Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

bentrovate tutte quante, mi presento!

+3
machecucio
Manuela Ciaramella
Santinella
7 partecipanti

Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  Santinella Mar Mar 04 2014, 18:47

Buonasera a tutte voi, sono iscritta da settembre 2012 e finalmente sono riuscita ad inoltrare qualcosa. Ho appena appena 46 anni, ma ammetto che con pc, cellulari e tablet sono una vera frana.....quando mi sono iscritta avevo un negozio da 15 anni di bomboniere e con la mia vecchia Singer 1288, tutta in ferro, creavo solo centrini e sacchettini per il mio lavoro. L'anno scorso ho chiuso il negozio, grazie all'aumento spudorato delle tasse.....avendo più tempo per me ho guardato e rivisitato non so quante volte le vostre stanze del cucito: FANTASTICHE. Così ho trasformato il locale dell'ex negozio in sartia. Io da qui non uscirei mai.....tempo un anno mi sono giocata una piccola fortuna, ma sono felice. Invece di dare questi sacrifici a tasse, me li sono spesi per me. In questi giorni mettero' anche io le foto della mia stanza del cucito e di altri piccoli hobby di cui mi sono innamorata. Devo dire e sottolineare che questo hobby mi ha fatto vincere la delusione del negozio, in cui avevo messo l'anima. E ora se non smetto di scrivere sto diventando davvero noiosa. Buonaserata a tutte! Very Happy Very Happy Very Happy 
Santinella
Santinella
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.09.12
Località : Pachino

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  Manuela Ciaramella Mar Mar 04 2014, 19:25

Benvenuta, non annoia mai chi racconta un po' di se e mostra così tanto entusiasmo in questo mondo  sunny 
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  machecucio Mar Mar 04 2014, 19:43

benvenuta!   bentrovate tutte quante, mi presento! 209603  chi più di noi (membri di questo forum) può capire la tua passione? personalmente poi, appena mi ritrovo qualche spicciolo da spendere so già per cosa lo spenderò  seew  ! mi dispiace che tu abbia dovuto chiudere il tuo negozio, ma adesso il luogo che è stato in qualche modo motivo di dispiacere  (è triste che tante attività chiudano perché strozzate dalle tasse) è diventato un luogo in cui passi momenti belli perché lì puoi dedicarti alla tua passione. quindi aspettiamo con impazienza di vederlo!!!
machecucio
machecucio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  marypoppins Mar Mar 04 2014, 20:57

Benvenuta Santinella!  sunny come le altre non vedo l'ora di gustare la tua stanza del cucito.....piena di attenzioni e di tanta passione...è duro dover chiudere come è successo a te( e purtroppo a tanti altri), il fatto di riprendere in mano la propria vita con entusiasmo è semplicemente meraviglioso....siamo tutte/i con te! bentrovate tutte quante, mi presento! 629919  bentrovate tutte quante, mi presento! 491129
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  nadiamaria Mar Mar 04 2014, 21:20

benvenuta e... brava!!! hai trovato il modo di " risorgere dalle ceneri" !! bisogna aggrapparsi a qualcosa che dia soddisfazioni x andare avanti!! Very Happy 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  serenab Mar Mar 04 2014, 22:00

Benvenuta Santinella!

serenab
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.02.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  giovi59 Mar Mar 04 2014, 22:33

Ciao Santinella, sono curiosa di vedere la tua stanza del cucito e i tuoi lavori!
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Grazie per l'ospitalità!

Messaggio  Santinella Mer Mar 05 2014, 11:14

Qui ci si sente a casa, grazie ancora e buon cucito a tutte. io oggi ho da riparare interno tasche jeans di chi a casa mia non ha voluto capire che il mazzo di chiavi non si mette in tasca!!! Buona giornata a tutte! sunny sunny sunny 
Santinella
Santinella
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.09.12
Località : Pachino

Torna in alto Andare in basso

bentrovate tutte quante, mi presento! Empty Re: bentrovate tutte quante, mi presento!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.