Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

3 partecipanti

Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  inashy Ven Ott 19 2012, 17:00

Ragazze dopo averci pensato e ripensato e dopo aver essere passata da una brother a una necchi a una bernina... con una lunga lista di pro e contro su dieci macchine sono riuscita a stringere la cerchia su due,, è direi pure abbastanza economiche dato che il mio budjet era passato da 300 a 450 ahahah
Allora si tratta della necchi 505 a 199€ e della brother 2500 a 249€ (quella consigliatami da Akela) entrambe su shopty... ora di caratteristiche mi sembrano molto simili, a parte il numero di punti che sinceramente nn mi servono a molto, vorrei sapere adesso se secondo voi la brother merita quei 50 euro in piu o meno e quale farei meglio a prendere

inashy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  annina Ven Ott 19 2012, 17:09

a questo punto della tua scelta nessuno di noi ti può dare la risposta che chiedi, sarebbero sempre risposte personali ...

se per te non sono i 50 euro che fanno la differenza, se hai già rilevato che sono simili, se la differenza di punti offerti non ti sconvolge ne in positivo ne in negativo ti resta solo una cosa da fare ... comprare quella che quando l'hai vista hai detto è lei!!!!

se non è successo vai in un negozio e provale, solo così capirai quale vuoi che diventi la tua macchinetta deliziosa, che tanto prima o poi ti farà saltare i nervi, ma questo lo scoprirai usandola ... ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! 75923

dai buon acquisto oramai sei al capolinea ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! 209603
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  inashy Ven Ott 19 2012, 17:14

ahahah be si se nn è un guasto la potrei lanciare io all'80% dei problemi (miei per giunta) . quel che mi chiedevo è come marca xke ho sentito dire ke la brother non è piu tanto una meraviglia. quindi se e meglio una necchi, sempre parlando di marche.... poi non lo so.. se qualcuna di voi le ho o le ha usate magari mi sapra dire se reggono bene tutti i tessuti o se hannoo difficoltà con i pesanti o se magari è un giocattolino che nn vale la pena. dopotutto ero disposta a spendere sino a 300 euro quindi quei 50 euro in piu non mi toccano ma se nn li vale e faccio un acquisto migliore con l'altra, accetto il risparmio e mi compro magari un accessorio in piu!

inashy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  annina Ven Ott 19 2012, 17:17

vale ancora la risposta di prima, oramai dovresti averlo capito che ognuna di noi ha le sue preferenze, così come lo hanno i tecnici ... le macchine del livello che hai selezionato si equivalgono abbastanza e le marche ... mi pare che ti sia stato scritto sono solo dei contenitori, dietro c'è una produzione che non ha nulla a che vedere con la marca ...

quindi veramente ... vai di pancia e goditi il tuo acquisto

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  inashy Ven Ott 19 2012, 17:19

be se proprio dovessi andare di pancia prenderei la necchi... nn so xke ma forse è dovuto al fatto ke la mia primissima scelta era una necchi

inashy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  annina Ven Ott 19 2012, 17:21

ecco vedi, già hai fatto la tua scelta

io pure mi sento necchista ... anche se la mia trottolina è toyota, ma la sorellona che prima o poi le affiancherò sarà una necchi (ho già in mente quale, se non ne salta fuori un'altra nel mentre, tanto per ora è solo un sognone) e pure necchi è la tc che ho preso quest'anno

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  inashy Ven Ott 19 2012, 17:24

si anke la mia tc è necchi!

inashy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  Magnolia Ven Ott 19 2012, 17:27

Mi raccomando, se compri da shopty, fatti mandare i codici per lo sconto.

Necchi non è uguale a Necchi, molti modelli vengono prodotti da Janome, alcuni da Toyota, c'è anche una Jaguar e forse ci sono altri produttori ancora che non conosco.
Quella scelta da te è Zeng Hsing.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla! Empty Re: ooook un ultimo consiglio e forse riesco a comprarla!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.