Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mi sposo!!Aggiornamenti!

+45
Carla '69
pattyguu
Bollicine
Chantelle
aantonella
natalia
Michy
Giada Lunastorta
ziaceca
scrattina84
mantmalan
knock
fabyfiori
cinzia
Chicco
*Cri*
annina
Ale_padme
kia7
barbaratm
kiki
ma' ena
cristyrunner
ElenaBs
Veyn
taty75
Lisa82
lovecat
Simonalin
mammina
maryonn
marypoppins
rigazzarò
sym2006
marella
maaga
MIRTILLINA ROSSA
gipagipa
lory78
anietta
broderina
cippalippa
silvia
estella
Narcival
49 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  sym2006 Dom Ott 07 2012, 17:58

Anche a me sembra uno spreco, se ne approfittano perché la gente pur di fare bella figura ci casca!
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Dom Ott 07 2012, 18:41

sym2006 ha scritto:Anche a me sembra uno spreco, se ne approfittano perché la gente pur di fare bella figura ci casca!

E' verissimo...io sono una ragazza acqua e sapone...non mi trucco quasi mai...penso che la semplicità sia la qualità che più mi rappresenta.
Se uno è 'bello' sta bene pure con un vestito da 100 euro (che poi sinceramente non mi interessa della stoffa pregiata anche perchè lo porto per un giorno e poi finisce nell'armadio). Il mio futuro marito mi ha detto che poi mi butta in piscina al pranzo quindi... Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 1911271953 Con questo non dico che voglio uno straccio da mettermi addosso, ma chi come noi si 'intende' di stoffa, capisce veramente quanto spreco ci sia dietro!
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Lisa82 Lun Ott 08 2012, 09:19

Solo una cosa per quanto riguarda il vestito: occhio che spesso le "svendite-megaffare" consistono in abiti in condizioni pietose. E' vero che l'abito lo si porta solo quel giorno, ma acquistare un abito ingiallito (perchè son 4 anni che è in magazzino) o sbiadito su un lato (perchè rimasto in vetrina per 6 mesi in primavera/estate) richiede un minimo di esperienza per capire se potrà essere recuperato. Altrimenti son soldi buttati al vento.
Per il resto concordo con te, il matrimonio spesso è un gran spreco di soldi, principalmente perchè le persone non sanno che si può personalizzare la giornata senza spendere un botto... io mi sono scelta e confezionata le bomboniere (in barba ai negozi che ti propongono lo svuotatasche/portacandela/piattino/zuccheriera), ad esempio, mi sono fatta il riso colorato (invece che comprare quello pronto) messo nelle bustine con le nostre iniziali. Insomma con un po' di spirito di iniziativa (e una bella ricerca su google) saltano fuori moltissime idee a costo quasi zero ma di grande effetto!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Ale_padme Lun Ott 08 2012, 11:41

Lisa82 ha scritto:Solo una cosa per quanto riguarda il vestito: occhio che spesso le "svendite-megaffare" consistono in abiti in condizioni pietose. E' vero che l'abito lo si porta solo quel giorno, ma acquistare un abito ingiallito (perchè son 4 anni che è in magazzino) o sbiadito su un lato (perchè rimasto in vetrina per 6 mesi in primavera/estate) richiede un minimo di esperienza per capire se potrà essere recuperato. Altrimenti son soldi buttati al vento.
Per il resto concordo con te, il matrimonio spesso è un gran spreco di soldi, principalmente perchè le persone non sanno che si può personalizzare la giornata senza spendere un botto... io mi sono scelta e confezionata le bomboniere (in barba ai negozi che ti propongono lo svuotatasche/portacandela/piattino/zuccheriera), ad esempio, mi sono fatta il riso colorato (invece che comprare quello pronto) messo nelle bustine con le nostre iniziali. Insomma con un po' di spirito di iniziativa (e una bella ricerca su google) saltano fuori moltissime idee a costo quasi zero ma di grande effetto!

Lisa82

Concordo in piena, tra abito fatto in casa (pura seta e pizzo) dalla nonna (e non solo il mio, ma anche quello del marito, di mio fratello, dei mie gienitori, degli zii - sorella di mia mamma e marito - della nonna, e della mia damigella), bomboniere e porta riso che ho fatto io, auto del cognato, mio fratello come fotografo, ho risparmiato un'enormità. Se hai tanti parenti (come nel mio caso) è quello il dramma principale, per quanto mi riguarda avrei invitato solo gli amici e i parenti più stretti, ma le famiglie hanno insistito per avere una cosa estesa, alla fine c'erano 130 persone, troppe, veramente troppe...
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Lun Ott 08 2012, 13:35

[/quote]alla fine c'erano 130 persone, troppe, veramente troppe...[/quote]

Estesa?? Noi ne saremo circa 240! Spero che molti non vengano!!!! Fortunatamente la mia parte di invitati la paga mio padre altrimenti non so con cosa pagherei!!!!
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Lisa82 Mar Ott 09 2012, 15:48

Eh già, pure io ho chiesto ad un amico di famiglia se mi faceva da autista, e chissene... se ha una normalissima Laguna berlina grigia!! Ma ti pare che spendo 4/500 euro per affittare la macchina d'epoca?? pensare che, fosse stato per me, mi sarei fatta portare con la mia auto (ho una Dacia).
Noi inoltre abbiamo scelto di fare la cena (sposandoci di pomeriggio) presso un ristorante che è specializzato in catering in villa; dispone anche di 2 sale in sede... sede che però sta nella zona industriale, quindi non è propriamente "zona da matrimonio". Il bello è che abbiamo mangiato bene, con tariffa agevolata (in quanto il "panorama" non era dei migliori) e senza limitazioni per la musica o il rumore!!
E, visto che ci siamo pagati tutto noi, nessuno ha messo naso nelle nostre decisioni, tanto che alla fine eravamo in 38 sposi compresi!

Diciamo che il trucco per non trasformare il matrimonio in un salasso è: pensare fuori dagli schemi. All'inizio è dura (specie se i parenti danno contro), ma si scoprono tante soluzioni alternative... e a volte migliori di quello che si pensa!!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Gio Ott 11 2012, 10:59

Sabato ho la prima prova degli abiti!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 119728
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  *Cri* Gio Ott 11 2012, 21:04

Fantastico, congratulazioni!!!!!!

Se posso darti un consiglio, non dire che sei la sposa... fanno pagare un sacco di fiori/trucco/acconciature/scarpe se sanno che ti sposi, ho moltissimi amici che vendono nel campo e mi dicono in quanti ci marciano!!!
Per il vestito è inevitabile, ma hai già trovato un negozio perfetto! Ma per il resto, non dire che ti stai sposando se compri dei fiori o se prenoti un trucco se tua cugina non potesse fartelo Wink
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Chicco Gio Ott 11 2012, 23:03

Ho appena letto...congratulazioni vivissime....

Io e mio marito il viaggio di nozze lo abbiamo fatto a Parigi e Eurodisney....un viaggio da favola....che di sicuro non è new york

Chicco
Chicco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Lun Ott 15 2012, 12:39

Che dite...investo 108 euro??? Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 2878144277
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Me lo sconsigliano...però adoro fare affari!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 1226341617
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  cinzia Lun Ott 15 2012, 12:44

Se hai la possibilità di restituirlo…puoi anche provare !
Però occhio alle misure perché il corsetto deve essere perfetto, e non è semplice sistemarlo !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Lun Ott 15 2012, 13:32

Anche perchè se dimagrisco....(almeno spero)
Può essere che dalle mie parti non esistano gli outlet?? A Milano e Roma sono pieni Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 398912
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  sym2006 Lun Ott 15 2012, 13:40

Io non comprerei mai un abito da sposa senza provarlo
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Ale_padme Lun Ott 15 2012, 13:43

Il vestito è molto bello, anche per il rapporto col prezzo.
In effetti sembrerebbe ci sia la possibilità di adattarlo fornendo le proprie misure.
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  fabyfiori Lun Ott 15 2012, 13:52

e bello questo abito!!!
io invece gia deciso lo cuciro io con auito da mia maestra.
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  knock Lun Ott 15 2012, 13:54

credo che un acquisto online è un po' rischioso. se fosse un abito qualsiasi pure pure ma un vestito per il matrimonio ... le foto sono fantastiche ma non riesci a capire la qualità della stoffa.
ti consiglio di provarne qualcuno per negozi. ti rendi conto che ti possono stare bene vestiti che mai avresti provato e poi magari trovi qualcosa di bello a prezzi accettabili.


knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  kiki Lun Ott 15 2012, 14:23

per il vestito da sposa, attenta non solo al modello che deve calzare a pennello su tutto il corpo (sarai al centro dell'attenzione di tutti) e avere l'orlo alla giusta misura, ma anche al colore è moooolto importante.
io ero andata per vedere degli abiti, ne ho misurato uno celeste, uno verdino, uno avorio e uno bianco.... alla fine LUI l'ho sentito quando sono uscita, sono rientrata per confermarlo ed era quello....
Spoiler:

gli altri mi invecchiavano un pò oppure non era proprio adatto ai miei "colori" (mi sono sposata a novembre, con il bianco addosso avrei rischiato di sembrare la sposa fantasma Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 75923 )

piuttosto, se sei decisa a prendere quello on line, almeno provane uno di colore uguale per vedere che effetto fa.

Se ne trovi sottocosto perchè di collezioni vecchie va benissimo, io pure non l'ho pagato caro, l'importante è che sia perfetto.

per il trucco io mi sono affidata ad una vicina che mi ha pettinato i capelli, ma alla fine al mio solito poco ho aggiunto solo un pò di fondotinta e poi normale... tanto quel giorno sarai raggiante anche con poco trucco!!!!!!!
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Lun Ott 15 2012, 14:58

Mi faccio prendere dalle offerte Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 1226341617
La prossima settimana ho le prove nel secondo negozio che ho scelto...
Sono andata sabato e mi piacevano due vestiti ma nessuna emozione forte Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 3914569676 quindi non penso sia il MIO
Ho almeno scoperto che il modello che mi sta bene è quello con il corpetto stretto in vita e la gonna ampia...sembro una principessa Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 1668983573
Il primo aveva un corpetto stretto in vita pieno di perline e gonna liscia,
l'altro tutto di pizzo chantilly liscio che scende con la gonna tipo trapezio e un po' di coda, inoltre era intervallato da striscie di organza orizzontali ogni circa 30 cm...bello ma non il mio
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Chicco Lun Ott 15 2012, 15:00

Io il vestito da sposa l'ho comprato da shalia sposa. Ottimi prezzi, vasta scelta buona fattura. prove gratuite...personale qualificato. andate a fare un giro sul sito. Io sono andata allo show room di arco (TN). ... Anche a me piace fare affari on line.... ma il vestito da sposa...non lo farei. il vestito da sposa te lo devi sentire addosso. Pensa che nel mio caso ho comprato un vestito che inizialmente non volevo neanche provare.
Chicco
Chicco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Lisa82 Lun Ott 15 2012, 15:12

Uhm, non sono riuscita a trovare la sede dell'azienda ma, al 99,5% ti dico: Cina. (misure da dare, cartella colori, tempi di realizzazione....)
Questo perchè il web è pieno zeppo di questi siti (e spesso si copiano le foto uno dall'altro) che offrono abiti principeschi a prezzi stracciati. Nei forum di spose ci sono varie discussioni sul tema: "osare o no? mal che vada butto 100 euro" e i risultati sono vari, da chi ha ricevuto l'abito perfetto a chi invece ha preso una cantonata ricevendo un abito pessimo.
Se proprio vuoi "fare l'affare" ti consiglio di vedere su lightinthebox.com , è stato uno dei primi, ci sono spesso le foto di chi ha comprato gli abiti, con le valutazioni e in più hanno un servizio clienti reale (rispondono quasi sempre alle domande sui vestiti)

Il mio consiglio spassionato è quello di fare comunque qualche prova in atelier, almeno per vedere quale tipo di abito ti sta bene. Anzi, l'ideale sarebbe prendersi con adeguato anticipo, fissare un budget e chiedere ai vari atelier della tua zona se hanno abiti che soddisfano i tuoi requisiti. Piccolo trucco: quando dici il budget togli almeno 100/200 euro, perchè comunque tenderanno a farti vedere abiti che superano quella cifra (esperienza personale). Io dichiaravo un budget di 800 euro (che, sarà anche poco per un abito da sposa ma signori, era quasi la mia paga di un mese!!) e c'è stato un atelier che non mi ha mostrato nulla al di sotto dei 1200 (anche se mi avevano assicurato di avere sia la taglia che la fascia di prezzo, peccato che c'era solo 1 abito della mia taglia e tutti fuori budget - ovvio che non ho preso nulla da loro).

Se poi dalle tue parti gli atelier scarseggiano, l'unica soluzione è spostarsi... io per trovare il mio abito sono andata fuori regione, a 100 km da casa... ma con quello che ho risparmiato ne è valsa la pena!!
@chicco
Spoiler:
Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Lun Ott 15 2012, 15:25

E' vero...la Cina è sempre presente tra noi! Suspect
Qui nei miei dintorni purtroppo non trovo nè Outlet nè altri store che vendono a prezzi ragionevoli confused
Eppure anche qui ci sposiamo!!!!
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  mantmalan Lun Ott 15 2012, 22:25

1) Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Geniale il tema...pregusto già quello che verrà fuori.....
3) Non farti suggestionare, né dalle cose costose, né da quelle risparmiose!! Osserva, confronta e scegli quello che davvero ti piace!!
Ho ritirato l'album del mio matrimonio qualche giorno fa, quindi ho ben presente quello che c'è sul mercato. Ho visto abiti orrendi di pessimi materiali e cuciti male in negozi elegantissimi in pieno centro. Ma ho anche trovato i confetti più buoni che abbia mai assaggiato in un negozio minuscolo in una via quasi nascosta. Diffida di chi ti dice che sembri una principessa o che "si usa così" o che le cose fatte apposta per il matrimonio sono diverse e migliori. Chi alza il prezzo, a volte lo fa per distrarre dalla qualità reale.
Altre cose hanno un prezzo "standard", su cui non si riesce a risparmiare, ma si può scegliere la cosa migliore per lo stesso prezzo.

Ecco alcuni trucchi collaudati basati sulla mia fresca esperienza...

Riso: NO al riso degli sposi a 20 euro al kg (in scatoline minuscole) --- W il riso parboiled in offerta al supermercato (qualunque cosa ti dicano nei negozi di bomboniere..il parboiled NON macchia affatto)

Bomboniere: NO a quelle preconfezionate, facilmente le più piccole e banali costano almeno 5 euro l'una --- con la stessa cifra puoi assemblare tu delle bomboniere favolose. Assaggia i confetti in tanti posti, la marca e il prezzo non sono dei buoni parametri di scelta!!!

Trucco: se conosci qualcuno che è capace, evita di spendere 100 euro per sembrare appena uscita dal circo e sentirti a disagio (soprattutto se ti trucchi poco abitualmente...devi piacerti tu!!) e comunque verrai benissimo nelle foto con poco trucco!!!

Abito: se non respiri o devi metterti a dieta per entrarci...non è lui! Non so chi siano le spose che vogliono entrare in una 38 per forza e non importa se la cerniera si chiude, l'abito deve far sentire bene chi c'è dentro. Se ti rimproverano di volerti divertire, muovere o mangiare...scappa!!! La qualità del tessuto si vede sia dal vivo che nelle foto. Se trovi un negozio che ha bei vestiti, puoi risparmiare tanto facendoti mostrare la collezione dell'anno prima, controllando bene che siano perfetti.

Partecipazioni, menu, biglietti bomboniere, libretto della cerimonia, segnaposto...: assolutamente FAI DA TE...W GIMP e libera la creatività per avere qualcosa di unico e tuo (ehm...vostro!!!). Carina l'idea delle caricature!!
Una buona copisteria può stampare benissimo quello che vuoi a prezzi ottimi. Una taglierina è un ottimo investimento se vuoi un risultato perfetto.

Fiori: io li ho comprati dal fiorista il giorno prima, senza dire che erano per un matrimonio, facendomeli pure scontare perché ne prendevo tanti (erano piante fiorite in vaso) e non volevo la confezione regalo.
Solo per 5 composizioni, a una fiera mi hanno proposto un'offertona a 500 euro circa.
Se il ristorante fa i centrotavola inclusi nel menu, risparmi probabilmente 50 euro a tavolo.

Abito per lui: NO al domopak!!(=tessuto lucido) Viene malissimo nelle foto e fa sembrare lo sposo un pollo appena uscito dal frigorifero. Ci sono abiti bellissimi e di ottima qualità senza dover chiedere un abito da cerimonia. Per la cerimonia, i prezzi raddoppiano come minimo, senza che la qualità cresca, anzi, sono di solito 100% acrilico...immagina cosa succederebbe il 22 giugno, col sole estivo.

Foto: se le fate fare da professionisti, chiarite nei minimi dettagli in cosa consiste il servizio, cosa vi consegneranno, fino a quando rimarranno. Moltissimi fanno un servizio base, tutto il resto è escluso (qualcuno esclude anche l'album) e da pagare a parte profumatamente. Quasi tutti mi hanno proposto di tagliare la torta appena arrivati al ristorante per fare le foto di rito e non trattenersi alla festa....quindi niente ricordi del pranzo e degli invitati al loro massimo splendore.





mantmalan
mantmalan
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Genova

http://thebangaloreeffect.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  scrattina84 Mar Ott 16 2012, 11:07

200€ x il trucco??? furto!! la mia estetista mi ha chiesto 150 con prova ed eventualmente trucco mamma. e il parrucchiere??? io sto trovando dei prezzi pazzeschi.. ma ho trovato un parruchiere a 150 con 3 prove!! ma forse riesco a risparmiare moooolto, spero!

ho letto che chiedevi di outlet. di dove sei???? perche in lombardia..a vertemate con minoprio c'e l'outlet di armani Wink


saluti(io mi sposo il sabato dopo :) )
scrattina84
scrattina84
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 39
Località : settimo torinese

http://www.libroinborsa.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  marella Mar Ott 16 2012, 11:23

Mi dispiace che non riesci a trovare l'abito giusto a prezzi ragionevoli in queste occasioni si approfittano tutti purtroppo!!! Prova ad andare in Ancona è lontano però c'è più scelta.
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Mar Ott 16 2012, 11:50

Grazie a tutte dei consigli!! Mi sto proprio divertendo Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 300214
Per i fiori vado da una mia amica che ha aperto da un mesetto un fiorista! Speriamo bene Very Happy Voglio fare solo i fiori per la chiesa ed il bouquet; per casa e macchina mi adatto con il tulle!
Che ladri che sono! Se dici che ti sposi gli vengono gli occhi a dollaro come Paperone! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 425474136
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 3 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.