Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mi sposo!!Aggiornamenti!

+45
Carla '69
pattyguu
Bollicine
Chantelle
aantonella
natalia
Michy
Giada Lunastorta
ziaceca
scrattina84
mantmalan
knock
fabyfiori
cinzia
Chicco
*Cri*
annina
Ale_padme
kia7
barbaratm
kiki
ma' ena
cristyrunner
ElenaBs
Veyn
taty75
Lisa82
lovecat
Simonalin
mammina
maryonn
marypoppins
rigazzarò
sym2006
marella
maaga
MIRTILLINA ROSSA
gipagipa
lory78
anietta
broderina
cippalippa
silvia
estella
Narcival
49 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  ElenaBs Ven Set 28 2012, 11:54

Conglatulazioni vivissime!!!!
Auguroni e tienici aggiornate!
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Ven Set 28 2012, 14:02

Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630
Che bella data il 22 giugno Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728

Perchè??? Vogliamo sapere Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 71894
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  broderina Sab Set 29 2012, 15:13

Narcival ha scritto:
Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630
Che bella data il 22 giugno Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728

Perchè??? Vogliamo sapere Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 71894
anche a me piace molto!!!sarà che sono del cancro unico segno che va dal 22 al 22 non per tutti gli oroscopi e già qui la prima stranezza..
noi sel cancro siamo sensibli e sensitivi e ci piacciono molto i numeri io mi sono sposata il 2.2.2002 ma per coincidenza la data non l'ho scelta io
forse anche per Veyn che è una cancretta è così!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  cristyrunner Dom Set 30 2012, 18:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  ma' ena Dom Set 30 2012, 19:43

Tantissimi auguri!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  kiki Lun Ott 01 2012, 21:06

Augrissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!1
Adoro i matrimoni!!!!!!!!!!!!!
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  barbaratm Lun Ott 01 2012, 21:57

Che bello! Viagio di nozze in America?... sììììì
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Lun Ott 01 2012, 22:01

E voi dove siete state in viaggio di nozze??? Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1543644024
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  broderina Mar Ott 02 2012, 08:30

da nessuna parte....
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  barbaratm Mar Ott 02 2012, 09:28

Narcival ha scritto:E voi dove siete state in viaggio di nozze??? Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1543644024
Tenerife. Un milione di anni fa... In america siamo stati la prima volta nel 1999, a new york, quando le torri ancora c'erano... Poi abbiamo deciso di vedere l'america vera (perchè new york è un mondo a se) e ce ne siamo ammalati... Crying or Very sad Appena possiamo torniamo per vederne un'altro pezzo.

@broderina - siete sempre in tempo...


Ultima modifica di barbaratm il Mar Ott 02 2012, 09:55 - modificato 1 volta.
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Mar Ott 02 2012, 09:44

broderina ha scritto:da nessuna parte....
Mannaggia Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 2647082
Ma chi è quel pacioccone sul tuo avatar? Vale più di 100 viaggi di nozze! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 3499365183
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  broderina Mar Ott 02 2012, 10:51

@barbaratm grazie!allora continuo a sognare!!!il fatto è che mancano sepre i soldi e non è facile trovare qualcuno che ci tenga due bimbe !
Narcival è vero loro valgono più di 100 viaggi di nozze; la piu piccina è diventata il mio avatar,ma la creazione è della più grande!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  mammina Mar Ott 02 2012, 11:06

io ben nove anni fa Facemmo la crociera nel mediterraneo e poi 2 giorni a Parigi Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 48406
mammina
mammina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 45
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  kia7 Mar Ott 02 2012, 11:46

broderina ha scritto:
Narcival ha scritto:
Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630
Che bella data il 22 giugno Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728

Perchè??? Vogliamo sapere Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 71894
anche a me piace molto!!!sarà che sono del cancro unico segno che va dal 22 al 22 non per tutti gli oroscopi e già qui la prima stranezza..
noi sel cancro siamo sensibli e sensitivi e ci piacciono molto i numeri io mi sono sposata il 2.2.2002 ma per coincidenza la data non l'ho scelta io
forse anche per Veyn che è una cancretta è così!

hei!!! anche io sono cancro...non credo granchè agli oroscopi ma mi diverte leggerli e per questa cosa dei numeri vi dico che io sono "perseguitata" dal 7!!! sono nata il 14-07, abito al 14 della mia via...poi in questo momento sto con un ragazzo che compie gli anni il 17 del mese...mmmmm....
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Ale_padme Mar Ott 02 2012, 12:04

Narcival ha scritto:E voi dove siete state in viaggio di nozze??? Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1543644024
New York e costa californiana da San Diego a San Francisco in macchina, oramai ben 5 anni fa. Tappa obbligata: due giorni a Disneyland, lo so è infantile ma è stata la tappa più bella sunny
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Mar Ott 02 2012, 12:42

Ale_padme ha scritto:
Narcival ha scritto:E voi dove siete state in viaggio di nozze??? Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1543644024
New York e costa californiana da San Diego a San Francisco in macchina, oramai ben 5 anni fa. Tappa obbligata: due giorni a Disneyland, lo so è infantile ma è stata la tappa più bella sunny

Bello!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1913867966
Che posti avresti voluto visitare? Consigliami!!!
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Ale_padme Mar Ott 02 2012, 13:31

probabilmente col senno di poi saremmo rimasti di più a New York (siamo rimasti solo 4 giorni) e meno a San Francisco .
La costa californiana è incantevole, io son rimasta affascinata da Santa Barbara e da Monterey.
Ho il rimpianto di non essere stata a Los Angeles, ma solo a Beverly Hills (abbiamo fatto il viaggio con un'agenzia di viaggi e han fatto loro i tempi e luoghi, non ci siamo fidati, ma avremmo dovuto imporci maggiormente).
A voi dove piacerebbe andare?
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Mar Ott 02 2012, 14:14

Ale_padme ha scritto:probabilmente col senno di poi saremmo rimasti di più a New York (siamo rimasti solo 4 giorni) e meno a San Francisco .
La costa californiana è incantevole, io son rimasta affascinata da Santa Barbara e da Monterey.
Ho il rimpianto di non essere stata a Los Angeles, ma solo a Beverly Hills (abbiamo fatto il viaggio con un'agenzia di viaggi e han fatto loro i tempi e luoghi, non ci siamo fidati, ma avremmo dovuto imporci maggiormente).
A voi dove piacerebbe andare?

Ci piacerebbe di sicuro New York e... o mare o altre città...
Siamo molto confusi! Vorremmo andare dappertutto ma non si può! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1911271953
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  barbaratm Mar Ott 02 2012, 15:20

Qualche consiglio per gli Stati Uniti te lo possiamo dare anche noi, ma è davvero molto persoale la cosa...e dipende tanto dal background culturale di ognuno. L'italiano giovane medio va a New York e poco altro, si fa qualche museo e una montagna di shopping. Sta una settimana solo lì attorno a Times Square e poi torna convinto di aver visto l'America... E' un tipo di turismo che non mi piace.
L'America ha moltissimo da offrire e per palati molto diversi, ma bisogna saperla conquistare... Come minimo leggendosi una guida, qualche libro e parlando con chi l'ha girata sul serio. C'è inanzitutto da chiedersi "perchè si è scelto di andare proprio lì". Dopodichè fare un itinerario sarà più facile.
Noi, per esempio, ex ragazzi degli anni Settanta, ci siamo formati a colpi di musica americana, di letture, di cinematografia leggera e politicizzata, di cronaca, di racconti... Andare di persona è stato poter toccare con mano quello che avevamo negli occhi e nel cuore e che non avremmo mai creduto di poter vedere. Sdraiarsi sul prato dove hanno fatto Woodstock, salire sull'Empire State Building, sedersi su una panchina davanti al ponte di Brooklin, calpestare i marciapiedi della Key West di Hemingway, resipirare l'aria stantìa della libreria dove partì la Beat Generation a S.Francisco, prendere il bus a Los Angeles perchè non lo fa nessuno, infilare le dita nel calco della mano di Doris Day a Hollywood, intravedere la casa dove fu girato Uccelli di Hitchcock sulla costa pacifica, spiare dal cancello per vedere l'orto di Obama, entrare nel saloon di Deathwood dove morì il più famoso pistolero della corsa all'oro, bere una birra in quello della sorella di Buffalo Bill, sedersi in uno scranno delle Nazioni Unite, sorvolare il Grand Canyon, accarezzare l'erba del prato di Little Big Horne... Emozioni grandi, che partono però da cose che conosciamo già.
Tecnicamente si chiamano esplorazioni di "paesaggi culturali". Qualcosa di diverso dal pacchetto vacanze.
Ecco, secondo me per non rimanere delusi e per rendere un viaggio davvero indimenticabile, bisogna lavorare alla ricerca di ciò che sta dietro le cose. Domandatevi cosa vi aspettate VOI dall'america, che per antonomasia è il luogo lontano del sogno di ogni europeo, partendo dai vostri interessi personali e poi proseguite. E andateci un minimo preparati. Altrimenti non vedrete niente.
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  broderina Mar Ott 02 2012, 15:26

kia7 ha scritto:
broderina ha scritto:
Narcival ha scritto:
Veyn ha scritto:Congratulazioniiii!!!!! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 316630
Che bella data il 22 giugno Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728 Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728

Perchè??? Vogliamo sapere Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 71894
anche a me piace molto!!!sarà che sono del cancro unico segno che va dal 22 al 22 non per tutti gli oroscopi e già qui la prima stranezza..
noi sel cancro siamo sensibli e sensitivi e ci piacciono molto i numeri io mi sono sposata il 2.2.2002 ma per coincidenza la data non l'ho scelta io
forse anche per Veyn che è una cancretta è così!

hei!!! anche io sono cancro...non credo granchè agli oroscopi ma mi diverte leggerli e per questa cosa dei numeri vi dico che io sono "perseguitata" dal 7!!! sono nata il 14-07, abito al 14 della mia via...poi in questo momento sto con un ragazzo che compie gli anni il 17 del mese...mmmmm....
per me è lo stesso io sono nata il 9 sto al numero 9 ma il 2 mi perseguita in amore !!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Mar Ott 02 2012, 16:13

barbaratm ha scritto:Qualche consiglio per gli Stati Uniti te lo possiamo dare anche noi, ma è davvero molto persoale la cosa...e dipende tanto dal background culturale di ognuno. L'italiano giovane medio va a New York e poco altro, si fa qualche museo e una montagna di shopping. Sta una settimana solo lì attorno a Times Square e poi torna convinto di aver visto l'America... E' un tipo di turismo che non mi piace.
L'America ha moltissimo da offrire e per palati molto diversi, ma bisogna saperla conquistare... Come minimo leggendosi una guida, qualche libro e parlando con chi l'ha girata sul serio. C'è inanzitutto da chiedersi "perchè si è scelto di andare proprio lì". Dopodichè fare un itinerario sarà più facile.
Noi, per esempio, ex ragazzi degli anni Settanta, ci siamo formati a colpi di musica americana, di letture, di cinematografia leggera e politicizzata, di cronaca, di racconti... Andare di persona è stato poter toccare con mano quello che avevamo negli occhi e nel cuore e che non avremmo mai creduto di poter vedere. Sdraiarsi sul prato dove hanno fatto Woodstock, salire sull'Empire State Building, sedersi su una panchina davanti al ponte di Brooklin, calpestare i marciapiedi della Key West di Hemingway, resipirare l'aria stantìa della libreria dove partì la Beat Generation a S.Francisco, prendere il bus a Los Angeles perchè non lo fa nessuno, infilare le dita nel calco della mano di Doris Day a Hollywood, intravedere la casa dove fu girato Uccelli di Hitchcock sulla costa pacifica, spiare dal cancello per vedere l'orto di Obama, entrare nel saloon di Deathwood dove morì il più famoso pistolero della corsa all'oro, bere una birra in quello della sorella di Buffalo Bill, sedersi in uno scranno delle Nazioni Unite, sorvolare il Grand Canyon, accarezzare l'erba del prato di Little Big Horne... Emozioni grandi, che partono però da cose che conosciamo già.
Tecnicamente si chiamano esplorazioni di "paesaggi culturali". Qualcosa di diverso dal pacchetto vacanze.
Ecco, secondo me per non rimanere delusi e per rendere un viaggio davvero indimenticabile, bisogna lavorare alla ricerca di ciò che sta dietro le cose. Domandatevi cosa vi aspettate VOI dall'america, che per antonomasia è il luogo lontano del sogno di ogni europeo, partendo dai vostri interessi personali e poi proseguite. E andateci un minimo preparati. Altrimenti non vedrete niente.

Grazie...mi hai fatto sognare! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 119728
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  annina Mar Ott 02 2012, 16:51

Barbara, con i piedi su questa terra so che il viaggio dei miei sogni non potrò più farlo ... ma tu cara, lo hai appena raccontato ...
grazie Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  barbaratm Mar Ott 02 2012, 17:51

tutto il mondo è bello... Dipende dai nostri occhi renderlo fantastico Wink

Spoiler:
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Narcival Dom Ott 07 2012, 16:48

Aggiornamento Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 67196696
Ho scoperto che vicino a casa mia c'è un negozio di bomboniere che vende anche vestiti da sposa di collezioni 'vecchie'...che poi...i vestiti sono sempre quelli...che si vogliono inventare?
Insomma...ho saputo che una ragazza ha preso il vestito a 300 euro, era di seta mi pare! Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 3914569676 300 euro solo perchè è delle collezioni vecchie?!? MI CI FIONDO!!!! Per me il matrimonio non significa un vestito da 5000 euro...è molto di più Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 1294271679

Poi...ho richiamato l'estetista ed ho disdetto...200 euro sono veramente troppi per un trucco ed una prova! E poi non truccherebbe nemmeno mia madre e mia sorella...non ci siamo! Lo chiederò a mia cugina che fa l'estetista, le chiederò se vorrà truccarmi per regalo di nozze.

Ragazze, si spreca troppo il giorno delle nozze! Preferisco andarci a mangiare il pesce per un anno con tutti i soldi che risparmio!
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  barbaratm Dom Ott 07 2012, 17:43

Concordo pienamente...
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sposo!!Aggiornamenti! - Pagina 2 Empty Re: Mi sposo!!Aggiornamenti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.