Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante

3 partecipanti

Andare in basso

Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante Empty Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante

Messaggio  localhost Lun Set 24 2012, 03:50

Salve a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una macchina da cucire completa, affidabile, precisa.

Ho molte cose firmate che mi piacciono, però mi vanno larghe, jeans, camicie, felpe... e vorrei poterle utilizzare.

Mi piacerebbe imparare, per modificare il nuovo, ma sopratutto quello che già ho, visto il costo.

Mi piace vestire bene, i dettagli, ed essendo una persona attenta, precisa e creativa, potrei riuscire nell'intento :)

Vorrei un modello veramente completo, per non essere limitato e per evitare di dover comprare un'altra macchina in futuro.

Le Toyota come sono?

Budget MASSIMO - 200 euro.



Grazie a tutti!
localhost
localhost
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante Empty Alla LIDL questa settimana hanno una macchina a 79 euro che è una

Messaggio  elciof Lun Set 24 2012, 11:52

rimarcata Husquarna: è infatti il modello basedi una macchina da cucire meccanica che si vende a poco più 150 euro.

L' ho comperata, provata e sono molto soddisfatta; ho già una Husquarna elettronica, ma per me che sono autodidatta volenterosa è ancora tutta da scoprire,ma per il cucito pratico va molto bene questa macchina della LIDL.

elciof
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante Empty Re: Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante

Messaggio  kia7 Mar Ott 02 2012, 11:52

ciao local!!!
questo tuo post credo verrà presto spostato dalle mod sotto "aiutami" (non ti preoccupare, in tanti abbiamo sbagliato la sezione in cui postare all'inizio..). comunque inizia a chiederti cosa ti serve davvero.
per aiutarti ti faccio qualche domanda...
ti servono/interessano:
- punti decorativi
- asola automatica in un solo passaggio
- pressione del piedino regolabile
- silenziosità...

potrei continuare ancora molto ma il tuo budget è abbastanza limitato (giustamente, essendo un principiante!!) ti consiglio di farti un giro nella sezione aiutami e leggere tutti i topic di principianti e non che chiedono aiuto sulla scelta della macchina...sicuramente ti aiuteranno a capire cosa ti serve!!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante Empty Re: Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.