Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto!! acquisto macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty aiuto!! acquisto macchina da cucire

Messaggio  giusy67 Gio Mag 12 2016, 10:53

ciao sono completamente nel pallone!!! devo acquistare una nuova macchina e ho mandato in tilt i miei residui neuroni cercando si vari siti di vendita , di informazioni e schede tecniche ufficiali ecc... sono giunta alla conclusione che voglio una macchina elettronica che abbia il doppio trasporto punti utili e decorativi (ma non eccessivamente non so come e dove utilizzarli) che cucia jeans, tessuti pesanti tipo tappezzeria, e che dia la possibilità di cucire senza pedale.
mi hanno proposto la necchi experience 660 (al 50% di sconto su prezzo di listino e con differenza di € 50 tra due rivenditori) e la Pfaff expression 3.5, tute e due abbastanza care
mi domandavo peraltro le differenze con le altre Necchi 620 o 540 che dovrebbero avere un prezzo minore e perchè entrambi i rivenditori faccio il 50% sul modello 660.
ho altre alternative ad un costo di circa € 600 ?? Crying or Very sad
grazie a chi vorrà rispondermi o meglio : rispondetemi vi prego!!!!!!!!
giusy67
giusy67
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty Re: aiuto!! acquisto macchina da cucire

Messaggio  davide72 Gio Mag 12 2016, 12:24

giusy67 ha scritto:ciao sono completamente nel pallone!!! devo acquistare una nuova macchina e ho mandato in tilt i miei residui neuroni cercando si vari siti di vendita , di informazioni e schede tecniche ufficiali ecc... sono giunta alla conclusione che voglio una macchina elettronica che abbia il doppio trasporto punti utili e decorativi (ma non eccessivamente non so come e dove utilizzarli) che cucia jeans, tessuti pesanti tipo tappezzeria, e che dia la possibilità di cucire senza pedale.
mi hanno proposto la necchi experience 660 (al 50% di sconto su prezzo di listino e con differenza di € 50 tra due rivenditori) e la Pfaff expression 3.5, tute e due abbastanza care
mi domandavo peraltro le differenze con le altre Necchi 620 o 540 che dovrebbero avere un prezzo minore e perchè entrambi i rivenditori faccio il 50% sul modello 660.
ho altre alternative ad un costo di circa € 600 ?? Crying or Very sad
grazie a chi vorrà rispondermi o meglio : rispondetemi vi prego!!!!!!!!
Ciao Giusy ci sono diverse scelte, la Pfaff 3.5 te la sconsiglio non è il massimo come macchina, senti gli amici di safarà-cucito, troveranno la soluzione per te :)
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty grazie

Messaggio  giusy67 Gio Mag 12 2016, 14:22

grazie del consiglio era cmq al di sopra del mio budget
speriamo che qualcuno conosca le macchine che ho indicato
giusy67
giusy67
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty aiuto per acquisto macchina da cucire

Messaggio  giusy67 Gio Mag 12 2016, 14:34

grazie a chi mi ha scritto i MP io non posso rispondere perchè non ho abbastanza punti. A proposito quanti occorrono ....50 ?
giusy67
giusy67
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty Re: aiuto!! acquisto macchina da cucire

Messaggio  Monica_Safarà Gio Mag 12 2016, 14:36

giusy67 ha scritto:ciao sono completamente nel pallone!!! devo acquistare una nuova macchina e ho mandato in tilt i miei residui neuroni cercando si vari siti di vendita , di informazioni e schede tecniche ufficiali ecc... sono giunta alla conclusione che voglio una macchina elettronica che abbia il doppio trasporto punti utili e decorativi (ma non eccessivamente non so come e dove utilizzarli) che cucia jeans, tessuti pesanti tipo tappezzeria, e che dia la possibilità di cucire senza pedale.
mi hanno proposto la necchi experience 660 (al 50% di sconto su prezzo di listino e con differenza di € 50 tra due rivenditori) e la Pfaff expression 3.5, tute e due abbastanza care
mi domandavo peraltro le differenze con le altre Necchi 620 o 540 che dovrebbero avere un prezzo minore e perchè entrambi i rivenditori faccio il 50% sul modello 660.
ho altre alternative ad un costo di circa € 600 ?? Crying or Very sad
grazie a chi vorrà rispondermi o meglio : rispondetemi vi prego!!!!!!!!

Ciao Giusy ! :)

Sono Monica di Safarà Cucito,
per un budget più contenuto, sicuramente potresti pensare alla serie Passport, a partire da 449 € ( per la 2.0 ) . La Passport ha il doppio trasporto, cuce anche senza pedale, e ha ben 70 punti tra utili, elasticizzati e decorativi.

Se vuoi, chiamami allo 0114160512, possiamo parlare meglio e ti spiego nel dettaglio le differenze anche con le altre macchine citate. Ti ricordo che le utenti del Forum c'è uno sconto aggiuntivo su tutti i nostri prodotti !!! :)

Ciao

Monica_Safarà

Monica_Safarà
Monica_Safarà
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.03.16
Età : 49
Località : Collegno

http://www.safara-cucito.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty acquisto macchina da cucire

Messaggio  giusy67 Gio Mag 12 2016, 20:30

continuo la mia ricerca della macchina perfetta per me e così mi sono andata a vedere le caratteristiche della necchi 660 e della elna 580- 660 e 680 che a parte il differente prezzo sono praticamente uguali (credo)
ho anche guardato la Juki G210 (mi sembra un pò spartana) Pfaff Ambition 1.0 (sarà ancora in produzione ?) e la Hushvarna viking Opal 650
nessun ha una macchina di questi modelli per dirmi se hanno il doppio trasporto cuciono bene i tessuti pesanti e leggeri e hanno il punsante avvio ?
Purtroppo nella mia zona ci sono pochissimi rivenditori e peraltro tra impegni vari non riesco a muovermi da casa, così vorrei saperne di più prima di passare al concreto
grazie a chi riuscirà a rispondermi
p.s. non so se posso scrivere tanto e così di frequente se sbaglio qualcuno me lo può dire, per cortesia...
giusy67
giusy67
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! acquisto macchina da cucire  Empty Re: aiuto!! acquisto macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.