Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Firmate la petizione per migliorare Burda

+32
shiva
*Cri*
giadaroma
lovecat
Magnolia
ma' ena
b/n
studiomari
mamy66
scarambocchio
marella
nadinette
ritamari
Lu.La
Michy
Peppa
Vivi79
estella
Jam
barbaratm
steficris
elutzamicutza
fabyfiori
bibi
rigazzarò
elena
Maryall
mery6112
antonietta
silvia
annina
sewing princess
36 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  Vivi79 Lun Set 17 2012, 11:02

Bravissima Barbara! Ben fatto!!! Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 424233
Vediamo se facendogli fischiare le orecchie, capiscono davvero come vanno le cose fuori dalle loro 4 mura.
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  giadaroma Lun Set 17 2012, 11:33

Fatto Wink
giadaroma
giadaroma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 39
Località : Provincia di Genova

http://unfilodicreativita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  barbaratm Lun Set 17 2012, 12:15

Credetemi...mi sembrava di avere alle spalle tutte voi. Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 629919
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  Vivi79 Lun Set 17 2012, 12:22

Uhh, allora chissà che folla e che chiasso di rimostranze!!! Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 65509
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  rigazzarò Lun Set 17 2012, 13:43

b/n ha scritto: "cartamodelli italia", dei primi anni novanta. quei modelli sì che erano molto particolari. si trattava di una cartellina in cartone che costava 30mila lire e conteneva dai 30 ai 40 modelli all'incirca, su ogni foglio tracciato non più di 4 modelli, ma senza istruzioni per il cucito. l'editore era tendenze moda srl, viale stelvio 57, milano. purtroppo, l'ho trovata in edicola soltanto per due o tre anni, poi più niente Crying or Very sad
sunny sunny sunny ...A questo aggiungici "Creare da sola"...pochi numeri,assolutamente particolari...
Sono andata a Milano per conoscere il creatore di questa meraviglia,ma,come tutte le cose belle e particolari,non ha avuto seguito.
Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 1104 Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 1104
E poi,conoscete Carina degli anni '80??? Altro che Burda easy!! Era carinissimo,pieno di modellini particolari e supertrendy....
Però,ripeto,quello che abbiamo è anche figlio dei tempi.....
Ma perché Patrones e Manequim sono così effervescenti???
E più Manequim....proprio perché il Brasile sta vivendo quell'atmosfera carica che abbiamo già vissuto!! pale pale
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty @rigazzarò

Messaggio  b/n Lun Set 17 2012, 14:04

a me sembra che, purtroppo, anche patrones non sia più quello di una volta. ho davanti a me un numero, forse del '06, che contieni cartamodelli per cappotti borbonese, max mara, philosophy, jil sander, versace e gonne gunex, oltre a cose di emporio armani, scervino, sportmax.
non conosco ancora manequim, ma un'amica mi ha promesso di portarne qualche copia quando torna dalle vacanze.
b/n
b/n
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : 45°1′0″N 7°49′0″E grossomodo

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  rigazzarò Lun Set 17 2012, 14:08

b/n ha scritto:a me sembra che, purtroppo, anche patrones non sia più quello di una volta.
Sì,infatti Patrones è bellissimo nei numeri Extra,una raccolta dei vecchi numeri con cartamodelli firmati..... sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  barbaratm Lun Set 17 2012, 14:58

ah come vi invidio.... Anch'io mi tengo cari vecchi numeri degli anni Ottanta/Novanta. Carina sì, me o ricordo. Non conosco questo Patrones... era in edicola?
Per il discorso vendite: io gliel'ho chiesto esplicitamente. "Ma scusi, non avete notato un'inflessione?..." lui mi ha detto no, anzi, il contrario! La rivista va molto bene, con leggera crescita.
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  *Cri* Mar Set 18 2012, 20:57

Che bella idea!!!!
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  shiva Mer Set 19 2012, 16:27

barbaratm ha scritto:lui mi ha detto no, anzi, il contrario! La rivista va molto bene, con leggera crescita.
a me è venuta in mente una cosa... forse è una mia idea ma con tutti i nuovi programmi reality sugli stilisti (vedi project runway, stilista in 24 ore, fashion star) magari a molte ragazze è venuta la curiosità di avvicinarsi al mondo del cucito!non siamo più delle aliene! sunny
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  estella Mer Set 19 2012, 17:14

Mmmm Shiva,hai ragione,la tv fabbrica ciò che la grande massa"richiede"oppure ci indottrina dove vuole"qualcuno"...ai posteri l'ardua sentenza!!!Pensando ai miei tanti anni dietro al banco, in cui vendevo anche merceria,posso dire che nel momento in cui si metteva in un angolino p.e.il filo da ricamo,oppure filo da uncinetto,perché non c'era più richiesta,dopo un certo periodo,ritornavano in auge,come hobby femminili,questi, oppure,sottoforma di:mezzopunto,fiori e alberelli con perline,feltro ecc.Sembra quasi che quello già "visto"in casa ci abbia stancato,passati un po' di anni,si rielabora e si riparte modificando e modernizzando.Pensate al pane fatto in casa,poi siamo passate alla comodità del panettiere,ora siamo in tante a farlo addirittura con pm (la mia pasta madre ora ha 12 anni!),stessa cosa per la scelta delle piante che teniamo in casa...ecc.Tutto ciò per dire che siamo le sarte antesignane di una nuova era!!!!Oppure....perché il pane del panettiere,non si sa"cosa" sia,l'abbigliamento non ci soddisfa (globalizzazione?) così ci costruiamo pane e abiti??Sono andata troppo oltre per dire:non siamo più delle aliene????Piu' siamo,piu'ci saranno nuove riviste???
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  shiva Mer Set 19 2012, 17:18

estella ha scritto:Piu' siamo,piu'ci saranno nuove riviste???
aiutooooo il mio portafogli inizia già a piangere!!!
Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 870222
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  estella Mer Set 19 2012, 17:26

Mi auguro che ci sia uno sviluppo anche su questo,in questa era tecnologica,con computer,tablet,ecc.di non dover più uccidere la mia libreria,p.e.cartamodello cartaceo(o stampanti casalinghe enormi?) e spiegazioni più chiare on line??Vado di corsa a cucire o non faccio niente oggi!!ciaoo
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  shiva Mer Set 19 2012, 17:28

Buon cucito Estella!!
Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 933685
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  cristyrunner Mer Set 19 2012, 22:24

rigazzarò ha scritto:
b/n ha scritto: "cartamodelli italia", dei primi anni novanta. quei modelli sì che erano molto particolari. si trattava di una cartellina in cartone che costava 30mila lire e conteneva dai 30 ai 40 modelli all'incirca, su ogni foglio tracciato non più di 4 modelli, ma senza istruzioni per il cucito. l'editore era tendenze moda srl, viale stelvio 57, milano. purtroppo, l'ho trovata in edicola soltanto per due o tre anni, poi più niente Crying or Very sad
sunny sunny sunny ...A questo aggiungici "Creare da sola"...pochi numeri,assolutamente particolari...
Sono andata a Milano per conoscere il creatore di questa meraviglia,ma,come tutte le cose belle e particolari,non ha avuto seguito.
Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 1104 Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 1104
E poi,conoscete Carina degli anni '80??? Altro che Burda easy!! Era carinissimo,pieno di modellini particolari e supertrendy....
Però,ripeto,quello che abbiamo è anche figlio dei tempi.....
Ma perché Patrones e Manequim sono così effervescenti???
E più Manequim....proprio perché il Brasile sta vivendo quell'atmosfera carica che abbiamo già vissuto!! pale pale
quoto! "creare" era stupendo ed era carino parlando di burda anche "topten" mi pare si chiamasse così comprai 1 solo numero e credo che sia stato l'unico della serie e "neue mode" molto easy non come modelli da cucire ma come moda giovane era stupendo particolare con modelli "avanti" molto trendy, lo compravo sempre, + di burda mensile ed era bellissimo anche burda international molto sofisticato, ma gli ultimi numeri proponevano i soliti modelli di burda e viceversa magari abiti rivisitati in lungo Crying or Very sad Rolling Eyes sinceramente non mi ricordo carina, qualcuna ha una copertina da postare???
Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  rigazzarò Gio Set 20 2012, 08:24

cristyrunner ha scritto:
sinceramente non mi ricordo carina, qualcuna ha una copertina da postare???
Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 209603
Quando rientro posto Carina!! Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 3798126331 Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 3798126331
Ricordatemelo...però!! Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 1911271953
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  Narcival Mer Ott 03 2012, 19:12

Firmato! Adesso corro a segnalare la petizione su Facebook! Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 67196696
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  cria Mer Ott 03 2012, 23:08

io lo trovo poco moderno più che altro, fuorimoda.

cria
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  lory78 Gio Ott 04 2012, 00:03

un'altra firma.....LA MIA!!!!!!!!!!! Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 1543644024
è da un pò che non compro BURDA se avviene qualche cambiamento ricomincerò
a comprarlo altrimenti....... Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 3906591214
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

Firmate la petizione per migliorare Burda  - Pagina 3 Empty Re: Firmate la petizione per migliorare Burda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.