Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

+10
Cannella
Marcelka
MIRTILLINA ROSSA
marella
akela78
Allegra
Maryall
silvia
lindabee58
Martina1988
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  Martina1988 Mer Gen 02 2013, 20:26

Grazie Linda!
Martina1988
Martina1988
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 35
Località : Valdobbiadene

Torna in alto Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  Lisa82 Gio Gen 03 2013, 09:55

Uhm, non credo che si debba sentirsi "degni" di un oggetto, casomai bisogna vedere se l'oggetto fa per noi! Wink

Io seguo generalmente una regola semplice, ottimizzare al meglio il budget. Ovvero, acquistare il meglio possibile che trovo con quel budget, valutando però anche la differenza fra il modello precedente/alternativo e quello superiore, per vedere se ne vale la pena.
(Questo discorso l'ho applicato anche con la mia auto, e sono una felice proprietaria di una Dacia)
Inoltre, per quanto riguarda la macchina da cucire, non conta da quanto cuci, ma per quanto pensi di continuare a farlo!! Wink
Per la juki, hai provato a contattare Shopty? generalmente sono molto disponibili e mi sembra che alcune siano andate a vedere la macchina da loro prima di comprarla.

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  Martina1988 Ven Gen 04 2013, 10:46

Lisa82 ha scritto:Uhm, non credo che si debba sentirsi "degni" di un oggetto, casomai bisogna vedere se l'oggetto fa per noi! Wink

Io seguo generalmente una regola semplice, ottimizzare al meglio il budget. Ovvero, acquistare il meglio possibile che trovo con quel budget, valutando però anche la differenza fra il modello precedente/alternativo e quello superiore, per vedere se ne vale la pena.
(Questo discorso l'ho applicato anche con la mia auto, e sono una felice proprietaria di una Dacia)
Inoltre, per quanto riguarda la macchina da cucire, non conta da quanto cuci, ma per quanto pensi di continuare a farlo!! Wink
Per la juki, hai provato a contattare Shopty? generalmente sono molto disponibili e mi sembra che alcune siano andate a vedere la macchina da loro prima di comprarla.

Lisa82

Lisa la tua regola è validissima, ma ti capita mai di innamorarti di una cosa e volere assolutamente quella? sapendo benissimo che se ne acquisterai un'altra (anche se di qualità o caratteristiche migliori) te ne pentirai sempre e comunque? con alcune cose per me è così.

Shopty l'ho sentito, ma mi ha detto che avrebbe dovuto farsela arrivare dal magazzino di padova perchè in casa non l'aveva...
Martina1988
Martina1988
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 35
Località : Valdobbiadene

Torna in alto Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  lindabee58 Ven Gen 04 2013, 14:25

Shopty l'ho sentito, ma mi ha detto che avrebbe dovuto farsela arrivare dal magazzino di padova perchè in casa non l'aveva...

Strano scratch Su sito Shopty c'è scritto Disponibilità immediata: 4 pz.
consegna: 24H


lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  Martina1988 Ven Gen 04 2013, 14:46

Linda, é vero ciò che scrivono, te la fanno arrivare da li.
Martina1988
Martina1988
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 35
Località : Valdobbiadene

Torna in alto Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  Lisa82 Lun Gen 07 2013, 15:12

Beh, il colpo di fulmine è sempre in agguato!!
A me è capitato con l'abito da sposa, ad esempio Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 75923 ne avevo provato uno bordeaux, mi piaceva tantissimo quel colore, pultroppo con la mia pelle faceva a pugni e sembravo... gialla!!!
Alla fine ne ho preso uno bianco, che mi stava benissimo, ma quello rosso mi è rimasto nel cuore...

Per quanto riguarda shopty, te la fanno arrivare? del resto fra padova e castelfranco non c'è poi tanta strada... e così la vedi dal vivo Wink

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi? - Pagina 2 Empty Re: Macchina nuova...avete voglia di consigliarmi e aiutarmi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.