Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

acquisto di una tagliacuci

+3
manu 71
silvia
pulpito marilena
7 partecipanti

Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty acquisto di una tagliacuci

Messaggio  pulpito marilena Mar Set 04 2012, 14:01

Salve,sono una nuova iscritta e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una tagliacuci.Il rivenditore dove sono stata inizialmente mi aveva proposto una 4 fili della necchi,poi mi ha proposto una Bernina sempre 4 fili.Ora chiedo a qualcuno gia'esperta in materia su che marca devo optare?sono affidabili tutte e due?Sono talmente confusa che non so che pesci prendere,vi prego aiutoooooooo.
pulpito marilena
pulpito marilena
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.09.12
Località : crispiano taranto

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty Re: acquisto di una tagliacuci

Messaggio  silvia Mar Set 04 2012, 21:48

Sicuramente sono entrambe ottime marche; personalmente amo la Necchi e la Bernina mi sta antipatica... ma è un'opinione assolutamente personale!!!
Puoi leggere un po' di recensioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , se poi hai domande particolari chiedi pure, fra tutte noi potremo darti informazioni a vagonate!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty Re: acquisto di una tagliacuci

Messaggio  manu 71 Mer Set 19 2012, 19:24

pulpito marilena ha scritto:Salve,sono una nuova iscritta e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una tagliacuci.Il rivenditore dove sono stata inizialmente mi aveva proposto una 4 fili della necchi,poi mi ha proposto una Bernina sempre 4 fili.Ora chiedo a qualcuno gia'esperta in materia su che marca devo optare?sono affidabili tutte e due?Sono talmente confusa che non so che pesci prendere,vi prego aiutoooooooo.

ciao, io ho acquistato una brother 1034D a 5 fili e mi sono trovata benissimo, si può usare a 5 o 4 fili (cioè 2 aghi o 1 ), il rapporto qualità prezzo è ottimo ...sempre secondo il mio parere.....è facile da usare e da infilare. Spero di non averti messo ulteriori dubbi. Saluti da Manu 71
manu 71
manu 71
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty Re: acquisto di una tagliacuci

Messaggio  giuly69 Mer Set 19 2012, 20:54

Io ho acqusitato una necchi tc 181 e ne sono contetissima. Però tutti mi hanno detto che la bernina è il massimo che uno possa desiderare, ma costa.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty io ho una

Messaggio  akela78 Gio Set 20 2012, 09:52

necchi Harmony, è leggermente diversa dalla 181, ha il coltello rimovibile etc. lavora a 3-4 e 2 fili come la 181. Per il punto copertura ho una macchina dedicata. Dipende molto anche dal budget.
Saluti
Nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty Re: acquisto di una tagliacuci

Messaggio  Magnolia Gio Set 20 2012, 09:58

manu 71 ha scritto:
pulpito marilena ha scritto:Salve,sono una nuova iscritta e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una tagliacuci.Il rivenditore dove sono stata inizialmente mi aveva proposto una 4 fili della necchi,poi mi ha proposto una Bernina sempre 4 fili.Ora chiedo a qualcuno gia'esperta in materia su che marca devo optare?sono affidabili tutte e due?Sono talmente confusa che non so che pesci prendere,vi prego aiutoooooooo.

ciao, io ho acquistato una brother 1034D a 5 fili e mi sono trovata benissimo, si può usare a 5 o 4 fili (cioè 2 aghi o 1 ), il rapporto qualità prezzo è ottimo ...sempre secondo il mio parere.....è facile da usare e da infilare. Spero di non averti messo ulteriori dubbi. Saluti da Manu 71

La Brother 1034D è a 4 fili.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty Re: acquisto di una tagliacuci

Messaggio  rossovivo Ven Set 21 2012, 15:24

porto la mia esperienza...
ho da poco acquistato una tc Singer 14sh654 3 e 4 fili passibilità di variare pressione del piedino e differenziale, fin'ora ottimi risultati, ho cucito tessuti medi e molto fini e non ho avuto nessun problema se non quello iniziale di sistemare le tensioni (bisogna capire un'attimo come funzionano (sono 4 fili e 4 tensioni), ho già provato anche a cucine a tre fili và che è una meraviglia acquisto di una tagliacuci 316630

l'ho presa tramite internet perchè i negozi che conoscevo hanno chiuso tutti e quelli in cui sono andata chiedevano un botto.
rossovivo
rossovivo
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

acquisto di una tagliacuci Empty Re: acquisto di una tagliacuci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.