Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio su acquisto tagliacuci *neofita*

Andare in basso

Consiglio su acquisto tagliacuci *neofita*

Messaggio  samyf82 il Mar Nov 21 2017, 10:35

Buongirono a tutti. Sono 3/4 anni che faccio cucito creativo ma da un pò mi sono butata sulla realizzazione di capi d'abbigliamento, ho frequentato un piccolo corso. Per qst titpi di lavori senza tagli e cuci non si fa niente quindi ho bisogno di una macchina se voglio continuare e nn rompere sempre alla mia amica. Lei ha optato per il modello Singer Lidl. Non si trova male, ma visto che sarà la mia taglia e cuci per la vita vorrei non sbagliare e fare un buon acquisto. Mi sapete consigliare per orientarmi in qst mondo? Vi ringrazio fin da subito

samyf82
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: Consiglio su acquisto tagliacuci *neofita*

Messaggio  davide72 il Dom Nov 26 2017, 18:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongirono a tutti. Sono 3/4 anni che faccio cucito creativo ma da un pò mi sono butata sulla realizzazione di capi d'abbigliamento, ho frequentato un piccolo corso. Per qst titpi di lavori senza tagli e cuci non si fa niente quindi ho bisogno di una macchina se voglio continuare e nn rompere sempre alla mia amica. Lei ha optato per il modello Singer Lidl. Non si trova male, ma visto che sarà la mia taglia e cuci per la vita vorrei non sbagliare e fare un buon acquisto. Mi sapete consigliare per orientarmi in qst mondo? Vi ringrazio fin da subito

Ciao, due opzioni di prezzo accessibile : Juki MO-654DE o la Necchi N183
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Visualizza il profilo dell'utente http://ellebipv.com

Overlock o Hobbylock?

Messaggio  Alberto Cirino il Dom Dic 24 2017, 17:27

Anch'io sono più o meno un neofita - in realtà abbiamo già una Singer 3221, ma non è una tagliacuci, quindi non conta - e stavo considerando un acquisto per la Befana. Spulciando un po' in rete ho trovato un sito, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che metteva a raffronto vari modelli di tagliacuci, e non so se prendere una Overlock della Singer oppure una Hobbylock PFAFF. Consigli? Dovrei prendere qualcos'altro?

Alberto Cirino
Curiosa/o
Curiosa/o

Visualizza il profilo dell'utente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: