Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio e aiuto cerco

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio e aiuto cerco Empty Consiglio e aiuto cerco

Messaggio  Chantelle Mar Lug 31 2012, 14:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Raso alto cm150 lungo cm1,50

Il colore non mi sta molto bene ma sono anni e anni che ce l'ho nel cassetto e ora che ho un po' di tempo volevo "levarmelo " di mezzo...suggerimenti???

[URL=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/692/rasatellocotoney.jpg/][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/URL


Questo e un bel rasatello di cotone vorrei farci una giacchina a maniche corte....sapete dove posso prendere il modello??


Grazie care amiche sartine mi tenete tanta compagnia!!!

Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio e aiuto cerco Empty Re: Consiglio e aiuto cerco

Messaggio  sym2006 Mar Lug 31 2012, 19:08

Spoiler:
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio e aiuto cerco Empty Re: Consiglio e aiuto cerco

Messaggio  *Cri* Mar Lug 31 2012, 20:28

Il raso di che materiale è? Da qui sembra simile a un taffetà, ma se è leggero puoi farci degli accessori, come un foulard da regalare se a te il colore dona meno di altri :)
E la giacchina wow, sarà bellissima ed adattabilissima! Per i modelli cerchi ispirazione, modelli da comprare o scaricabili?
Se scrivi su ebay inglese "jacket pattern" ne escono una marea, io manterrei gli angoli arrotondati e le linee morbide per accompagnare la stoffa
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio e aiuto cerco Empty Re: Consiglio e aiuto cerco

Messaggio  Chantelle Mer Ago 01 2012, 00:17

sym2006 ha scritto:
Spoiler:

Consiglio e aiuto cerco 3798126331 Ciao carissima grazie del pensiero mi sento mooooooolto alleggerita!!!!!! Suspect !!!!
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio e aiuto cerco Empty Re: Consiglio e aiuto cerco

Messaggio  Chantelle Mer Ago 01 2012, 00:22

*Cri* ha scritto:Il raso di che materiale è? Da qui sembra simile a un taffetà, ma se è leggero puoi farci degli accessori, come un foulard da regalare se a te il colore dona meno di altri :)
E la giacchina wow, sarà bellissima ed adattabilissima! Per i modelli cerchi ispirazione, modelli da comprare o scaricabili?
Se scrivi su ebay inglese "jacket pattern" ne escono una marea, io manterrei gli angoli arrotondati e le linee morbide per accompagnare la stoffa



Grazie Cri, il raso e' come fosse una fodera leggermente piu' sostenuta, e' tanta e sarebbe sprecata per un foulard....sono le riche che non mi piacciono ma la stoffa e' buona e mi spiace buttarla!!!!!! Forse una specie di spolverino sopra pantalone marrone come le righe.....eh ma e' una sfida tra me e lei!!!

Sono contenta che ti pare buona l'idea della giacchina e la vedo proprio bene coi bordi arrotondati.... a me basterebbe vedere una foto di una giacchina di facile esecuzione poi al resto penso di cavarmela.....

Grazie Cri Consiglio e aiuto cerco 4190056103 Consiglio e aiuto cerco 4190056103
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio e aiuto cerco Empty Re: Consiglio e aiuto cerco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.