Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!

+4
inashy
sym2006
chiara2711
cristyrunner
8 partecipanti

Andare in basso

cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!! Empty cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Ott 19 2012, 21:44

lo chiedo alle forumine intenditrici ed esperte di fotografia, tipo mary ecc... che lo fanno di professione o quasi... Very Happy
quale macchina fotografica compatta potete consigliarmi che faccia le foto con ripresa ravvicinatissima volendo io fotografare in primissimo piano i minimi particolari dei miei orecchini di pizzo chiacchierino? tenete conto che sono una fotografa negata e non voglio spendere + di 150 euro, grazie a chi potrà rispondermi cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!! 844950

cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!! Empty Re: cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Ott 20 2012, 12:09

cristyrunner ha scritto:lo chiedo alle forumine intenditrici ed esperte di fotografia, tipo mary ecc... che lo fanno di professione o quasi... Very Happy
quale macchina fotografica compatta potete consigliarmi che faccia le foto con ripresa ravvicinatissima volendo io fotografare in primissimo piano i minimi particolari dei miei orecchini di pizzo chiacchierino? tenete conto che sono una fotografa negata e non voglio spendere + di 150 euro, grazie a chi potrà rispondermi cerco consiglio x macchina ...sì ma fotografica!!!! 844950


nessun commento? up, up........... Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC