Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto per scelta taglia e modello abito da Burda 08/2012

+6
rigazzarò
barbaratm
fabyfiori
Martina1988
rosaly
Vivi79
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiuto per scelta taglia e modello abito da Burda 08/2012 Empty Aiuto per scelta taglia e modello abito da Burda 08/2012

Messaggio  Vivi79 Lun Lug 30 2012, 15:56

Ciao a tutte,
visto il pessimo risultato che ho ottenuto facendo un abito da La Mia Boutique di agosto, per scelta sbagliata si a di abbinamento stoffa/modello, sia di modello per la mia figura, prima di fare altri danni volevo avere un vostro parere...
Purtroppo sono alle prime armi e mi faccioincantare troppo sia dai materiali che dai modelli in foto, senza rendermi conto che poi non sono compatibili tra di loro o con il mio fisico scratch
Premetto che sono la classica donna a pera, ma che più pera di così non si può..Le mie misure sono (che vergona!!!): 92/78/109 e sono alta 163cm.
Ci sono molti modelli su Burda di Agosto che mi piacerebbe realizzare, ma non so se mi starebbero bene e soprattutto in che tagli apotrei realizzarli.
Vi metto qui i link (ho già scartato il completo giallo gonna a tubino + blusa con volant in basso perchè temo mi allargherebbe):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le mie idee erano: fare l'abito 120 con un shantung rosso che ho già, il 133 e il 107 in cotone leggero tipo popeline, il 102 in maglina nera un po' spessa. Gli altri non ho ancora deciso...

Secondo voi? Ho una visione molto distorta del mio fisico vero??? Rolling Eyes Purtroppo fino a pochissimi anni fa' ero magrissima, ma ahimè ero sono cicciottosa e non c'è modo di tornare indietro
Spoiler:
. Quindi nel mio ammiganrio faccio molta fatica a vedermi per come realmente sono adesso.