Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Emigrata in Svizzera torno sul forum...

+3
natalia
sym2006
taty75
7 partecipanti

Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  taty75 Dom Lug 29 2012, 11:46

...in un momento in cui presumo buona porte di voi sia in vacanza...

Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i messaggi arretrati del forum, non vedo l'ora di poterlo fare con un po' di calma, comunque intanto volevo aggiornarvi su di me: da ormai quasi un mese mi sono trasferita in Ticino per motivi di lavoro di Daniele, il maritino, e ancora siamo in preda a parecchi scatoloni e mobili ikea da acquistare e montare.

Sono un po' stravolta da tutta la faccenda ma presto conto di poter mettere in funzione il mio laboratorio, una stanza meravigliosa che adesso ho a mia disposizione, non enorme ma perfetta per me e i miei progetti direi!

Ho tante di quelle idee in testa... solo che ora sono anche stanca morta per il trasloco e il caldo e quindi in qualche momento mi abbatto un po'... purtroppo non ho ancora un elemento fondamentale nel laboratorio: il tavolo! E le mie macchine sono ancora inscatolate... sigh!

Vi terrò aggiornate e spero di potervi presto mostrare la mia stanzetta bella sistemata :)

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  sym2006 Dom Lug 29 2012, 12:24

Tanti auguri per la nuova sistemazione!
Per la tua sartia quando vai all'IKEA puoi dare un'occhiata pure ai tavoli, ciao e buon lavoro!
Emigrata in Svizzera torno sul forum... 3233604974
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  taty75 Dom Lug 29 2012, 15:38

Ah sì, ci puoi scommettere, ho già adocchiato una bella combinazione delle scrivanie galant che secondo me sarà perfetta :)
E poi prenderò dei pensili besta che serviranno per la mia collezione di bambole e per il materiale da cucito!


Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  natalia Dom Lug 29 2012, 18:56

tanti auguri per la nuova casa... e visto che ci sei facci conoscere un po' la svizzera!!!

natalia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  gipagipa Dom Lug 29 2012, 21:46

Tanti auguri e vedrai che passati questi primi momenti, sistemati scatoloni e macchine, inizierà il bello.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  ma' ena Lun Lug 30 2012, 17:15

Tanti auguri Taty per la vostra nuova vita!!!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  chiara2711 Gio Ago 02 2012, 20:12

Taty ciao, bentornata!! Sai che sei la mia unica compagna di Gritzner? Non risparire, eh?
Scherzi a parte un abbraccio!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  taty75 Gio Set 27 2012, 22:36

Ci sono eh! La casa é a posto, abreve scatterò le foto al mio laboratorio che é giá i casinato, ma va bene cosí, va vissuta la stanza del lavoro!!!

Taty
taty75
taty75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 48
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  estella Sab Set 29 2012, 14:29

Evviva! Ora aspettiamo fotine....in bocca al lupo per la nuova vita e per la nuova sartia!! Emigrata in Svizzera torno sul forum... 316630
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Emigrata in Svizzera torno sul forum... Empty Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.