Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Una nuova macchina da cucire.......

3 partecipanti

Andare in basso

Una nuova macchina da cucire....... Empty Una nuova macchina da cucire.......

Messaggio  kareninahorse Mer Lug 18 2012, 12:35

Salve a tutte forumine Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Stavo pensando che forse è ora di cambiare la mia bimba perchè l'ho presa con una offertissima alla lidl ed è di una marca sconosciuta........ (silvercrest io non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!)...........dovrebbe fare dei punti che però non fa e quando non sa che punti fare mi mette dentro lo zig zag...... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Però le devo moooolto.
Stavo pensando alla bernina....la bernette 56 mi piace un sacco ma forse non è più in vendita perchè non la trovo da nessuna parte.......ma anche la bernette 82e e la nuova venticinque sono fantastiche ma forse sono troppo fuori dalla mia portata...
insomma voi che bimba mi consigliate????????????????? Una nuova macchina da cucire....... 639126 Una nuova macchina da cucire....... 639126 Una nuova macchina da cucire....... 639126 Una nuova macchina da cucire....... 639126 Una nuova macchina da cucire....... 639126 Una nuova macchina da cucire....... 639126 Una nuova macchina da cucire....... 639126
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Una nuova macchina da cucire....... Empty Re: Una nuova macchina da cucire.......

Messaggio  Ospite Mer Lug 18 2012, 12:42

Hai provato a vedere se si trovano usate? Più di qualcuna qui ha una necchi, magari si trova a meno ed è una buona macchina da come dicono qui. Anche su shopty puoi trovare qualcosa prova a vedere, poi ci sono anche gli sconti riservati, magari ti riesce di trovare qualcosa di interessante!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una nuova macchina da cucire....... Empty Re: Una nuova macchina da cucire.......

Messaggio  Peppa Mer Lug 18 2012, 13:17

Ciao io ho la bernette 25 , è la mia prima macchina , ti posso dire solo che secondo me è fantastica , facile da usare ( conta che io non avevo mai usato una macchina da cucire!!!) , e molto completa , molti punti , l alfabeto e molti piedini già compresi . Io sono stracontenta Una nuova macchina da cucire....... 720725 della mia Ninetta . L ho comprata su shopty ,sono molto gentili
Peppa
Peppa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Una nuova macchina da cucire....... Empty Re: Una nuova macchina da cucire.......

Messaggio  gipagipa Mer Lug 18 2012, 13:29

Conosco la bernette25, ce l'ha una mia amica. E' la migliore della linea basic della Bernina ed effettivamente come prima macchina è soddisfacente. Vista la mia esperienza ti direi, però, di valutare anche l'usato e allo stesso prezzo potresti trovare tra le mani una macchina ancora migliore.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Una nuova macchina da cucire....... Empty Re: Una nuova macchina da cucire.......

Messaggio  kareninahorse Mer Lug 18 2012, 13:42

gipagipa ha scritto:Conosco la bernette25, ce l'ha una mia amica. E' la migliore della linea basic della Bernina ed effettivamente come prima macchina è soddisfacente. Vista la mia esperienza ti direi, però, di valutare anche l'usato e allo stesso prezzo potresti trovare tra le mani una macchina ancora migliore.

Mi potete consigliare qualche modello????????????????????? Una nuova macchina da cucire....... 58970
kareninahorse
kareninahorse
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Una nuova macchina da cucire....... Empty Re: Una nuova macchina da cucire.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.