Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Vivo sempre insieme ai miei capelli!

+25
aantonella
Bollicine
Laguz
Allegra
Veyn
giuly69
ma' ena
Peppa
Brioche
Danda
Marti
giovi59
chiara2711
kia7
Libusha
franco
Lisa82
kiki
Ale_padme
fabyfiori
stefi85
annina
mammina
maaga
Elenariel
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Vivo sempre insieme ai miei capelli! - Pagina 4 Empty Re: Vivo sempre insieme ai miei capelli!

Messaggio  chiara2711 Gio Apr 04 2013, 21:14

Rubina....idem...sembra la storia dei miei capelli. Io ora ho un taglio cortissimo, e sto meditando molto seriamente di tentare di non tingerli piu'...un po' il costo Rolling Eyes Rolling Eyes, un po' che sono veramente stufa di passarci dei pomeriggi interi...
Solo che, poveretti, sono molti ispidi...riguardo ai balsami non saprei aiutarti, tu che cosa usi?
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Vivo sempre insieme ai miei capelli! - Pagina 4 Empty Re: Vivo sempre insieme ai miei capelli!

Messaggio  rubinarossana Sab Apr 06 2013, 21:47

Scusami il ritardo ma ti rispondo; uso una spuma della Pantene il tubo rosso, è un po' cara ma in effetti la migliore che ho provato. Qualche anno fa smisi di tingermi i capelli ed erano sale e pepe, avrò avuto 46-47 anni... ma non mi stavano male, però le amicche mi dicevano che facevano "vecchia". Ma hai ragione tu è una palla tingerli sia da sole che dal parrucchiere che praticamente ti svena..
Forse quando compirò 60 anni smetterò, è una promessa che mi sono fatta anche se quando ne parlo dalla parrucchiera, mi dice guarda che non va bene perchè i capelli bianchi invecchiano..... o forse perde l'entrata .... ma a me i capelli totalmente bianchi mi sembrano proprio raffinati, magari indossando un bel rossetto rosso, tu che ne pensi, tutte che ne pensate?
ciao

rubinarossana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 66
Località : provincia firenze

Torna in alto Andare in basso

Vivo sempre insieme ai miei capelli! - Pagina 4 Empty Re: Vivo sempre insieme ai miei capelli!

Messaggio  chiara2711 Sab Apr 06 2013, 22:40

Grazie, la provero'...anche se vorrei trovare il tempo di prepararmi qualche ricetta naturale...io sono (credo) quasi totalmente bianca sul davanti e sale e pepe sul retro della testa...voglio proprio vedere come sto...anche secondo me il bianco, se ben curato a livello di taglio e di salute del capello, e' molto raffinato...
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Vivo sempre insieme ai miei capelli! - Pagina 4 Empty Re: Vivo sempre insieme ai miei capelli!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.