Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

4 partecipanti

Andare in basso

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita Empty ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

Messaggio  marella Sab Apr 21 2012, 22:58

qui, mentre guardavo vari prezzi ho trovato macchine utilizzate per dimostrazioni ed esposizione in vendita che ne pensate di queste macchine?
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita Empty Re: ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

Messaggio  maaga Sab Apr 21 2012, 23:15

Cosa intendi con la domanda? se le acquisterei?
Non lo so, forse.
Quando vado in negozio ad acquistare qualcosa e mi dicono che è rimasta solo quello da esposizione è molte perplessità, forse infondate, però al 90% passo.
Sarà che spesso mi accorgo che le cose esposte vengono toccate, usate e questo mi da un pò fastidio, sono scema? ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita 538949
Tornando al tema, oltre a questo devi anche considerare il perchè mettono in vendita il modello da esposizione, ad esempio la necchi 6200 (che io ho) ha già più di 7 anni.....forse è fuori produzione? Cool
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita Empty Re: ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

Messaggio  marella Sab Apr 21 2012, 23:45

si Maaga intendevo proprio se, secondo voi, sono valide per essere acquistate mi incuriosiva molto questa cosa certo è sempre questione di fortuna come quando si comprano usate....sicuramente saranno fuori produzione comunque alcuni prezzi, almeno per me, sono sempre inaccesibili!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita Empty Re: ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

Messaggio  lellapevaro Sab Apr 21 2012, 23:59

a guardare bene , i prezzi sembrerebbero eccezionali, io non avrei remore a comperare se non fossero ancora troppo care per me, però le guardo e sogno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita Empty Re: ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

Messaggio  silvia Dom Apr 22 2012, 12:02

Io credo che si possano fare dei buoni affari: sono macchine usate solo per le dimostrazioni in negozio, un po' come le automobili "a km 0" o i mobili venduti a prezzo inferiore per "rinnovo mostra" e simili.
Certo, non sono più nuove di zecca, ma chi di voi ha mai visto un venditore che permette alle clienti di maltrattare le macchine usate per le prove?
Inoltre penso che vengano comunque controllate a puntino prima della vendita e che venga offerta in ogni caso una garanzia.
Credo che se ne avessi l'occasione non avrei remore ad acquistarne una
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita Empty Re: ricamatrici, tagliacuci ecc.. di esposizione e dimostrazione in vendita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.