Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

+28
Patrizia pierige'
nunna
gisella mascia
ELIDE
lomedicomaria
Dana
lanteri patrizia
Katty1974
katane
Giuliana
shiakka
antonella777
gatta
mirtad
annarita
lindabee58
meteora65
rosaly
roxanne76
ila83
cridaria
Michy
stipe
annye
UrsulaJo
cristyrunner
LaCacciatrice
nadia1978
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty aiutoooo

Messaggio  lanteri patrizia Dom Nov 20 2016, 21:48

la mia innovi_s955 mi scrive in verticale....mni potete aiutare grazie tante

lanteri patrizia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.11.16
Età : 61
Località : cinisi/palermo

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty problema innovi_s955

Messaggio  lanteri patrizia Dom Nov 20 2016, 23:23

buona sera a tutte,qualcuno ha una innovi-s955? per errore avro toccato qualche cosa e adesso mi ricama i nomi in verticale ......come rimetto a posto,chi mi puo'aiutare.....la uso solo da tre giorni e non trovo nulla sulle istruzioni grazie e buonanotte

lanteri patrizia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.11.16
Età : 61
Località : cinisi/palermo

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  lindabee58 Lun Nov 21 2016, 00:21

Patrizia guarda nel manuale, capitolo REGOLAZIONE DEL LAYOUT
Cerca tasto ROTAZIONE (un cerchio con una freccia). Sul schermo della macchina clicca sopra quel icona e ruotare il disegno o la scritta
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty problemi scrittura verticale

Messaggio  lanteri patrizia Lun Nov 21 2016, 11:37

graziie per la risposta,ma ho dimenticato di specificare che il problema è senza il telaio pale

lanteri patrizia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.11.16
Età : 61
Località : cinisi/palermo

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  lindabee58 Lun Nov 21 2016, 11:44

lanteri patrizia ha scritto:graziie per la risposta,ma ho dimenticato di specificare che il problema è senza il telaio pale

Ahhh!!! Very Happy Ma quello è normale!!! Tutte le macchine scrivono così senza telaio. Very Happy

Guarda il video qui a minuti 14.30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty problema scrittura

Messaggio  lanteri patrizia Lun Nov 21 2016, 12:01

allora praticamente se devo scrivre un nome da qualche parte senza telaio devo sempre mettere il lavoro in verticale,praticamente ho fatto un ricamo con telaio e poi senza volevo scrivere buon natale,in questo caso devo mettere il disegno in verticale per avere la scritta in orizzontale? scusa ma sono confusa

lanteri patrizia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.11.16
Età : 61
Località : cinisi/palermo

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  lindabee58 Lun Nov 21 2016, 12:07

Va cucito così. Per esempio devi scrivere Buon Natale sotto l'albero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty problema scrittura

Messaggio  lanteri patrizia Lun Nov 21 2016, 12:29

grazie mille,una domenica a cercare di capiire cosa avessi potuto toccare ,invece era giusto cosi,sei stata gentilissima ,grazie ancora

lanteri patrizia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.11.16
Età : 61
Località : cinisi/palermo

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty ricami scaricabili gratuiti

Messaggio  Dana Gio Feb 16 2017, 21:32

ho trovato questo sito che offre parecchi ricami gratis Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 316630 Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 316630 Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 316630 Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 316630
Dana
Dana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.11
Età : 53
Località : Brescia

http://www.magicaidea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Salve ho la macchina brother V3 e non so trovare le immagini in pes

Messaggio  lomedicomaria Gio Gen 11 2018, 21:03

salve sono nuova
non so come si cercano le immagini per la macchina da ricamo
ho visto che non li visualizza in qualsiasi formato ma in PES
e come faccio a salvare le immagini? mi aiutate per favore?
grazie in anticipo

lomedicomaria
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  ELIDE Gio Gen 11 2018, 22:11

Ciao, se vai sul sito della Brother trovi dei file di ricamo gratuiti in formato .pes, quello che va bene per la tua macchina.
li puoi scaricare su una chiavetta e poi inserire la stessa nella macchina che li leggerà.
Ovviamente ci sono altre estensioni per i file di ricamo, ma la tua macchina legge solo i .pes. Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  gisella mascia Lun Feb 26 2018, 13:19

rosaly ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusate ragazze sapete dirmi dove posso trovare un disegno di impronta di cane in formato pes?

gisella mascia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.17

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  nunna Mer Set 26 2018, 11:38

ciao a tutte, ho una Brother M280D  cercavo ricami gratis e da questo sito( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho scaricato  ricami bellissimi! ad esempio un coniglietto con un palloncino in mano, ma sul pc si è salvata una pagina con tanti altri coniglietti.. come faccio a scaricare tutti i coniglietti???

nunna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.18

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  mirtad Mer Set 26 2018, 23:51

Sul sito che hai segnalato c’è la possibilità di scaricare interi set composti da diversi disegni.  Per scaricare i disegni, devi scegliere e cliccare il formato adatto alla tua macchina (per esempio ART –PES –HUS -ecc.) Parte automaticamente il download e si  scarica nella cartella download del PC.  Trasferisci il disegno sulla chiavetta ed è pronto per essere ricamato.
PS: per la tua macchina va bene PES
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  Patrizia pierige' Dom Mar 17 2019, 22:34

Ma questi ricami sono in formato pes?

Patrizia pierige'
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.19

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  roxpatata Dom Nov 24 2019, 20:28

Salve, ho acquistato una ricamatrice Necchi modello ncho5ax e grazie a voi sto ricevendo tante informazioni utili visto che sono una novellina e non ho mai ricamato a macchina.
Non so qual'è l'estensione dei file che devo scaricare, potete aiutarmi?
Potete anche consigliarmi un programma gratuito per convertire i file vettoriali in ricami per lamia macchina?
Grazie

roxpatata
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.11.19
Età : 50
Località : Napoli

https://www.paranzacreativa.com/

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  lindabee58 Dom Nov 24 2019, 23:05

roxpatata ha scritto:Salve, ho acquistato una ricamatrice Necchi modello ncho5ax e grazie a voi sto ricevendo tante informazioni utili visto che sono una novellina e non ho mai ricamato a macchina.
Non so qual'è l'estensione dei file che devo scaricare, potete aiutarmi?
Potete anche consigliarmi un programma gratuito per convertire i file vettoriali in ricami per lamia macchina?
Grazie

Onestamente non so quale formato legge questa Necchi. Dovrebbe essere scritto nel manuale. Forse il formato .pes?
Non esiste un software gratuito per trasformare file vettoriali in ricamo. Bisogna avere un software tipo Embird + Embird Studio o Stitch Artist da Embrilliance, Hanno un costo "medio". Poi ci sono altri software che hanno un prezzo superiore di 1000 euro.
Esiste un paio si software gratuito per convertire il formato del disegno da Jef a pes o Vip o Sew e c'è la possibilità di cambiare leggermente la dimensione del disegno. Wilcom True Sizer e Wings My Editor.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  roxpatata Lun Nov 25 2019, 00:02

Grazie mille, in realtà l'ho pagata ma non mi è ancora arrivata, appena ne sarò a conoscenza lo scriverò nel post così magari potrò essere anche io di aiuto come voi per me con i Vs post 😉

roxpatata
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.11.19
Età : 50
Località : Napoli

https://www.paranzacreativa.com/

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  lindabee58 Lun Nov 25 2019, 11:47

roxpatata ha scritto:Grazie mille, in realtà l'ho pagata ma non mi è ancora arrivata, appena ne sarò a conoscenza lo scriverò nel post così magari potrò essere anche io di aiuto come voi per me con i Vs post 😉

Quale software hai preso?
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  roxpatata Lun Nov 25 2019, 23:02

lindabee58 ha scritto:
roxpatata ha scritto:Grazie mille, in realtà l'ho pagata ma non mi è ancora arrivata, appena ne sarò a conoscenza lo scriverò nel post così magari potrò essere anche io di aiuto come voi per me con i Vs post 😉

Quale software hai preso?

Ancora nessuno, sabato andrò a ritirarla e mi farò consigliare dal negoziante...

roxpatata
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.11.19
Età : 50
Località : Napoli

https://www.paranzacreativa.com/

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  spampinato alessandra Sab Gen 15 2022, 00:20

ciao a tutte ,sono nuova nel blog ,alla ricerca disperata di font per brother graziee x i consigli

spampinato alessandra
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.22

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Nn riesco a scaricare i file

Messaggio  Ornella ricami Mar Mar 15 2022, 14:52

Ragazze io clicco sul link ma nn esce nulla cosa sbaglio. Scusate è la prima volta grazie


Ornella ricami
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.22

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  Margherita lampis Gio Mag 25 2023, 11:38

Buongiorno ho una Brother iinnov'-i's240 vorrei scaricare ricami da internet gratis ma nn so' come fare e quale sito cercare .mi aiutate? Grazie

Margherita lampis
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.23

A Pfaff-Juki piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Siti dove scaricare ricami a macchina gratis - Pagina 3 Empty Re: Siti dove scaricare ricami a macchina gratis

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.