Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes

3 partecipanti

Andare in basso

scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes Empty scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes

Messaggio  LiaAvigail Mar Lug 11 2017, 19:42

Ciao dove posso scaricare degli alfabeti per la brother?
LiaAvigail
LiaAvigail
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.05.17

Torna in alto Andare in basso

scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes Empty Re: scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes

Messaggio  mirtad Gio Lug 13 2017, 22:27

Qui ci sono alfabeti e altri ricami a prezzi davvero irrisori.
Questi sono free.
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

A Ros. piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes Empty Re: scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes

Messaggio  ire_ri12 Lun Gen 29 2024, 14:59

Buongiorno,
Son nuova del ricamo a macchina ma avrei bisogno di un’informazione: ho una pfaff creative 3.0, vorrei aggiungere ai due alfabeti già presenti, altri, che si possano digitare le lettere che compongono la parola direttamente sul tastierino della macchina, e non passare sempre prima dal creare la parola sul computer. È possibile ? Come si fa ?
Ho tentato la strada di quickfont ma evidentemte sbaglio qualcosa perché la macchina mi fa uscire tutte le lettere sfalsate, distanziate o sovrapposte senza possibilità di modificarle …. Grazie in anticipo
ire_ri12
ire_ri12
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.01.24

Torna in alto Andare in basso

scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes Empty Re: scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes

Messaggio  ire_ri12 Lun Gen 29 2024, 14:59

Buongiorno,
Son nuova del ricamo a macchina ma avrei bisogno di un’informazione: ho una pfaff creative 3.0, vorrei aggiungere ai due alfabeti già presenti, altri, con cui si possano digitare le lettere che compongono la parola direttamente sul tastierino della macchina, e non passare sempre prima dal creare la parola sul computer. È possibile ? Come si fa ?
Ho tentato la strada di quickfont ma evidentemte sbaglio qualcosa perché la macchina mi fa uscire tutte le lettere sfalsate, distanziate o sovrapposte senza possibilità di modificarle …. Grazie in anticipo
ire_ri12
ire_ri12
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.01.24

Torna in alto Andare in basso

scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes Empty Re: scaricare alfabeti (preferibilmente gratis) in formato pes

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.