Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

un week end senza di lei

+6
annina
antonietta
pocuci
maaga
giuly69
viavillecinque
10 partecipanti

Andare in basso

un week end senza di lei Empty un week end senza di lei

Messaggio  viavillecinque Dom Gen 29 2012, 01:38

care amiche, spero nel vostro sostegno morale -e tecnico!
( a proposito, questo qui dovrebbe andare in 'aiutami!', ma io non so spostarlo )
ho preso a dicembre questa macchina da cucire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ed è andata sempre bene.
ho fatto qualche lavoretto, per me conquista. molto contenta
giorni fa ho visto quel piedino- fiore qui sul forum, e, dal momento che lo sogno notte e dì, mi sono decisa a imparare a cambiare i piedini ( sono assai inesperta, e al momento, non c'è una donna nel raggio di chilometri).
ho messo il piedino per le asole, con 20 centesimi al posto del bottone. l'asola non si è fatta, la levetta non l'avevo vista.
ebbene, nulla di grave, se non che, quando ho provato col piedino tagliacuci, la macchina non é più partita! e neppure col piedino universale. nulla. si accende il display la lampadina, e basta.
telefonato alla ditta. un week end senza di lei 168231 un week end senza di lei 346728 parlato con varie persone. la prima ha detto che la levetta per le asole bloccava tutto. ma non può risalire più di così, a meno di non torcerla.
un tecnico di caltanissetta l'ha provata con un altro reostato, non parte. lui esclude che possa essere la levetta.