Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)

+7
cinzia
duogy
aantonella
ladeesy
shiva
Jam
gbertulli90
11 partecipanti

Andare in basso

Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :) Empty Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)

Messaggio  gbertulli90 Dom Dic 08 2013, 02:37

Ciao a tutte!
Vi scrivo perchè vorrei un aiuto sulla scelta di una tagliacuci da regalare alla mia fidanzata (che ha finito il corso di modellista sartoriale), premettendo che sono un neolaureato senza occupazione, quindi in cerca di prezzi contenuti! :P
Comunque, dopo un attentissima ricerca (vedo tagliacuci ovunque!), ho trovato dei modelli per me accessibili e mi sembrano molto buoni.
I modelli sono questi: Pfaff Hobbylock 2.0/2.5    Singer 14SH654/14SH754     Necchi 181/Lock 152     (mi hanno consigliato di stare su queste marche)
La cosa che più vorrei sapere: è meglio prenderne una che utilizza 3-4 fili oppure una da 2-3-4?????
Perchè ho trovato una buonissima offerta per la singer 14SH654, ma ho visto che è solo 3-4 fili! è così importante che ne usi anche 2????
Graaaaaazie mille!!!!
ps. se avete qualche modello valido ed economico da suggerirmi fate pure!! :) :) :)

gbertulli90
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :) Empty Re: Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)

Messaggio  Ospite Dom Dic 08 2013, 09:31

gbertulli90 ha scritto:Ciao a tutte!
Vi scrivo perchè vorrei un aiuto sulla scelta di una tagliacuci da regalare alla mia fidanzata (che ha finito il corso di modellista sartoriale), premettendo che sono un neolaureato senza occupazione, quindi in cerca di prezzi contenuti! :P