Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

+3
lellapevaro
sere
michela.firenze
7 partecipanti

Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  michela.firenze Mar Nov 22 2011, 16:38

Ciao ragazze, mi sono iscritta un mesetto fa, e ho chiacchierato poco con voi. Ho solo scritto chiedendovi disperatamente consigli per l'acquisto della mia macchina da cucire.
Adesso volevo ringraziarvi, perchè dal vostro consiglio è partita la ricerca e siamo appena giunti all'acquisto!!!
Mi consigliavate una Necchi 306, che ho scoperto essere stata sostituita dalla 309. Ma mi intrigava la 6200... che mi ha catturata e fatto innamorare prima ancora di vederla in negozio.
E ho scoperto che adesso si chiama 620.
Sta arrivando ragazze... sta arrivando la mia fantastica Necchi 620, con l'aggiunta di aghi speciali, filati per jeans e piedini aggiuntivi!!!
L'ho presa da Cardano Cecilia, il Sig. Gianni è stato insuperabile, sia per il trattamento economico, sia per la gentilezza e disponibilità.
Sono così felice!
Non vedo l'ora di dirvi di più.
Quando arriva a casa si beccherà anche lei un nome di battesimo, come se l'è beccato la mia Yaris che si chiama Yaretta.
E poi mi aiuterete ancora... ho tanto da imparare da voi.
Sento che trascorrerò un sacco di tempo fra macchina da cucire e sartine sul web.

Grazie grazie grazie!
Michela
michela.firenze
michela.firenze
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 45
Località : Sesto Fiorentino (FI)

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  sere Mar Nov 22 2011, 16:48

Che bell'acquisto, congratulazioni!
Anch'io credo che il Sig. Gianni sia veramente gentile e disponibile! Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 569684 E vedrai che, anche telefonicamente, le signore del negozio sono sempre disponibili quando si hanno dei dubbi!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  lellapevaro Mar Nov 22 2011, 16:52

sono proprio contenta per te.....ciao ciao
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  gipagipa Mar Nov 22 2011, 18:13

Dai Michela, che poi vorremo vedere i tuoi lavori!
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  silvia Mar Nov 22 2011, 18:30

Che bello Michela, una Necchi nuova!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La 6200 è la sorellina minore della mia 6600, ti ci troverai benissimo! E la ditta Cardano... be', ormai da loro compro anche gli aghi, sono persone fantastiche!!!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  rigazzarò Mar Nov 22 2011, 18:42

Augurissimi Michela!! Hai fatto un bell'acquisto da persone gentili e competenti!La Necchi è una signora macchina...vedrai....
anzi vedremo noi i tuoi lavori!!!!! Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty grazie!

Messaggio  michela.firenze Mer Nov 23 2011, 10:30

omamma, sono talmente emozionata.
Ci vorrei fare un sacco di cose, ma ho idea che all'inizio mi ritroverò a cucire solo stoffe di cotone, rifare l'orlo di gonne e pantaloni, cucire tovaglie, cuscini e cose facili...
Mi sembra tanto uno spreco una macchina così bella per cose così semplici!

IO CI VOGLIO FARE VESTITI !!!
Da dove comincio? Voi comprate Burda e simili, vero?

Vi rendete conto che io passeggio per negozi e torno a casa che voglio fare da sola quello che vedo? Poi adesso che arriva Natale, quanti bei lavori che si posson fare! A cominciare dalle decorazioni dell'albero, che in casa mia da 8 anni sono rigorosamente infrangibili! Ho una gatta simpaticissima e attiva... corre e scappa e si arrampica ovunque. L'albero di Natale non lo sta certo a guardare!!! Il primo anno ci andava a dormire dentro, fra i rami. A Santo Stefano l'aveva bello e smontato tutto e le palle le ho trovate in giro fino a Pasqua. Non ho mai capito dove le avesse nascoste per tutti quei mesi!

Una buona giornata a tutte!!
Non vedo l'ora che sia domani!
michela.firenze
michela.firenze
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 45
Località : Sesto Fiorentino (FI)

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  cristyrunner Mer Nov 23 2011, 17:48

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630 Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio! Empty Re: Primo post in questa sezione, per un saluto a tutte... e un annuncio!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.