Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  annina Lun Ott 22 2012, 05:37

che belle che siete ragazze Very Happy Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 316630
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Lun Ott 22 2012, 08:04

Confermo la stanchezza infinita! Partenza alle 6 del mattino. Ritorno con il pullman alle 4mezza, arrivo a casa alle 8 e alle 9 ero già a nanna, credo.

L'incontro con ziaceca, tatadany, ornella1963, fabyfiori e la sua amica è stato veloce ma pieno di cose da dire.
Peccato che il tempo era davvero poco, ma è stato sfficiente per "toccare" con mano tutta la loro simpatia, la passione per il cucito e per constatare che quelle che sembrano persone meravigliose on-line lo sono davvero!
Vedrete le foto, io non avevo la macchina... Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 1595 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 1595 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 1595 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 67196696

Siamo andate alla ricerca degli stand spagnoli, spifferati da ziaceca, e in effetti non abbiamo trovato più nulla.
L'unico acquisto di tessuti l'abbiamo fatto a Il giardino di stoffa, che credo venda anche online, a un prezzo ottimo (8 euro al metro) e poi, udite udite:
- Singer Manuale di quilting euro 15
- I quattro volumi di Burda Tutto sul cucito euro 8.90
- Bella chiaccherata e dimostrazione allo stand Bernina, gentili e disponibili
- Piccola dimostrazione di fukush...e non so cos'altro, presso quiltItalia
- Belle le due mostre di quilt
Comunque verso le 3 del pomeriggio, ero talmente stanca, abbiamo preso un caffè e ho ordinato una focaccina per il ritorno...la focaccia me la sono dimenticata là, nel fornetto a scaldarsi...
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Ale_padme Lun Ott 22 2012, 09:21

Che bella foto, grazie al marito Franca!!!
Dopo quella foto ho fatto anche io delle spese:
-dei pezzi di patchwork da 70*50 coi quali farò i portatorta di stoffa (presa dalla foga ne ho presi una decina)
-dell'ecopelle, una pezza in nero ed una in bianco, per fare delle bprsette
-del feltro con relative applicazioni per fare una borsa portalavoro (ti davano il tutorial)
-dei componenti per collane in resina.

Spoiler:

La ragazza alta a sinistra è la mia amica Chiara, ed è una espertissima ricamatrice di punto croce, bravissiam nel cucito creativo (devo postare le bambole che ha fatto per Emma) nonchè un'abile cosplayer. Spero di leggerla presto qua!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  maryonn Lun Ott 22 2012, 10:02

Bella foto! Io quest'anno non ci sono venuta, ad Abilmente, vedremo in primavera.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Lisa82 Lun Ott 22 2012, 10:39

Hey, sono rimasta fuori solo io dall'elenco della foto!!! Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222
Sono quella con la faccia da tossica, i jeans e il maglione grigio.
L'incontro con le forumine è stato fantastico!! A parte un paio di figuracce clamorose ( Vero Broderina?? Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 540302 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 540302 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 540302 )
@estella:
Spoiler:

Non ho fatto grossi acquisti, solo delle basi per spilla e un cutter rotondo piccolo. Ho visto però tante cose belle, e tante fonti di ispirazione. Avrei voluto acquistare di più, ma forse non era giornata giusta. Magari potrei ritornare in primavera (e ieri parlando con la suocera mi fa "che bello, se lo sapevo sarei venuta anch'io!!! beh, le ho risposto, volendo c'è l'edizione primaverile ) alcuni pannelli che ho visto mi sono rimasti in mente.
Per il resto, una gran sfaticata, tantissima gente... alle 13.30 ho desistito e sono andata via, c'erano file kilometriche per tutto: per vedere, per comprare, per i bagni... così visto che avevo un po' di ore a disposizione (avendo già fatto il biglietto a tariffa scontatissima senza cambio nè rimborso) mi sono fatta un giro per Vicenza.

In ogni caso è stata una bella esperienza, se non altro per aver conosciuto alcune di voi!!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Lun Ott 22 2012, 12:49

Ho acquistato il bicomponente per fare stampi in silicone,da usufruire con fimo per farmi i bottoni,
della pelle nera per una borsa,
2 mini cuoricini profumati,
tutto il resto ho guardato guardato...e assorbito nuove idee.
Ale padme:
Spoiler:
Lisa 82:
Spoiler:
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Lun Ott 22 2012, 14:42

ma figurati lisa ...fossero queste le figuracce nella vita !lisa poi tu che ti sei definita con la parlata un pò grezza sei fortissima
devo dire che ho fatto molti mini raduni anche con altre ragazze ma voi mi siete entrate nel cuore!siete tutte meravigliose
bhè a parte la mia maglieria magica che è stato un disastro e aspetto che mi spieghino la modalità di sostituzione ho fatto ancetta sopratutto di monachelle per orecchini con un risparmio di circa 60 euro
se pensate che ho acquistato dei sacchettini con dentro 10 pezzi a 2.50 e di solito due pezzi li pago attorno 1.80 la fiera mi è convenuta
non ho acquistato tutto nello stesso stand perchè i prodotti a occhio sembravano uguali ho scrutato parecchio e poi sono tornata dove mi sembrava meglio qualità /prezzo alcune cose erano care
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Lun Ott 22 2012, 14:53

broderina ha scritto:ma figurati lisa ...fossero queste le figuracce nella vita !lisa poi tu che ti sei definita con la parlata un pò grezza sei fortissima
devo dire che ho fatto molti mini raduni anche con altre ragazze ma voi mi siete entrate nel cuore!siete tutte meravigliose
bhè a parte la mia maglieria magica che è stato un disastro e aspetto che mi spieghino la modalità di sostituzione ho fatto ancetta sopratutto di monachelle per orecchini con un risparmio di circa 60 euro
se pensate che ho acquistato dei sacchettini con dentro 10 pezzi a 2.50 e di solito due pezzi li pago attorno 1.80 la fiera mi è convenuta
non ho acquistato tutto nello stesso stand perchè i prodotti a occhio sembravano uguali ho scrutato parecchio e poi sono tornata dove mi sembrava meglio qualità /prezzo alcune cose erano care

Anche io ho trovato prezzi diversi ....ho acquistato in uno stand dei peidini per la macchina da cucire dove rispetto ad un altro ho risparmiato minimo 5 euro ma prendendone due ho risparmiato parecchio con anche un regaletto vicino!!! asoclta Broderima, la macchinetta che hai rpeso ha un ago diverso...mi sembra sia quello di partenza, ora vedi cosa ti rispondono a volte si può sbagliare ad infilare.
Un abbraccione a Tutte Voi Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 491129
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Lun Ott 22 2012, 14:55

purtroppo non è il colore che mi preoccupa è più che altro la forma sembra un ago uscito dalla sua sede perche la manovella gira finchè non si arriva a questo ago poi si inceppa
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty foto della fiera!

Messaggio  fabyfiori Lun Ott 22 2012, 15:50

ecollo ragazze noi della domenica.
stato un piacere imenso conoscere tutti voi sono cosi simpaticissimi.
stato un incotroo veloce ma pieno di joia li adoro tutti baci.

Gipagipa
Ornella65
Latatadany
Fabyfiori
Ziaceca

la ragazza in bianco e una mia amica che f ail corso di cucito insieme.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
adesso te faccio vedere qualcher foto della fiera.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Lun Ott 22 2012, 17:42

fabyfiori ha scritto:ecollo ragazze noi della domenica.
stato un piacere imenso conoscere tutti voi sono cosi simpaticissimi.
stato un incotroo veloce ma pieno di joia li adoro tutti baci.

Gipagipa
Ornella65
Latatadany
Fabyfiori
Ziaceca

la ragazza in bianco e una mia amica che f ail corso di cucito insieme.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
adesso te faccio vedere qualcher foto della fiera.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




ma siete stupende Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 300214 che bello quest'anno abbiamo fatto forse qualcosa che nessuno aveva mai fatto?
E' stato bellissimo incontrarci anche se in giornate diverse il nostro spirito era sempre li pronte ad abbracciarci tutte Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 316630
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Mar Ott 23 2012, 19:16

urca che servizio fotografico Faby!
Ma avete visto quanti cartelli "no foto, no disegni" ecc.?
Ma noi siamo più scaltre...
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  fabyfiori Mar Ott 23 2012, 19:25

gipagipa ha scritto:urca che servizio fotografico Faby!
Ma avete visto quanti cartelli "no foto, no disegni" ecc.?
Ma noi siamo più scaltre...

e si e ciao cara tutto bene? come va? stato un piacere enorme conoscere, pecato che era poco il tempo ma stato belissimo!! sei simpaticissima. un amore de persona.
Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ornella1965 Mar Ott 23 2012, 19:34

Franca sdn ha scritto:
fabyfiori ha scritto:ecollo ragazze noi della domenica.
stato un piacere imenso conoscere tutti voi sono cosi simpaticissimi.
stato un incotroo veloce ma pieno di joia li adoro tutti baci.

Gipagipa
Ornella65
Latatadany
Fabyfiori
Ziaceca

la ragazza in bianco e una mia amica che f ail corso di cucito insieme.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
adesso te faccio vedere qualcher foto della fiera.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




ma siete stupende Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 300214 che bello quest'anno abbiamo fatto forse qualcosa che nessuno aveva mai fatto?
E' stato bellissimo incontrarci anche se in giornate diverse il nostro spirito era sempre li pronte ad abbracciarci tutte Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 316630
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ciao a tutte siete state stupende e grazie per la foto un bacio e spero di incontrarvi anche qui sul forum. Con me dovete avere molta pazienza perchè non ho molto tempo ed entro solo ogni tanto ciao bellissime

ornella1965
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Mar Ott 23 2012, 19:56

Per i prossimi incontri ci dobbiamo fare il logo in stoffa...magari in panno ricamato a mano o a macchina come quelli che si vedevano appesi alle magliette di qualche donnina



che ne dite?
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Mar Ott 23 2012, 20:52

Sai Franca, io proporrei di prepararlo subito, e di tenerlo da utilizzare alla prima occasione.
Basterebbe che ci accordassimo sul disegno da utilizzare.

A dire il vero Ornella ed io avevamo due semplici bigliettini rosa, con la scrita a penna...non abbiamo fatto in tempo ad estrarla che abbiamo visto la nostra ziaceca con tanto di cartellino!!
Poi è arrivata Tatadany con il disegno qui proposto, bello a colori....

Grazie Fabyfiori, sei gentile e la simpatia è stata reciproca...nei confronti di tutte a dire il vero.
Il vero cruccio è stata la mancanza di tempo.
Un bacio, cara.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Mar Ott 23 2012, 20:59

gipagipa ha scritto:Sai Franca, io proporrei di prepararlo subito, e di tenerlo da utilizzare alla prima occasione.
Basterebbe che ci accordassimo sul disegno da utilizzare.

A dire il vero Ornella ed io avevamo due semplici bigliettini rosa, con la scrita a penna...non abbiamo fatto in tempo ad estrarla che abbiamo visto la nostra ziaceca con tanto di cartellino!!
Poi è arrivata Tatadany con il disegno qui proposto, bello a colori....

Grazie Fabyfiori, sei gentile e la simpatia è stata reciproca...nei confronti di tutte a dire il vero.
Il vero cruccio è stata la mancanza di tempo.
Un bacio, cara.
io rimarrei sul logo che avevo postato qualche pagina indietro....è semplice e fattibilissimo...io pensavo di farlo con base di panno
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Mar Ott 23 2012, 21:12

In questo caso avremmo già il disegno, e per coloro che non hanno la ricamatrice (e non ricamano a mano) sarebbe fattibile su cartoncino, come quello che ho visto di Tatadany
a meno che c'è qualche volenterosa.... Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222

Se ti pare possa andare bene la cosa, potresti aprire una discussione apposita e chiedere se va bene anche ad altre forumine, in tal modo verrebbe in qualche modo accettata da tutte.
Cosa ne dici?
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Mar Ott 23 2012, 21:16

gipagipa ha scritto:In questo caso avremmo già il disegno, e per coloro che non hanno la ricamatrice (e non ricamano a mano) sarebbe fattibile su cartoncino, come quello che ho visto di Tatadany
a meno che c'è qualche volenterosa.... Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 870222

Se ti pare possa andare bene la cosa, potresti aprire una discussione apposita e chiedere se va bene anche ad altre forumine, in tal modo verrebbe in qualche modo accettata da tutte.
Cosa ne dici?
Tatadany è la ragazza alta? con il logo lasciato a forma di rombo?
Se si io pensavo proprio a quello.......comunque è facilissimo da fare in panno bordato rosa.....le rigne fatte a zig zag fittissimo con la macchina da cucire ...non mi sembra nulla di non fattibile visto che tutte noi siamo creative
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Mar Ott 23 2012, 21:23

Beh si, siamo tutte creative, più o meno...e comunque si può provare.

gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Mar Ott 23 2012, 21:35

gipagipa ha scritto:Beh si, siamo tutte creative, più o meno...e comunque si può provare.

io lo farò appena rientrerò dalle ferie cioè dopo il 10 novembre...ora sono alle strette col vestito di mia figlia e altre cosette....
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Mer Ott 24 2012, 14:21

Franca sdn ha scritto:
gipagipa ha scritto:Beh si, siamo tutte creative, più o meno...e comunque si può provare.

io lo farò appena rientrerò dalle ferie cioè dopo il 10 novembre...ora sono alle strette col vestito di mia figlia e altre cosette....

Allora aspettiamo le tue prove e poi un bel tutorial!!!
Si Tatadany è quella alta vicino ad una bassa bassa che sarei io!!!
Mi sono proprio divertita a chiaccherare con voi!!! Un bacio a tutte!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  shiva Mer Ott 24 2012, 14:41

Ragazze i miei complimenti!!! Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 48406 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 48406 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 48406
siete state bravissime ad organizzare gli incontri! eravate due bei gruppi mamma mia che bello!!! chissà che giornata divertente brill
brave bravissime!!!!
ed ora..cosa leggono i miei occhi?? state progettando addirittura un loghino ricamato ma siete delle grandi!
Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 424233 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 424233 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 424233
sono orgogliosa di voi!
ps. tatadany ma quanto sei alta?? beata te! Wink
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Mer Ott 24 2012, 17:41

@estella ho trovato la sciarpa realizzata con la tecnica dello stand mettler
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per chi non c'era do anche io il mio foto-contributo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stand casa facile soluzioni salvaspazio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
purtroppo le foto delle cose più belle hanno delle persone in mezzo la possibilità di fotografare era limitata perchè ovunque c'era la scritta non fotografare
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Mer Ott 24 2012, 20:49

Bellaaa,la voglio faree!!!(si si prima devo terminare tutto quello che ho in costruzione..sig sig).
Guardando le tue foto,Broderina,mi sono ricordata della mia visita all'Ikea,giovedì scorso,be' ragazze,proprio all'entrata,avevano "costruito" uno stand con armadio,scrivania,macchina da cucire ecc.tipo la tua terza foto,ho pensato:considerando che qui dimostrano come organizzare casa,lo fanno su prodotti di cui la gente ha bisogno e se qui mettono una sartia come dimostrazione x vendere....vuol dire che le sartine si stanno moltiplicando?????.......... scratch (per bisogno o per hobby? scratch )
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 6 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.