Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  fr@76 Mar Ott 04 2011, 15:17

Buongiorno ragazze,
vorrei un consiglio per l'acquisto della mia prima macchina per cucire. Premetto che sono alle primissime armi! Circa 10 giorni fa ho acquistato su internet una Brother 2125 da Shopty. Non arrivando il prodotto li ho contattati e mi hanno detto che hanno dei problemi con il magazzino e sono disposti a cambiare l'ordine con una Brother X5M1 oppure JS23 senza costi aggiuntivi. Però guardando bene tutti i prodotti sarei più interessata ad una Necchi 282 millepunti. Voi che avete più esperienza mi consigliate la Necchi o la Brother?
Grazie!!! Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire 300214

fr@76
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  sere Mar Ott 04 2011, 15:17

Sposto sotto Aiutami, la sez nella quale si chiedono consigli.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  fr@76 Mar Ott 04 2011, 15:22

sere ha scritto:Sposto sotto Aiutami, la sez nella quale si chiedono consigli.
ok...scusa!

fr@76
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty shopty?

Messaggio  Magnolia Mar Ott 04 2011, 15:36

Che cosa strana, ho appena controllato sul sito shopty e danno per la Brother LS2125 una disponibilità immediata di 298 macchine.

Vuol dire forse che le indicazioni sul loro sito non sono affidabili?
Che esperienza avete avuto nell'ordinare da quel sito?
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  fr@76 Mar Ott 04 2011, 15:43

Magnolia ha scritto:Che cosa strana, ho appena controllato sul sito shopty e danno per la Brother LS2125 una disponibilità immediata di 298 macchine.

Vuol dire forse che le indicazioni sul loro sito non sono affidabili?
Che esperienza avete avuto nell'ordinare da quel sito?
E' la prima volta che acquisto da loro e l'ho fatto tramite ebay. Più precisamente mi hanno detto che c'è stato un posticipo della consegna presso i loro magazzini.
Quando ho preso la macchina per cucire mettevano consegna 2-3 giorni, la settimana dopo mi hanno detto che avrebbero consegnato entro questa (sul prodotto mettevano consegna 6 giorni) e oggi, sollecitando la consegna, mi hanno proposto il cambio.

fr@76
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  Magnolia Mer Ott 05 2011, 13:18

Grazie.
Chiedevo perchè giorni fa li ho mandato una richiesta di informazioni tramite il modulo sul loro sito e non mi hanno risposto. Sono un perplessa, se non rispondono a una semplice richiesta di info, come si comporteranno in un caso di problemi o di garanzia? O forse hanno un problema tecnico con il sito?

Purtroppo non conosco nessuna delle macchine di cui hai parlato.
Non so che uso vuoi farne, comunque la LS2125 (che ora sul sito risulta su ordinazione) mi sembra veramente poco versatile, non ha la regolazione della lunghezza del punto continua ma solo alcune impostazioni fisse.

Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  fr@76 Sab Ott 08 2011, 14:47

Magnolia ha scritto:Grazie.
Chiedevo perchè giorni fa li ho mandato una richiesta di informazioni tramite il modulo sul loro sito e non mi hanno risposto. Sono un perplessa, se non rispondono a una semplice richiesta di info, come si comporteranno in un caso di problemi o di garanzia? O forse hanno un problema tecnico con il sito?

Purtroppo non conosco nessuna delle macchine di cui hai parlato.
Non so che uso vuoi farne, comunque la LS2125 (che ora sul sito risulta su ordinazione) mi sembra veramente poco versatile, non ha la regolazione della lunghezza del punto continua ma solo alcune impostazioni fisse.


Alla fine tra mail e telefonate mi hanno consegnato la Necchi 282 millepunti senza spese aggiuntive.
Devo ammettere che però per essere un venditore top di ebay ci hanno messo troppo a risolvere il problema! L'importante è che tutto si sia risolto...in più penso di averci guadagnato con una macchina per cucire migliore Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire 316630

fr@76
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  cristyrunner Sab Ott 08 2011, 19:00

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire 316630 Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire 316630 Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire Empty Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.