Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

modelli di Leko Sistem missart moda

+29
gabribru
giuly69
elena
mth
crisssss2011
cristyrunner
Beatrice91
mlea
shiva
maryonn
emi72
sym2006
TIZIANA01
steficris
ioly
lory78
ely
nonna paperanna
ma' ena
Sery71
anietta
China
ClaraBelle
blackrose36
flani 67
lellapevaro
kiki
broderina
bibbuccia
33 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  mlea Mar Feb 21 2012, 12:03

Ho visto!!! ci sono delle cose davvero carine, mi tentano molto i cd delle gonne drunken ... e nella sezione "abiti da sera"ho visto anche il modello IDENTICO al mio abito da sposa. modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 540302 uguale uguale uguale. Roba che a scoprirlo prima...
Chiedo alle ragazze che l'hanno usato con la stampante di casa:

- per stampare il cartamodello di una gonna di lunghezza media taglia 42 quanti fogli ci vogliono?!?
- è facile poi assemblare il tutto con lo scotch?
- ci sono indicazioni sul tipo di tessuto più adatto per un certo modello?


Ultima modifica di mlea il Mar Feb 21 2012, 12:19 - modificato 1 volta.
mlea
mlea
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Sery71 Mar Feb 21 2012, 12:07

Ciao! Posso risponderti esattamente percheè l'ho stampata ed assemblata qualche giorno fà. Ci vogliono 18 fogli ed è semplicissima da assemblare con lo scotch perchè i fogli sono numerati in sequenza !!! Very Happy Non l'ho ancora montata quindi ancora non so come torna ma ad occhio mi sembra molto ben fatta Very Happy
Sery71
Sery71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 52
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  mlea Mar Feb 21 2012, 12:25

Sery71 ha scritto:Ci vogliono 18 fogli ed è semplicissima da assemblare con lo scotch perchè i fogli sono numerati in sequenza !!!
Grazie Sery, è più che accettabile... potrei usare la vecchia carta da riciclo dell'ufficio (siamo in vena di pulizie e attualmente me la porto a casa per i disegni della pupetta invece di gettarla nei bidoni della carta) e inscoccettare il tutto in assenza del consorte, che altrimenti chiede il divorzio... quasi quasi metto uno o due cd nella lista dei "desiderata" per il compleanno... Laughing
mlea
mlea
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  steficris Mar Feb 21 2012, 12:28

Io ho ordinato il cd 29 per bambini, dovrebbe essere arrivato oggi...appena ci metto le mani su vi faccio sapere modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 316630
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  mlea Mar Feb 21 2012, 12:37

Sì sì grazie, facci sapere... ci sono delle cose carine anche lì!
mlea
mlea
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Sery71 Mar Feb 21 2012, 12:39

Siiii!! Se ne vale la pena lo prendo !!
Sery71
Sery71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 52
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  steficris Gio Feb 23 2012, 11:17

Allora: ho ricevuto il Cd. i modelli sono quelli che si vedono sul sito. all'interno c'è un miniprogramma che permette di sviluppare il modello in base a 4 misure chiave (seno-fianchi-vita-altezza). Appare una griglia graduata (a scelta: cm, dm o metri) con la disposizione dei pezzi e la metratura necessaria. Unico inconveniente (ma lo sapevo Crying or Very sad ) è che le istruzioni di cucitura sono in inglese e google traduttore non sa cucire!!! (le traduzioni sono più complicate dell'originale).
c'è possibilità di sviluppare il cartamodello con i margini di cucitura già inseriti, e anche questa mi sembra una buona cosa.
Per ora è tutto perchè ancora non ho stampato nè realizzato nulla.
Nel forum non ci sarebbe per caso qualcuno che dietro lauta ricompensa di offre di tradurre i testi???? Idea
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  maryonn Gio Feb 23 2012, 11:28

steficris ha scritto:Allora: ho ricevuto il Cd. i modelli sono quelli che si vedono sul sito. all'interno c'è un miniprogramma che permette di sviluppare il modello in base a 4 misure chiave (seno-fianchi-vita-altezza). Appare una griglia graduata (a scelta: cm, dm o metri) con la disposizione dei pezzi e la metratura necessaria. Unico inconveniente (ma lo sapevo Crying or Very sad ) è che le istruzioni di cucitura sono in inglese e google traduttore non sa cucire!!! (le traduzioni sono più complicate dell'originale).
c'è possibilità di sviluppare il cartamodello con i margini di cucitura già inseriti, e anche questa mi sembra una buona cosa.
Per ora è tutto perchè ancora non ho stampato nè realizzato nulla.
Nel forum non ci sarebbe per caso qualcuno che dietro lauta ricompensa di offre di tradurre i testi???? Idea

Per tradurre dall'inglese, non c'è problema. Posso farlo io. Mandami un pm e ci accordiamo.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Beatrice91 Gio Feb 23 2012, 12:03

Ragazze ma qualcuna ha provato a usare i cartamodelli gratis che si trovano sul sito di missart?? Sono validi?? confused
Beatrice91
Beatrice91
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 32
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  mlea Gio Feb 23 2012, 12:08

Io avevo quasi quasi l'idea di provare con l'abito tipo tubino, prima di prendere un cd. Anche perchè d'accordo che 25 euro per un cd con 30 modelli ci possono stare, ma ci sono 10 euro di spese dispedizione che non son poco!
mlea
mlea
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  steficris Gio Feb 23 2012, 12:17

mlea ha scritto:Io avevo quasi quasi l'idea di provare con l'abito tipo tubino, prima di prendere un cd. Anche perchè d'accordo che 25 euro per un cd con 30 modelli ci possono stare, ma ci sono 10 euro di spese dispedizione che non son poco!
eh già: spesa finale 37 euro e spiccioli!
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Sery71 Gio Feb 23 2012, 12:29

Sii !! Io ho appena imbastito proprio l'abito a tubino e è venuto bene,l'unica cosa che ho fatto (ma è stato un errore solo mio ) ho scaricato la taglia 44 perchè ho considerato quella dei pantaloni (ultimamente sono un po' ingrassata Crying or Very sad ) invece l'ho dovuto ridurre un poco per cui per me andava bene la 42. Il modello è molto carino e con la taglia giusta risulta perfetto ,e considerate che non ho certamente un fisico da modella !!! Crying or Very sad
Sery71
Sery71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 52
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Beatrice91 Gio Feb 23 2012, 15:21

Io avevo intenzione di provare l'abito in rosa, ma essendo alla prime armi volevo prima sapere se i cartamodelli sono chiari o no.. le misure dovrebbero essere perfette, speriamo bene!! scratch
Beatrice91
Beatrice91
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 32
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  cristyrunner Gio Mar 15 2012, 22:14

scusate come mai ho scaricato i cartamodelli gratis della leko e non mi si aprono ???
mi chiede di istallare non sò cosa.......... scratch
mi spiegate per filo e per segno il procedimento, grazie a tutte modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  emi72 Gio Mar 15 2012, 23:23

Ciao Cristyrunner, devi scaricare e installare il loro programma LEKO altrimenti non li puoi aprire.
Clicca su download poi sullo schermo in alto a destra vedi che puoi scaricare il programma LEKO (PRINT_LK.exe) per stampare i cartamodelli.
Una volta installato, avrai una cartellina PRINT-LK, dentro trovi PRINT_LK.exe, quando lo clicchi si apre una schermata, io poi scelgo stampa file HPGL mi si apre una finestra per scegliere cosa aprire scelgo il modello e clicco. Così vedo tutto il cartamodello e se voglio lo posso stampare!
Spero di non aver dimenticato niente, comunque se dovessi avere dei problemi chiedi pure! Ciao Very Happy

emi72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 14.12.11
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  cristyrunner Gio Mar 15 2012, 23:30

grazzissime........... modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  crisssss2011 Dom Mar 18 2012, 07:29

ciao..non dicevo di missart-moda...ho trovato un sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si trova in russia non in italia...e solo in russo e inglese...e ci sono tantissimi cartamodelli anche da scaricare gratis ma io non riesco a registrarmi.. non so come si fa...qualcuna lo sa??? grazie
crisssss2011
crisssss2011
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 47
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 18 2012, 13:20

io ho tradotto con google ma dice che bisogna abbonarsi e se non sbaglio sono 35 euro x 100 modelli, non sono riuscita a capire altro scratch se qualcun'altro riesce a capirci qualcosa di più ce lo faccia sapere, grazie modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  lory78 Dom Mar 18 2012, 13:41

ACCIPICCHIA ...COME SONO BELLI I MODELLI DI MISSART RUSSO!!!!!!!!!!!!! modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 965114 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 48406
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 18 2012, 14:29

lory78 ha scritto:ACCIPICCHIA ...COME SONO BELLI I MODELLI DI MISSART RUSSO!!!!!!!!!!!!! modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 965114 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 48406
sei riuscita ad iscriverti ho hai dato un'occhiata? di quei modelli ce ne sono molti anche su quello italiano e sono scaricabili, ciao modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  maryonn Dom Mar 18 2012, 14:45

Per poter stampare i modelli c'è un programma apposito, che trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io l'ho provato a scaricare ed è in inglese, per stampare ci vuole un plotter, ma con varie manovre secondo me è possibile stampare anche su stampante casalinga.
Per avere i modelli gratuiti basta inserire la propria mail e ti spediscono i files in formato .lk
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  crisssss2011 Dom Mar 18 2012, 14:53

qualcosa ho capito,e vero ,bisogna compare un card con units,,,tipo una cartella che se la ricarichi con 5 ,10,30 euro,,poi con la tua password che te la danno dopo che compri il card,poi dopo in base a che soldi hai sul card compri i modelli da scaricare,,loro ti mandano su mail..secondo me sono molto di piu che su missart-moda in italiano..e costano molto di meno...ho trovato dove stampare i modelli mi chiedono 5 euro a metroquadrato.sul ploter grande..mah.....mi sembra tanto..voi che ne dite??? perche stampare a casa su foglio A4 ci vogliono 50 pagine per un abito...non so..
crisssss2011
crisssss2011
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 47
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  lory78 Dom Mar 18 2012, 14:58

cristyrunner ha scritto:
lory78 ha scritto:ACCIPICCHIA ...COME SONO BELLI I MODELLI DI MISSART RUSSO!!!!!!!!!!!!! modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 965114 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 48406
sei riuscita ad iscriverti ho hai dato un'occhiata? di quei modelli ce ne sono molti anche su quello italiano e sono scaricabili, ciao modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 209603
HO DATO SOLO UN'OCCHIATA....MA SPERO CHE QUALCUNO RIESCE A FARE QUALCOSA....
modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 965114 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 965114 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 965114
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  maryonn Dom Mar 18 2012, 21:09

crisssss2011 ha scritto:qualcosa ho capito,e vero ,bisogna compare un card con units,,,tipo una cartella che se la ricarichi con 5 ,10,30 euro,,poi con la tua password che te la danno dopo che compri il card,poi dopo in base a che soldi hai sul card compri i modelli da scaricare,,loro ti mandano su mail..secondo me sono molto di piu che su missart-moda in italiano..e costano molto di meno...ho trovato dove stampare i modelli mi chiedono 5 euro a metroquadrato.sul ploter grande..mah.....mi sembra tanto..voi che ne dite??? perche stampare a casa su foglio A4 ci vogliono 50 pagine per un abito...non so..

Conviene stampare su plotter, secondo me. Comunque chiedi anche in altre stamperie, io ho trovato chi mi stampa un metro quadrato per 2,50 euro.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty modelli missart

Messaggio  mth Gio Mar 22 2012, 01:49

ciao a tutte le notambule modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 939125
ho comprato due modelli, mi è arrivata la mail con gli allegati , scarico il programma......e mi appaiono tutte lettere strane scratch scratch e non mi si apre nulla ...come mai ? forse non va bene per il mac ? chi mi aiuta ???? Rolling Eyes
mth
mth
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 68
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 3 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.