Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

+21
antonietta
panna
lovecat
akela78
francesca
Velena12
gigetta
China
calisceettaa
agapula
daffyna
Spoletta
rigazzarò
iagà
sere
elena
Silvia*Alphard
annina
cristyrunner
silvia
cinzia
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  cinzia Ven Giu 10 2011, 15:23

Cristy... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 47716 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 47716 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 47716 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 47716 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 47716
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  sere Ven Giu 10 2011, 16:10

cristyrunner ha scritto:
e io.-con la mia pancia di fuori sembro un cane sharpei! io non me lo metto! seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904

No, scusa, ma ci vuoi far credere che TU che sei una RUNNER non ti puoi mettere con la pancia di fuori?? seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 Ma chi e' piu' in forma di te?? (E Gigetta, ovviamente... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 804761 )
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  agapula Ven Giu 10 2011, 16:22

ma la mia cristy non è uno sharlei,ma va là... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 830246 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 1595 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 830246 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 1595
ma com'è che qui c'è gente che si imbatte in scampoli da un € ed io finisco col vedere scampolini mini mini da 18???ma dove sono finita in paperolandia??? seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 612657 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 136918 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 953514 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 780182
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  carola Ven Giu 10 2011, 16:45

giovedì mercato!
...e scampoli a 5 euro, ma non è facile trovare fantasie di mio gusto e ancora meno tinte unite , ma nella soffitta di mamma rovistando nel baule ho trovato delle belle stoffine di cotono e lino , anche robina invernale per cappotti .
Sono già all'opera da un paio di mesi e non ho più comprato vestiti! seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 424233 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 424233 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 424233 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 424233 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 424233 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 424233
carola
carola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 41
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  francesca Ven Giu 10 2011, 17:26

agapula ha scritto:ma la mia cristy non è uno sharlei,ma va là... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 830246 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 1595 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 830246 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 1595
ma com'è che qui c'è gente che si imbatte in scampoli da un € ed io finisco col vedere scampolini mini mini da 18???ma dove sono finita in paperolandia??? seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 612657 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 136918 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 953514 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 780182

probabilmente tu sei del nord italia: li la vita è un po' piu' cara che qui da me.

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 965114
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  cristyrunner Ven Giu 10 2011, 17:42

francesca ha scritto:
agapula ha scritto:ma la mia cristy non è uno sharlei,ma va là... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 985904 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 830246 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 1595 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 830246 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 1595
ma com'è che qui c'è gente che si imbatte in scampoli da un € ed io finisco col vedere scampolini mini mini da 18???ma dove sono finita in paperolandia??? seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 612657 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 136918 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 953514 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 780182

probabilmente tu sei del nord italia: li la vita è un po' piu' cara che qui da me.

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 965114
Spoiler:
perchè non fai le spedizioni nei mercati dei piccoli paesini, mi ricordo che quando andavo a Corno alle scale, andavamo nei paesini limitrofi,silla, porretta terme, rocca corneta, vidiciatico, lizzano in belvedere, gaggio montano, sestola, fanano, ecc......nei mercati settimanali si comprava della stoffa a pochissime lire Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  ritamari Ven Giu 10 2011, 20:15

Mi aggiungo alla lista: finora ho acquistato : in autunno un paio di jeans felpati (troppo difficili da fare) e una maglietta in filo sottile per l' estate....non metto in conto l' impermeabile regalatomi dalla mamma.
Per il resto solo.... Rita Fashion!!!! Adesso sto facendo un maglioncino in cotone all' uncinetto.
Ma la mia speranza segreta è quella di coinvolgere anche mia figlia...la sto stuzzicando con il miniabito arancio che le farò con la stoffa di Missoni...poi spero di continuare. Dopo tutto si accorge da sola che le magliette e le altre cose di HM dopo due lavaggi sono da buttare.....
Però non partecipo per i costumi da bagno...aspetto le svendite...anche se non ne ho bisogno.
Ho allestito anche l' angolo refashion nell' armadio...veramente è un sacco di nylon dove metto i vestiti riciclabili...ultimma cosa messa da parte: un maglione del marito in lana blu vivace ..aspetto l' ispirazione ...
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 69
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  cristyrunner Ven Giu 10 2011, 21:21

lana cotta in lavatrice e poi borsina seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 804761
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e con le canotte le borsine per tua figlia Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty e ricicliamo!

Messaggio  panna Ven Giu 10 2011, 21:44

ritamari ha scritto:
Ho allestito anche l' angolo refashion nell' armadio...veramente è un sacco di nylon dove metto i vestiti riciclabili...ultimma cosa messa da parte: un maglione del marito in lana blu vivace ..aspetto l' ispirazione ...

immagino che lo conosciate tutti questo blog, ma se ci fossero una o due a cui è sfuggito, buttatevici dentro! e vedrete che vi verrà forte forte la tentazione di buttare in lavatrice i maglioncini di cachemire dell'uomo di casa per farne deliziosi oggettini da regalare :)
(oppure di fare a pezzi le sue camicie...)

il blog di betz white anzi meglio ancora i tutorials di betz white
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! - Pagina 3 Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.