Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

+21
antonietta
panna
lovecat
akela78
francesca
Velena12
gigetta
China
calisceettaa
agapula
daffyna
Spoletta
rigazzarò
iagà
sere
elena
Silvia*Alphard
annina
cristyrunner
silvia
cinzia
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  cinzia Mer Giu 08 2011, 23:02

Mi sembra che l'iniziativa del BLOG francese segnalato da Panna sia molto carina, e che tra noi abbia riscosso successo !!
perchè non seguiamo l'esempio ???
per quanto tempo riusciamo a non acquistare nessun capo d'abbigliamento, impegnandoci a fare da sole ciò che desideriamo ? almeno per noi stesse, purtroppo il tempo che resta per cucire è sempre poco, coinvolgere tutti i componenti della famiglia è un'impresa piuttosto ardua...
Chi riesce a resistere fino alla fine di settembre senza acquistare ???
sono ben 4 mesi, (e in mezzo ci sono i saldi) .... chi ha voglia di provarci con me ???
Mi fate compagnia ???
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  silvia Mer Giu 08 2011, 23:23

Ok, sono con te! seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 569684
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  cristyrunner Mer Giu 08 2011, 23:38

ci provo........... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 629919
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  annina Gio Giu 09 2011, 06:29

per me è abbastanza prematuro, ma è già un mio obiettivo per la vita ...

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 58970 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 58970 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 58970 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 58970
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  Silvia*Alphard Gio Giu 09 2011, 07:38

Anche a me piacerebbe, per ora sto comprando meno rispetto a 1 volta, c'è da dire che ho l'armadio pienissimo di vestiti comprati prima di cominciare a cucire, quindi l'impresa è meno ardua del previsto. Spero un giorno di potermi cucire tutto o quasi da sola, devo solo velocizzarmi un pò visto che ho solo sera e weekend per cucire! Spero la TC sia d'ausilio nel rendere tutto + veloce! Cool
Silvia*Alphard
Silvia*Alphard
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 785
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 47
Località : Torino

http://sewingmagics.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  elena Gio Giu 09 2011, 07:50

Non ci sono problemi..... non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho acquistato un capo d'abbigliamento (escluso l'intimo)
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  sere Gio Giu 09 2011, 08:27

Escludiamo l'intimo... ma anche i COSTUMI VI PREGO!!!!!! seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 804761
Poi chi fa anche quelli, doppiamente brava!!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  iagà Gio Giu 09 2011, 08:35

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 non ce la farò mai..... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450


e mi basterebbe dimagrire per aver vestiti all'infinito.....


Spoiler:
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  rigazzarò Gio Giu 09 2011, 08:45

Assolutamente presente!!!
Anche perché le possibilità di acquisto qui sono limitate e il guardaroba è minimo!!!! seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 870222 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 870222
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  Spoletta Gio Giu 09 2011, 08:53

Allora ricapitolando:

NO vestiti seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 568254 NO NO NO

ma stoffe e riviste a volontà seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 491129

Io credo che ce la possiamo fare bounce
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  annina Gio Giu 09 2011, 08:58

Spoletta ha scritto:Allora ricapitolando:



ma stoffe e riviste a volontà seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 491129

Io credo che ce la possiamo fare bounce

ci puoi contare!!!!

tutte insieme siamo la voce del bilancio contabile "GUADAGNO AD OLTRANZA" delle riviste di taglio e cucito seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 870222
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  daffyna Gio Giu 09 2011, 08:59

Urka! CI STO!
Ci voglio provare anch'io! E, ad essere sincera, già ci stò lavorando.

Ma stoffe.....ehm....quelle....ehm....a iosa, vero? Very Happy seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 538949 study
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  agapula Gio Giu 09 2011, 09:11

mi piace da morire l'idea ma non so mica se sono capace...devo giusto farmi una specie di camicione spolverino da portare sopra i vestiti,lungo e largo,veramente volevo comprarlo perchè non ho visto nulla di simile nelle riviste che ho di esageratamente facile... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  calisceettaa Gio Giu 09 2011, 09:16

emmmmm mmmm non penso di riuscirci......o forse si.....vediamo!
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  China Gio Giu 09 2011, 09:44

Io ci sto! perlomeno ci provo dai!!!
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  gigetta Gio Giu 09 2011, 10:28

Io mi astengo, voglio dare una mano all'economia Wink Rolling Eyes sunny pirat
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  agapula Gio Giu 09 2011, 10:34

gigetta ha scritto:Io mi astengo, voglio dare una mano all'economia Wink Rolling Eyes sunny pirat
scratch ma chi più di noi da una mano all'economia scratch da quando sono in questo forum ho comprato tante di quelle riviste,libri,attrezzi di cucito ,piani ,cutter ,aghi,fili,manutenzione macchine da cucire,stoffe,cartamodelli...poi e' meglio se non penso a quello che vorrei comprare ,ovvero la tc per cui metto via i soldini come PAPERON DE PAPERONI...ma dimmi chi aiuta come noi l'economia???pure internazionale su ebay...e non vi dico che ho guardato le tagliacuci pure in grecia seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 ho chiesto di fare spionaggio sui prezzi di stoffe e merceria... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 683844 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 683844 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 683844 sono un caso senza speranza
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  Velena12 Gio Giu 09 2011, 11:04

purtroppo non credo di esserne in grado :( tanto piu' che le mie misure cambiano ogni due settimane :( pero' faccio il tifo per voi Very Happy seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 629919
Velena12
Velena12
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 40
Località : Iglesias

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  francesca Gio Giu 09 2011, 12:17

agapula ha scritto:
gigetta ha scritto:Io mi astengo, voglio dare una mano all'economia Wink Rolling Eyes sunny pirat
scratch ma chi più di noi da una mano all'economia scratch da quando sono in questo forum ho comprato tante di quelle riviste,libri,attrezzi di cucito ,piani ,cutter ,aghi,fili,manutenzione macchine da cucire,stoffe,cartamodelli...poi e' meglio se non penso a quello che vorrei comprare ,ovvero la tc per cui metto via i soldini come PAPERON DE PAPERONI...ma dimmi chi aiuta come noi l'economia???pure internazionale su ebay...e non vi dico che ho guardato le tagliacuci pure in grecia seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 ho chiesto di fare spionaggio sui prezzi di stoffe e merceria... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 669450 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 683844 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 683844 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 683844 sono un caso senza speranza
seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 mi associo appieno
mio marito dice: ma non ti bastano tutti quei libri ...ne compri ancora? seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 75923
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty io ci sto

Messaggio  akela78 Gio Giu 09 2011, 12:48

anticipo pero' che con i saldi comprero' qualche maglietta taglia 2-3 anni alla mia bimbetta. Cosi' ho gia il cartamodello bello pronto! Per il resto NO NO NO non si compra!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  lovecat Gio Giu 09 2011, 13:41

Non sono affetta da shopping compulsivo per i vestiti (solo per le stoffine!!!! seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 65509 ) e compro proprio solo quando sono "alla frutta", cioè quando proprio mi serve qualcosa... ciononostante gli armadi sono PIENI, perchè tendo a non buttare mai niente...

Non sarà difficile aderire all'iniziativa.... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 870222
Se solo avessi più tempo per farmi le cose..... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 90987 vorrei cimentarmi, prossimamente, in un jeans leggero.... forse per Natale...... seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 804761
seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 209603
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  gigetta Gio Giu 09 2011, 14:40

la mia era una battuta anche sul fatto che se dovessi andare in giro con solo roba fatta da me... starei fresca viste la mie capacità Wink Wink Wink
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  agapula Gio Giu 09 2011, 15:03

gigetta ha scritto:la mia era una battuta anche sul fatto che se dovessi andare in giro con solo roba fatta da me... starei fresca viste la mie capacità Wink Wink Wink

beh se pensi che io arrivo ai guanti da cucina... Suspect Suspect Suspect seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 65509 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 65509 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 65509 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 non avro' problemi di caldo seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  Spoletta Gio Giu 09 2011, 15:23

Oh su via, alla peggio andremo tutte in giro così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutti ci guarderanno e diranno - oh guarda, le pazze di Let's sew. Però a casa sono piene di stoffe e riviste !!! -

Spoiler:

Donne, mi raccomando la ceretta !

Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  cinzia Gio Giu 09 2011, 15:33

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302
spoletta sto piangendo dal ridere
seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302 seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! 540302
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !! Empty Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.