Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

4 partecipanti

Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  Moona Mer Gen 18 2023, 13:47

Ciao a tutt*, mi è stato regalato questo libro, all'interno però si fa riferimento ad un altro libro definito di testo, sapreste indicarmi a quale si riferisce? Grazie, allego foto :)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Moona
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.21

A Moona piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  ma.thi Gio Gen 19 2023, 08:56

Quello che hai tu probabilmente è il mega volume Sitam che tratta in particolare la confezione. I libri di testo sono due , illustrano il metodo Sitam e vanno utilizzati con la specifica squadra. È molto difficile, se non impossibile, impararlo da autodidatta.

ma.thi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.21
Età : 56

A minni, ma.thi e Moona piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  eowyn Gio Gen 19 2023, 16:33

Ho da poco finito il primo corso Sitam e mi sono trovata benissimo! Il libro che mi è stato fornito è molto diverso da quello che hai tu, secondo me il tuo è più vecchio… è vero che non è così immediato l’utilizzo della squadra Sitam, ma nel libro (il mio almeno) è spiegato molto chiaramente il suo utilizzo, e con un po’ di pazienza e di attenzione secondo me si può imparare lo stesso da autodidatta. Certo, avere l’insegnante che spiega in presenza è un valore aggiunto, soprattutto per le eventuali modifiche di vestibilità del modello finito.
Il mio è il primo libro, so che ce n’è un secondo (e poi un terzo ancora più approfondito)

eowyn
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.05.12

A Moona piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  brugola Gio Gen 19 2023, 22:03

ciao, se scrivi Tutorial metodo sitam ti ritrovi una valanga di video con spiegazione della squadra ,del libro ,delle misure e tante altre utilità. Sitam corso perfezionamento taglio e confezione 491129

brugola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 23.11.17

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  Moona Sab Gen 21 2023, 02:22

Grazie a tutte per le risposte :) Mi hanno consigliato di prendere Il grande manuale del cucito sitam, voi lo avete? che ne pensate? Sapete dove potrei acquistarlo?

Moona
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.21

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  eowyn Sab Gen 21 2023, 12:20

Credo lo diano solo frequentando i loro corsi🤷🏻‍�

eowyn
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.05.12

A Moona piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  Moona Sab Gen 21 2023, 13:45

grazie :)

Moona
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.21

A eowyn piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sitam corso perfezionamento taglio e confezione Empty Re: Sitam corso perfezionamento taglio e confezione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.