Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

che macchina compro?

Andare in basso

che macchina compro? Empty che macchina compro?

Messaggio  smauny Mer Feb 24 2021, 17:46

ciao,
dopo 25 anni ho bisogno di cambiare la mia Singer Concerto 1. Cucio in modo regolare, per sartoria ma anche cucito creativo. Mi piace essere indipendente e cerco di arrangiarmi da sola su tutti i fronti casalinghi e non, dalle tende alle fodere dei divani, passando anche dalla moquette per il camper e altri esempi non proprio sartoriali. Ora però devo cambiare macchina e il mio rivenditore di fiducia mi ha proposto Bernina 325, Janome skyline s5, bernette 38 e Janome dc 5060. Oltre al costo iniziale vorrei capire anche gli accessori in dotazione e i costi su eventuali pezzi optional e ricambi, perchè se non ho capito male, Bernina monta solo pezzi suoi, mentre Janome produce anche pezzi compatibili per altre marche e mi vien da pensare a prezzi più accessibili.
Faccio una gran fatica a capire cosa mi si adatta di più, perchè a parte il costo, io sarei anche disponibile a valutare un usato valido... perchè non mi interessa avere l'ultimo modello uscito dalla casa!!!! ma una garanzia di una macchina prestante e durevole nel tempo.
Ringrazio in anticipo che mi dedicherà un pò del proprio tempo. grazie
un saluto
Simona

smauny
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.