Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

+3
mataiana
*Cri*
mariaverolla@tim.it
7 partecipanti

Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Mar Feb 11 2020, 19:44

il 17 gennaio ho acquistato mt 2 di gobelin tulipani presso priasca tessuti fabbric,un sito molto accattivante con bei prodotti e combinazione quello che mi serviva,ho ordinato e pagato con PayPal  ed ho ricevuto la risposta per l'avvenuto pagamento e la messa in lavorazione,dopo una settimana cerco di contattarli via mail per avere notizie,nessuna risposta,messaggio segreteria telefonica idem,messaggio sul sito altrettanto allora mi rivolgo a PayPal per il rimborso,mi fa attendere perché prima e' meglio contattare il fornitore,ma io non riesco a contattarlo in nessuna maniera,voglio aprire la pratica e devo aver sbagliato a battere un tasto che la pratica PayPal si e' chiusa in automatico e non e' possibile fare niente,cosi' mi trovo senza soldi e senza tessuto..
questa e' la mia storia,ringrazio molto per l'interessamento

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  *Cri* Mer Feb 12 2020, 00:02

Ma quindi hai chiuso la pratica di rimborso? pale acc
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty tessuto non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Mer Feb 12 2020, 07:43

purtroppo in automatico si e' chiuso tutto e non posso farci niente se non cercare di dire addio a tutto,ringrazio dell'interessamento e ti saluto

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mataiana Mer Feb 12 2020, 12:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:purtroppo in automatico si e' chiuso tutto e non posso farci niente se non cercare di dire addio a tutto
Ma davvero non puoi contattare nemmeno l'assistenza di paypal per far riaprire la pratica?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Mer Feb 12 2020, 12:50

purtroppo ho gia' fatto,non si puo' fare niente,ora provo ad andare alla polizia postale per controllare il sito che a quanto pare mi sembra fasullo,possibile che ci sono cascata solo io?saluto

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  ELIDE Gio Feb 13 2020, 11:23

Non so come potrai risolvere la vicenda...in effetti sul sito ci sono indicazioni relative ad un intestatario e ad una partita Iva, però, in alto nella barra indirizzi, non c'è il lucchetto, ma una piccola "i" cerchiata cliccando la quale si apre una tendina che mi segnala una connessione non sicura.
Tramite il numero del customer care di PayPal dovresti comunque riuscire a bloccare il pagamento.
Aggiorna il Thread ...è utile per tutti. Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  Paola R. Gio Feb 13 2020, 16:50

Fossi in te, segnalerei l'accaduto anche all'associazione consumatori. Non conosco gli indirizzi in Italia, ma, come qui in Svizzera, penso possano essere d'aiuto, o se non altro è un modo per diffondere l'informazione e far sì che in futuro meno persone capitino in questo inghippo Neutral

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Gio Feb 13 2020, 17:18

ti ringrazio,adesso provero' anche all'associazione consumatori,vediamo

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mataiana Gio Feb 13 2020, 21:40

@mariaverolla: per rispondere all'argomento devi cliccare su 'postreplay', altrimenti crei un nuovo post e diventa difficile seguire la conversazione. Finora te li ho uniti io Wink Se hai bisogno di aiuto per il forum chiedi pure e consulta anche la sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Ven Feb 14 2020, 07:01

ti ringrazio per la tua gentilezza e mi scuso per la mia ignoranza,grazie e saluto

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mataiana Ven Feb 14 2020, 09:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ti ringrazio per la tua gentilezza e mi scuso per la mia ignoranza,grazie e saluto
Non c'è niente di cui scusarsi, siamo tutti ignoranti finchè non impariamo Wink  
Facci sapere come va a finire la tua storia, può essere utile anche per altri utenti (ho anche modificato il titolo così è ancora più evidente il sito truffaldino)Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty P e non ricevutoRIASCA tessuti. tessuto pagato

Messaggio  mariaverolla@tim.it Ven Feb 14 2020, 10:03

ok faro' sapere,ora ho scritto alla polizia postale di Terruggia il paese dove sono domiciliati,vedremo

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty PRIASCA tessuti tessuto pagato e non ricevuto+

Messaggio  mariaverolla@tim.it Ven Feb 14 2020, 13:16

ho contattato un ristorante del paese terruggia dove risultano residenti,mi e' stato detto che Chiara Priasca ha un banco di tessuti al mercato di casale monferrato il martedi,qualcuna frequenta quel mercato?spero di trovarne almeno una-....
......

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  lorifragolina Ven Feb 14 2020, 14:45

Ho visto che hanno una pagina facebook, io proverei a contattarli da lí e se é possibile fare un reclamo, lo farei...

lorifragolina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Ven Feb 14 2020, 15:09

ho provato a contattarli anche su Facebook ma neppure li risponde nessuno,pero' i soldi li hanno ricevuti e anche ringraziato ,scrivendo alla mail del ricevuto pagamento nessuno risponde,un mistero

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  *Cri* Ven Feb 14 2020, 17:41

Concordo, prova su FB, magari la mail di avvenuto pagamento è una "noreply"; in alternativa puoi cercare su FB se c'è qualcuno del luogo che possa dirti se esiste ancora; facci sapere, incrociamo tutte le dita per te!!!
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  gildina Mar Feb 25 2020, 09:33

per esperienza personale lascerei perdere l'associazione consumatori....ti tocca pagare l'iscrizione e non risolverai il tuo problema, quindi altri soldi persi

gildina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty priasca tessuti tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Mar Feb 25 2020, 12:03

ormai mi devo mettere il cuore in pace,li ho persi...neanche la polizia postale mi ha risposto

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  gildina Mar Feb 25 2020, 12:21

beh non darti per vinta...insisti con il venditore. magari ha problemi "tecnologici" in questo momento. mi sembra un po' strano che sia una truffa, per pochi euro non gli conviene e se truffa tanta gente prima o poi qualcuno riesce ad andare a fondo...poi se, come dicono, ha un banco al mercato... a me dà l'idea di uno che non sa gestire il commercio online

gildina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty tessuto priasca pagato e non ricevuto

Messaggio  mariaverolla@tim.it Mar Feb 25 2020, 13:41

io andrei al mercato di casale monferrato,ma abito a torino e mio marito non mi porta,ho 81 anni forse la fatica non vale la cifra....

mariaverolla@tim.it
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto Empty Re: Priasca tessuti: tessuto pagato e non ricevuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.