Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355 Empty Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355

Messaggio  flore87 Sab Lug 21 2018, 19:11

Salve a tutti. Sto seguendo un corso per cucire e vorrei comprarmi una macchina da cucire meccanica che costa al massimo 400 euros.
Ho l'intenzione di cucire di tutto, dal leggero al pesante e vorrei una macchina silenziosa perche ho 2 bimbi piccoli.
Avevo pensato alla juki 355 perché ho visto che la consigliate per le meccaniche, ma oggi il rivenditore mi ha anche proposto la necchi 150b che è uguale alla juki secondo lui. Voi che ne pensate per favore? O mi potreste consigliare qualcos'altro?
Grazie

flore87
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.18

Torna in alto Andare in basso

Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355 Empty Re: Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355

Messaggio  maricarla Sab Lug 21 2018, 21:50

non sono un'esperta ma la juki mi sembra un pò meglio, da quello che ho letto ha: l'asola automatica, la luce a led, il trasporto a 7 ranghi, l'infila aghi e la pressione del piedino regolabile...l'unica pecca la scarsa dotazione di accessori, non vedo scritto il piedino da cerniera..ma a questo puoi rimediare comprando a pochi euro uno di quei kit da 52 pezzi TIPO QUESTO
poi ci sarà qualcuno più competente di me che ti saprà aiutare meglio Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355 Empty Re: Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355

Messaggio  flore87 Sab Lug 21 2018, 23:06

Grazie mille per la tua risposta

flore87
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.18

Torna in alto Andare in basso

Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355 Empty Re: Aiutooooo....scelta tra Necchi 150b o Juki hzl 355

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.