Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI

+16
shiva
Ahi!Carlotta
pizzipazzi
latifa
francesca
maryonn
cippalippa
panna
sere
gloriatl
kiki
luisa
annina
Monica crea&ricrea
agapula
scrattina84
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI - Pagina 2 Empty Re: ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI

Messaggio  anietta Ven Ott 14 2011, 00:19

Il libro mi incuriosisce, andrò in libreria a dare un'occhiata!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI - Pagina 2 Empty Re: ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI

Messaggio  ChatNoir Gio Ago 08 2013, 14:38

Anche se il post è un po' vecchiotto aggiungo anche io la mia recensione, visto che mi hanno regalato questo libro di recente.
Non avevo letto ancora questo post, l'ho cercato proprio oggi per evitare di aprire un post con lo stesso argomento, e in sostanza concordo con quanto già scritto da molte forumine.
Come ha già scritto qualcuna, il libro si divide in due parti: una per i consigli e una dedicata al refashion con esempi pratici.
Per quanto riguarda i consigli dell'autrice, anche se a volte un po' scontati, in genere sono validi (niente che non si possa trovare nel forum!!) ma la parte del refashion invece mi ha deluso un sacco!
A parte un paio di casi, i capi proposti sono piuttosto improponibili, alcuni oserei dire quasi brutti (come ad esempio il maglione con il collo alto fatto con la cintura dei pantaloni Shocked) comunque de gustibus....!!!

In conclusione se posso dare un consiglio... se qualcuna ha addocchiato il libro e ha 15 euro che le avanzano... meglio prendere in considerazione anche altre scelte!!!




ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI - Pagina 2 Empty Re: ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI

Messaggio  Peci Gio Ago 08 2013, 14:45

@ChatNoir grazie per il consiglio.

Peci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.12
Località : Piemonte prov di Novara

Torna in alto Andare in basso

...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI - Pagina 2 Empty Re: ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI

Messaggio  kiki Ven Ago 09 2013, 16:00

luisa ha scritto:ho sforgliato il libro, ma non mi ha convinto. E'' un libro adatto alle persone  che amano lo stile casual.
Il restiling degli abiti mi sembra un po' aprossimativo.
Io preferirei trovare un libro che proponesse delle soluzioni piu' originali e soprattutto indossabili.
Confermo, l'ho preso in biblioteca, dà ottimi spunti però è per un look un pò trasandato, anche se una persona veste casual.... a quei livelli è più elegante una tuta.

diciamo che la nostra fantasia, combinata con degli spunti, può fare meglio Rolling Eyes 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI - Pagina 2 Empty Re: ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.