Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ancora una volta: prima macchina da cucire!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora una volta: prima macchina da cucire!!! Empty Ancora una volta: prima macchina da cucire!!!

Messaggio  m.cucinotta Sab Set 06 2014, 09:25

Ciao sono Monica mi spiace riproporre per l ennesima volta l'argomento ma non riesco proprio a farmi un idea su quale possa essere una buona prima macchina da cucire. Ho un budget di 200€ e vorrei acquistare un prodotto solido e di facile utilizzo che mi consenta di provvedere in autonomia a piccoli lavori per la casa (cuscini, tovagliette, orli di pantaloni). Non ho esperienza ma fantasia e voglia di imparare. Grazie a tutti
m.cucinotta
m.cucinotta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.08.14
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta: prima macchina da cucire!!! Empty Re: Ancora una volta: prima macchina da cucire!!!

Messaggio  lindabee58 Sab Set 06 2014, 10:20

Ciao Monica Ancora una volta: prima macchina da cucire!!! 209603

La Pfaff 1132    http://www.colombodimaresso.it/pfaff-meccaniche-c-21_55_79.html
La Juki 27z  http://www.shopty.com/ita/prodotti/macchine-per-cucire-filati/macchine-da-cucire/macchina-da-cucire-juki-hzl-27.htm    (con lo sconto Shopty)
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta: prima macchina da cucire!!! Empty Re: Ancora una volta: prima macchina da cucire!!!

Messaggio  m.cucinotta Sab Set 06 2014, 16:14