Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Janome Skyline Serie

2 partecipanti

Andare in basso

Janome Skyline Serie  Empty Janome Skyline Serie

Messaggio  Katia321 Lun Mag 14 2018, 16:03

Ciao

da alcuni mesi sto studiano molte macchine, e leggo sempre i consigli che trovo qui. Sono arrivata ad innamorarmi della Juki DX, ma il rivenditore a me più vicino e che mi fornisce assistenza non ce l'ha mentre lavora molto con le Janome. Io credo siano delle buone macchine ma mi piacerebbe capire se sono paragonabili alla serie Dx. Ho cercato info qui ma non ho trovato commenti specifici su questa serie Skyline della Janome. Qualcuna di voi ce l'ha , come si trova? Punti a favore/sfavore?

Cucio spesso e mi piacerebbe un macchina affidabile in grado di fare un pò tutto, grazie

Katia321
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Janome Skyline Serie  Empty Re: Janome Skyline Serie

Messaggio  mataiana Lun Mag 14 2018, 21:53

non conosco la macchina di cui parli, ma ricordo di una forumina che l'ha acquistata tempo fa e mi pare ne fosse soddisfatta.
Se hai tempo e voglia di leggere un racconto spassoso dai un'occhiata a questo post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eventualmente puoi provare a contattarla via mp per chiederle dei chiarimenti oppure scrivi in fondo al suo post, così le arriverà la notifica.
In alternativa puoi provare a cercare qualche video su youtube...
Ho cercato le recensioni su PatternReview, non le ho lette, ma tutte hanno il massimo dei voti (prova a vedere qui)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Janome Skyline Serie  Empty grazie!

Messaggio  Katia321 Mar Mag 15 2018, 16:25

mataiana ha scritto:non conosco la macchina di cui parli, ma ricordo di una forumina che l'ha acquistata tempo fa e mi pare ne fosse soddisfatta.
Se hai tempo e voglia di leggere un racconto spassoso dai un'occhiata a questo post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eventualmente puoi provare a contattarla via mp per chiederle dei chiarimenti oppure scrivi in fondo al suo post, così le arriverà la notifica.
In alternativa puoi provare a cercare qualche video su youtube...
Ho cercato le recensioni su PatternReview, non le ho lette, ma tutte hanno il massimo dei voti (prova a vedere qui)


Grazie Matalana, mi sono letta quel post carinissima la storia della machina a debito. Ora ho inviato un messaggio così magari avremo una recensione dopo un pò di utilizzo.

grazie!

Katia321
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.10.17
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Janome Skyline Serie  Empty Re: Janome Skyline Serie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.