Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Dove acquistare piedini brother innovis 50

2 partecipanti

Andare in basso

Dove acquistare piedini brother innovis 50 Empty Dove acquistare piedini brother innovis 50

Messaggio  Rosaria53 Gio Mar 15 2018, 22:52

Buonasera, mi potreste indicare un sito o negozio online che vende piedini per macchine da cucire?
Mi spiego : qualche anno fa avevo regalato a mia figlia una macchina da cucire modello Brother innov-is 50.
Poiché lei da poco ha acquistato una super macchina Janome elettronica e sapendo che cercavo una macchina mi ha donato la Brother che ormai non usava più.
Il problema è che mi sono accorta che ha un solo piedino, quello per il punto dritto, gli altri che aveva in dotazione la macchina non ci sono più. Tutto questo per dire che avrei intenzione di acquistare un set di piedini , ma non so a chi rivolgermi anche perché credo che la macchina acquistata circa sette anni fa non sia più in produzione.
Vi sarei molto grata se mi potreste dare qualche indicazione per poter individuare un negozio o sito dove poter trovare e acquistare i piedini mancanti. Grazie
Rosaria

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare piedini brother innovis 50 Empty Re: Dove acquistare piedini brother innovis 50

Messaggio  maricarla Ven Mar 16 2018, 00:11

hai già letto questa discussione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...comunque ora trovi i set completi  da 32 o 42 o 52 pezzi un pò dappertutto, se non hai fretta puoi acquistarli su ebay, wish (arrivano dalla cina in circa un mese), se invece li vuoi subito li trovi su amazon (i set sono sempre gli stessi)...questi sono solo esempi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare piedini brother innovis 50 Empty Re: Dove acquistare piedini brother innovis 50

Messaggio  Rosaria53 Sab Mar 17 2018, 14:15

Grazie mille !

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare piedini brother innovis 50 Empty Re: Dove acquistare piedini brother innovis 50

Messaggio  maricarla Sab Mar 17 2018, 16:43

Rosaria53 ha scritto:Grazie mille !
di nulla...sposto il post nella sezione giusta Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare piedini brother innovis 50 Empty Re: Dove acquistare piedini brother innovis 50

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.