Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

+6
kikka809
lovecat
jessika
annina
sere
agapula
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  agapula Mer Mag 04 2011, 18:34

Gente ,girovagando tra i vari siti ,ho letto che solo per oggi 4 maggio le spese sugli acquisti in questo sito sono gratis.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

premesso che io non ci ho mai comprato ma è fatto molto bene e c'è di tutto ve lo segnalo solo perchè se aveste mai bisogno di qualcosa evitare le spese di trasporto non sarebbe male ,no??? solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  sere Mer Mag 04 2011, 19:17

Mica male! Grazie Agapi per la segnalazione! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 569684
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  annina Mer Mag 04 2011, 19:18

direi proprio di si, grazie aga Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  jessika Gio Mag 05 2011, 09:48

no! che peccato!! me lo sono perso solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 907185
jessika
jessika
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 39
Località : provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  agapula Gio Mag 05 2011, 09:51

jessika ha scritto:no! che peccato!! me lo sono perso solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 907185
SE TI SERVE QUALCOSA PROVA A CHIEDERE PERCHè LA BUSTINA CHE DICE CHE LE SPESE SONO GRATIS C'è ANCORA !!!!!
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  jessika Gio Mag 05 2011, 10:02

agapula ha scritto:
jessika ha scritto:no! che peccato!! me lo sono perso solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 907185
SE TI SERVE QUALCOSA PROVA A CHIEDERE PERCHè LA BUSTINA CHE DICE CHE LE SPESE SONO GRATIS C'è ANCORA !!!!!
ma dai! io non l'avevo mica vista! torno a vedere grazie!!
jessika
jessika
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 39
Località : provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  agapula Gio Mag 05 2011, 10:10

In alto a dx c'è una busta chiusa se ci passi sopra il mouse si apre ed esce fuori spese gratis solo per oggi ...chiedere non costa nulla solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  jessika Gio Mag 05 2011, 10:32

agapula ha scritto:In alto a dx c'è una busta chiusa se ci passi sopra il mouse si apre ed esce fuori spese gratis solo per oggi ...chiedere non costa nulla solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 830246

ho appena mandato un'email con una richiesta di informazioni...
non è molto chiara la cosa e così dopo valuto meglio...
grazie mille Wink
jessika
jessika
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 39
Località : provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  agapula Gio Mag 05 2011, 10:48

hai fatto benissimo!!! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 E' un piacere scambiarsi informazioni e se possiamo spendere un pochino di meno credo che sia più che giusto!!!!Bacioni
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  jessika Gio Mag 05 2011, 10:55

agapula ha scritto:hai fatto benissimo!!! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 316630 E' un piacere scambiarsi informazioni e se possiamo spendere un pochino di meno credo che sia più che giusto!!!!Bacioni

sono daccordissimo con te su tutto!! Wink
jessika
jessika
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 39
Località : provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  lovecat Gio Mag 05 2011, 13:43

EEEEEEHHHHH!!!! Però, Aga, mia cara, NON MI DEVI POSTARE QUESTE COSE, no no no!!! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 568254
solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 870222

(comprerei tutto... ma ecco sì: chiuderò gli occhi e farò finta di non aver visto... sì, ecco....)
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  agapula Gio Mag 05 2011, 13:51

lovecat ha scritto:EEEEEEHHHHH!!!! Però, Aga, mia cara, NON MI DEVI POSTARE QUESTE COSE, no no no!!! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 568254
solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 870222

(comprerei tutto... ma ecco sì: chiuderò gli occhi e farò finta di non aver visto... sì, ecco....)

Se però tu avessi avuto per caso bisogno di qualcosina confused confused confused ed io non ti avessi detto niente solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 568254 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 568254 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 568254 tu magari solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 683844 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 683844 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 683844 e poi solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 92591 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 92591 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 92591 e a quel punto io solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 669450 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 467681 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 780182 sono stata chiara solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 720725 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  sere Gio Mag 05 2011, 14:09

Ragazze, l'offerta della spedizione gratis e' valida anche oggi... io ne ho gia' approfittato! Wink
Quando fate l'ordine continuerete a vedere l'addebito della spedizione, ma mi hano spiegato al telefono che questo verra' azzerato al momento del pagamento! Ovviamente se ordinate domani, magari chiedete nuovamente conferma, non so quanto duri l'offerta!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  lovecat Gio Mag 05 2011, 14:23

agapula ha scritto:Se però tu avessi avuto per caso bisogno di qualcosina...

Seeeee, PER CASO!!!! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509
solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 282227

lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  agapula Gio Mag 05 2011, 14:40

lovecat ha scritto:
agapula ha scritto:Se però tu avessi avuto per caso bisogno di qualcosina...

Seeeee, PER CASO!!!! solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509
solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 75923 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 282227

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 47716 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 47716 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 47716 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 804761 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 804761 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 804761 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509 solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 65509
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  jessika Ven Mag 06 2011, 07:47

si ieri erano gratuite e mi è stata detta la stessa cosa per email sulle spese di spedizione Wink
anch'io ne ho approfittato Very Happy Very Happy
jessika
jessika
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 39
Località : provincia di Modena

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  kikka809 Ven Set 14 2012, 13:17

jessika ha scritto:si ieri erano gratuite e mi è stata detta la stessa cosa per email sulle spese di spedizione Wink
anch'io ne ho approfittato Very Happy Very Happy

ciao, scusa sai dirmi come ti sei trovata con loro? io ho fatto un ordine, ma a distanza di 24 ore non mi hanno ancora dato gli estremi per il pagamento... non vorrei fosse una fregatura
kikka809
kikka809
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 35
Località : Ascoli Piceno

http://ilmondocreattivodifede.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  maaga Ven Set 14 2012, 13:32

Kikka non vi è fregatura perchè tu non hai ancora pagato....... Wink
ti è successa (forse) la stessa cosa che è successa a me, se vuoi leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti consiglio di aspettare ancora un giorno, se entro domani mattina non ricevi l'email, contattali telefonicamente.
solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare 830246

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  kikka809 Ven Set 14 2012, 13:55

aspetto fiduciosa
kikka809
kikka809
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 35
Località : Ascoli Piceno

http://ilmondocreattivodifede.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  Bamy76 Ven Nov 16 2012, 14:59

io ho fatto un ordine 15 gg fa e ancora non ho ricevuto nulla !
avevo anche chiesto la consegna veloce !
insomma a me non sono piaciuti molto !
Bamy76
Bamy76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.10.12
Età : 47
Località : Treviglio Bergamo

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  Annabells. Ven Nov 16 2012, 16:45

grazie per la segnalazione Very Happy
Annabells.
Annabells.
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.11.12
Località : Torino.

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  maaga Ven Nov 16 2012, 18:01

Bamy76 ha scritto:io ho fatto un ordine 15 gg fa e ancora non ho ricevuto nulla !
avevo anche chiesto la consegna veloce !
insomma a me non sono piaciuti molto !
Contattali, era successo anche a me e purtroppo non avevano visto il mio ordine, poi sono stati velocissimi.
Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  kikka809 Ven Nov 16 2012, 21:00

Bamy76 ha scritto:io ho fatto un ordine 15 gg fa e ancora non ho ricevuto nulla !
avevo anche chiesto la consegna veloce !
insomma a me non sono piaciuti molto !

Sinceramente sotto questo aspetto non sono piaciuti molto neanche a me. Ci sono stati diversi contrattempi, e quando provi a mandargli le email manco ti rispondono.
kikka809
kikka809
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 35
Località : Ascoli Piceno

http://ilmondocreattivodifede.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  gipagipa Dom Nov 18 2012, 00:25

Ho segnalato a Simone di Dire fare quiltare questa discussione (come ho fatto a suo tempo anche con Maaga) semplicemente perchè lo conosco.
Infatti Dire fare quiltare non è solo un negozio on-line ma anche un negozio reale dove si tengono anche dei corsi.
E' così che ho conosciuto Lele e Simo e da allora, oltre a fare corsi e acquisti, siamo diventati anche amici. Ci si vede una o più volte la settimana.
A volte si fanno i corsi, a volte si cuce in compagnia, a volte si ride e ci si diverte (oltre a fare cenette pre-corso...con il corso che va a farsi benedire).

Simone ha tentato di rispondervi direttamente qui, ma non è abilitato a farlo e mi ha quindi chiesto di inoltrarvi il messaggio che aveva preparato per voi.
Spero riusciate a risolvere i vostri dubbi/problemi.
Ecco il messaggio:
"Buongiorno a tutte, sono Simone del negozio Dire Fare Quiltare. Ieri mi è stata segnalata questa discussione, così ho deciso di rispondere direttamente per chiarire ogni dubbio. :-) Quando effettuate un ordine sul nostro sito ricevete una mail di conferma ordine. In questa mail NON trovate nessun dato per il pagamento in quanto è una mail automatica di risposta e non riteniamo sicuro comunicare automaticamente dati sensibili. Quella è una conferma, vuol dire che l'ordine è arrivato. Può capitare che alcuni articoli o tessuti siano terminati o al momento non disponibili (magari ci fosse sempre tutto, ma capita anche al supermercato che a volte qualcosa finisce! :-) Quando questo accade vi contattiamo direttamente per chiedervi se attendere oppure spedire il disponibile. Tengo a precisare che in caso di mancanza di articoli, ci facciamo carico noi di spedirvi il resto in un secondo tempo SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI. Quando l'ordine è pronto, provvediamo a mandarvi una email con i dati per il pagamento e l'importo. È capitato che a volte a noi non arrivi il vostro ordine (misteri di internet!) Quindi se non ricevete risposte, contattateci direttamente. Purtroppo non siamo davanti al pc tutto il giorno e capita che le mail vengano lette alla sera, quindi ci vorrà un po' di tempo anche per noi a rispondervi. Se la cosa invece dovesse essere urgente contattateci telefonicamente. Io e Lele cerchiamo di offrire il servizio sempre al meglio, ma a volte qualche difficoltà può capitare. :-)

Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque vi lascio i nostri contatti e per qualsiasi cosa non esitate a contattarci. Una domanda in più evita mille disguidi e cattiva pubblicità.

I nostri contatti sono

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tel. 0331/1536683

Inoltre ci trovate anche su facebook come DIRE FARE QUILTARE

Simo


gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  kikka809 Dom Nov 18 2012, 08:23

[quote="gipagipa"]Ho segnalato a Simone di Dire fare quiltare questa discussione (come ho fatto a suo tempo anche con Maaga) semplicemente perchè lo conosco.
Infatti Dire fare quiltare non è solo un negozio on-line ma anche un negozio reale dove si tengono anche dei corsi.
E' così che ho conosciuto Lele e Simo e da allora, oltre a fare corsi e acquisti, siamo diventati anche amici. Ci si vede una o più volte la settimana.
A volte si fanno i corsi, a volte si cuce in compagnia, a volte si ride e ci si diverte (oltre a fare cenette pre-corso...con il corso che va a farsi benedire).

Per quanto mi riguarda la risposta del tuo amoco è del tutto inutile. In un forum dove mi ritengo libera di scrivere mi scoccia che ci sia qualcuno pronto "a fare la spia". Anche perché penso di essere abbastanza adulta da poterli contattare direttamente, non ti sembra?
kikka809
kikka809
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 35
Località : Ascoli Piceno

http://ilmondocreattivodifede.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.