Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

+6
kikka809
lovecat
jessika
annina
sere
agapula
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare - Pagina 2 Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  gipagipa Dom Nov 18 2012, 10:17

Scusa tanto se, @Kicca, ho voluto farvi una gentilezza, così come hanno fatto con me altre persone del forum e come ho fatto io con loro, quando ho potuto.

Ho detto semplicemente a Simone di controllare se c'era qualche inghippo nel ricevimento degli ordini e lui ha ritenuto di rispondervi.
Se la sua risposta non ti è utile, mi spiace.
Poi è chiaro che tu potevi essere in grado di telefonare e sentire direttamente se avevi dei dubbi, ma avevi scritto qui e qui ho cercato di darti una mano (= fare la spia!...).

Tutto qui.

gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare - Pagina 2 Empty Re: solo per oggi spese gratis sul sito :dire fare quiltare

Messaggio  kikka809 Dom Nov 18 2012, 12:22

gipagipa ha scritto:Scusa tanto se, @Kicca, ho voluto farvi una gentilezza, così come hanno fatto con me altre persone del forum e come ho fatto io con loro, quando ho potuto.

Ho detto semplicemente a Simone di controllare se c'era qualche inghippo nel ricevimento degli ordini e lui ha ritenuto di rispondervi.
Se la sua risposta non ti è utile, mi spiace.
Poi è chiaro che tu potevi essere in grado di telefonare e sentire direttamente se avevi dei dubbi, ma avevi scritto qui e qui ho cercato di darti una mano (= fare la spia!...).

Tutto qui.


Il mio nick è kikka comunque.
kikka809
kikka809
Utente
Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.07.12
Età : 35
Località : Ascoli Piceno

http://ilmondocreattivodifede.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.