Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Piedini per taglia e cuci s14-78

Andare in basso

Piedini per taglia e cuci s14-78 Empty Piedini per taglia e cuci s14-78

Messaggio  mismiri Mar Ott 10 2017, 12:41

Ciao,
ho acquistato la tc della lidl (singer s14-78) e sempre alla lidl i piedini adatti alla macchina stessa.

All'interno non ci sono spiegazioni e questo mi ha inizialmente sconfortato dato che sono totalmente diversi da quelli della tc singer 14sh754 (modello sempre venduto presso lidl negli anni passati).

Grazie ad alcuni commenti sul forum sono arrivata al sito di Matri ed ho scoperto che i piedini per la tc singer s14-78 sono identici a quelli mostrati nel video della tc LEWENSTEIN LOCK 700DE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Navigando in tale url e scorrendo tutte le immagini dei piedini, tra le ultime immagini, ci sono foto del manuale per i piedini in inglese e sono abbastanza leggibili.

Sempre su Matri ci sono i video che spiegano come usare i piedini ed anche le tensioni da usare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I video esatti per i piedini in oggetto sono:

2 - Tagliacuci
Cucire un orlo invisibile
Cucire con un piedino per arricciature
Cucire un filo cordoncino
Cucire con un piedino per perline/cordoncino
Cucire con un piedino per elastico

Non ho ancora avuto modo di provarli seguendo le istruzioni dei video ma vi assicuro che i piedini sono identici a quelli che Matri vende per la LEWENSTEIN.

Ciao
Barbara

mismiri
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.17
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.