Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Beato tra le donne...

2 partecipanti

Andare in basso

Beato tra le donne... Empty Beato tra le donne...

Messaggio  mr_antonio_russo Lun Dic 12 2016, 12:30

Buongiorno a tette e a tutti, sono Antonio ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Napoli.
sono capitato qui per caso perché cercavo consigli su qualche libro che parlasse di modellistica, ma faccio un passo indietro e vi spiego meglio.
Di mestiere faccio tutt'altro che nemmeno lontanamente di avvicina all'ago e al cotone ma di carattere sono stato sempre irrequieto, il mio tempo libero l'ho sempre occupato in qualche maniera con le attività più disparate e più diverse tra loro, ma come ogni cosa che cominciavo piano piano perdevo interesse e passavo a qualche altra cosa fino a 10 mesi fa quando per l'ennesima volta nel comprare una giacca riscontravo sempre lo stesso problema: la mia taglia mi andava corta di maniche Beato tra le donne... 1973658567 sono alto 1.87 e ho un fisico asciutto con un po di pancetta Beato tra le donne... 75923, guardo la mia ragazza e dico: da oggi in poi le giacche me le cucito da solo e la sua espressione è stat più o meno questa

Beato tra le donne... 540302 Beato tra le donne... 540302 Beato tra le donne... 540302

dopo qualche giorno comincio a trovarmi qualche corso ma tutti erano solo dal lunedì al venerdì e appena accennavo se era possibile andare di sabato quasi riagganciavano pale fino a quando non ho trovato un corso che quando gli ho nominato il sabato ho sentito nella sua voce uno spiraglio e ho pensato: qua devo tentare andando a parlare di persona Cool
La proprietaria mi riceve e vede in me la buona volta e decide di provare e da allora sono passati 10 mesi, non mi sono scocciato e continuo sempre con maggiore entusiasmo, ora la mattina lavoro e la notte cucio Beato tra le donne... 4190056103

P.S. naturalmente il libro l'ho trovato grazie a questo forum Beato tra le donne... 316630

mr_antonio_russo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.12.16
Età : 36
Località : Acerra

https://www.instagram.com/mr_antonio_russo/

Torna in alto Andare in basso

Beato tra le donne... Empty Re: Beato tra le donne...

Messaggio  mataiana Lun Dic 12 2016, 13:03

Benvenuto! sunny ma che bella storia ci hai raccontato Very Happy
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Beato tra le donne... Empty Re: Beato tra le donne...

Messaggio  mr_antonio_russo Lun Dic 12 2016, 14:10

speriamo finisca con un lieto fine Beato tra le donne... 3499365183

mr_antonio_russo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.12.16
Età : 36
Località : Acerra

https://www.instagram.com/mr_antonio_russo/

Torna in alto Andare in basso

Beato tra le donne... Empty Re: Beato tra le donne...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.