Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Beato tra le donne...

2 partecipanti

Andare in basso

Beato tra le donne... Empty Beato tra le donne...

Messaggio  mr_antonio_russo Lun Dic 12 2016, 12:30

Buongiorno a tette e a tutti, sono Antonio ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Napoli.
sono capitato qui per caso perché cercavo consigli su qualche libro che parlasse di modellistica, ma faccio un passo indietro e vi spiego meglio.
Di mestiere faccio tutt'altro che nemmeno lontanamente di avvicina all'ago e al cotone ma di carattere sono stato sempre irrequieto, il mio tempo libero l'ho sempre occupato in qualche maniera con le attività più disparate e più diverse tra loro, ma come ogni cosa che cominciavo piano piano perdevo interesse e passavo a qualche altra cosa fino a 10 mesi fa quando per l'ennesima volta nel comprare una giacca riscontravo sempre lo stesso problema: la mia taglia mi andava corta di maniche Beato tra le donne... 1973658567 sono alto 1.87 e ho un fisico asciutto con un po di pancetta Beato tra le donne... 75923, guardo la mia ragazza e dico: da oggi in poi le giacche me le cucito da solo e la sua espressione è stat più o meno questa

Beato tra le donne... 540302 Beato tra le donne... 540302 Beato tra le donne... 540302

dopo qualche giorno comincio a trovarmi qualche corso ma tutti erano solo dal lunedì al venerdì e appena accennavo se era possibile andare di sabato quasi riagganciavano pale fino a quando non ho trovato un corso che quando gli ho nominato il sabato ho sentito nella sua voce uno spiraglio e ho pensato: qua devo tentare andando a parlare di persona Cool