Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba

2 partecipanti

Andare in basso

dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba Empty dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba

Messaggio  MenteLibera Mar Set 28 2021, 10:58

Buongiorno a tutti, mentre si cuce si può riflettere  Very Happy  vorrei proporre una riflessione su una moda che coinvolge un numero impressionante di persone:
Ricordate quanto erano belli e sexy gli uomini quando al mattino uscivano dal bagno profumati di dopobarba, con le guance lisce tutte da baciare, e ti potevi strofinare senza "effetto orso"!!! Che belli che erano!!!
Ricordate o no che fino a pochi anni fa, a quasi nessuna donna piaceva la barba??
Poi all'improvviso cosa è successo?
Tutte contemporaneamente innamorate della faccia pelosa?
In che modo spiegatemi, il pelo rende un volto (che magari avrebbe bei tratti) più bello e attraente?? Più virile?? Io direi più bestiale (evviva le bestie vere, ma gli uomini siano uomini!).
Faccia pelosa e poi si fanno la ceretta alle gambe...assurdo...ci avete pensato?
Provate a riflettere di più e guardare meno televisione, sopratutto programmi stupidi.
Osservate una foto del vostro uomo quando si radeva, come quasi tutti fino a pochi anni fa: non era più bello? Non sembra che sia invecchiato di 15 anni anziché solo 5?
Uomini di 55, 60 anni che sarebbero ancora attraenti e seguono una stupida moda come fossero ragazzini, dimostrando 70 anni e più, ma che peccato!
Giovani con volti bellissimi che si ricoprono con la pelliccia facciale nascondendo la loro bellezza...
Persino PSICOLOGI E PSICHIATRI si sono fatti trascinare da una stupida moda neanche loro sanno fare una scelta indipendente, anche loro sono stati condizionati, che delusione...

TORNATE UOMINI BELLI, SMETTETELA DI FARVI CONDIZIONARE! PERCHE' SEGUIRE UNA BANALE E STUPIDA MODA CHE RENDE PIU' VECCHI E BRUTTI E COPRE I TRATTI DEL VISO? Mantenete il cervello LIBERO DA STUPIDI CONDIZIONAMENTI che i mass media ci vogliono imporre per far guadagnare quattrini a chi sfrutta l'ingenuità della gente!
SMETTETE DI ESSERE BURATTINI NELLE MANI DEL BURATTINAIO!
FATE LE VOSTRE SCELTE IN MODO INDIPENDENTE! Fare una cosa solo perché "va di moda" e perché lo fanno gli altri, non è un gran segno di intelligenza, non trovate?? Ognuno deve decidere per sè stesso, dopo aver riflettuto sui pro e contro di una scelta, dopo aver capito COSA DAVVERO SI VUOLE FARE per la propria vita, non cosa si fa perché lo fanno gli altri! Io ho scritto un blog che esamina questo misterioso successo della barba, non metto il link qui, ma è nel mio profilo se volete!
Ciao a tutti, buon cucito e grazie per l'attenzione:-)

MenteLibera
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.21

https://ilmisterodellabarba.blogspot.com/

A Sisina52 e patuscia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba Empty Re: dedicato alle donne che prediligono l'uomo senza barba

Messaggio  donatellam Sab Dic 18 2021, 16:15

Concordo.Ho sempre odiato la barba e ritengo che invecchi. Inoltre per alcuni uomini dà un aspetto trasandato. Ma questa è la moda di questo omento. Spero che passi.
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.