Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Problemi macchina da cucire

+7
cinzia
rigazzarò
silvia
sere
scrattina84
elena
si.m.o
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Problemi macchina da cucire - Pagina 3 Empty Re: Problemi macchina da cucire

Messaggio  si.m.o Mar Apr 13 2010, 22:19

Ah ah ah! Avete indovinato in pieno! Laughing La macchina mi è arrivata lunedì pomeriggio ma ad essere sincera non mi hanno detto cos'avesse. Comunque ora funziona a meraviglia, infatti sono stata super-assorbita dal cucito...peccato solo che oggi cucendo una cucitura laterale...mi è finito il filo: quanti ostacoli! ma non temete,domani ricompro la spolina e vi posterò il risultato appena finisco.
Un bacione e grazie dell'interesse Problemi macchina da cucire - Pagina 3 629919
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Problemi macchina da cucire - Pagina 3 Empty Re: Problemi macchina da cucire

Messaggio  *Cri* Mer Apr 14 2010, 00:45

Fantastico!! NOn vediamo l'ora Problemi macchina da cucire - Pagina 3 629919
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi macchina da cucire - Pagina 3 Empty Re: Problemi macchina da cucire

Messaggio  luciaarseni Gio Mar 15 2012, 17:00

rigazzarò ha scritto:Cosa faccio alla mia macchina da cucire? NO OLIO! Così è scritto nel libretto delle istruzioni-ho un husquarna-,ma,a parte la pulizia con il pennello,uso LA BOMBOLETTA AD ARIA COMPRESSA! E' eccezionale e con il beccuccio arrivi ovunque.Vale anche per pulizia di pasqua alla tagliecuci che però va oliata.Quando me ne ricordo!! bounce bounce bounce
Sere,anche tu a riposo!Complimenti! Problemi macchina da cucire - Pagina 3 316630
com'è questa bomboletta e dove si compra, perchè io ogni volta porto la mia tagliacuci in cantina a soffiarla col compressore e mi pesa tanto! grazie!
luciaarseni
luciaarseni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 63
Località : marittima

Torna in alto Andare in basso

Problemi macchina da cucire - Pagina 3 Empty Re: Problemi macchina da cucire

Messaggio  anna80 Gio Mar 15 2012, 17:06

luciaarseni ha scritto:
rigazzarò ha scritto:Cosa faccio alla mia macchina da cucire? NO OLIO! Così è scritto nel libretto delle istruzioni-ho un husquarna-,ma,a parte la pulizia con il pennello,uso LA BOMBOLETTA AD ARIA COMPRESSA! E' eccezionale e con il beccuccio arrivi ovunque.Vale anche per pulizia di pasqua alla tagliecuci che però va oliata.Quando me ne ricordo!! bounce bounce bounce
Sere,anche tu a riposo!Complimenti! Problemi macchina da cucire - Pagina 3 316630
com'è questa bomboletta e dove si compra, perchè io ogni volta porto la mia tagliacuci in cantina a soffiarla col compressore e mi pesa tanto! grazie!

Io la trovo nei negozi che vendono cose elettroniche o simili, tipo mediaworld, trony ecc. E' una bomboletta ad aria compressa che si usa per pulire le tastiere dei pc, o i server dei pc.

anna80
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi macchina da cucire - Pagina 3 Empty Re: Problemi macchina da cucire

Messaggio  Pitù Ven Apr 12 2013, 23:08

rigazzarò ha scritto:Cosa faccio alla mia macchina da cucire? NO OLIO! Così è scritto nel libretto delle istruzioni-ho un husquarna-,ma,a parte la pulizia con il pennello,uso LA BOMBOLETTA AD ARIA COMPRESSA! E' eccezionale e con il beccuccio arrivi ovunque.Vale anche per pulizia di pasqua alla tagliecuci che però va oliata.Quando me ne ricordo!! bounce bounce bounce
Sere,anche tu a riposo!Complimenti! Problemi macchina da cucire - Pagina 3 316630
Buona sera!!!,
mi hai incuriosita con questa cosa della bomboletta......anche se ho una perplessità, le istruzioni della mia Phaff ambition 1.5 dicono questo:
"Nota: non soffiare aria vicino alla capsula della bobina per evitare d'introdurre nella macchina polvere e filaccia"..........a questo punto si potrà usare o no questa bomboletta?........dubbio....
Pitù
Pitù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi macchina da cucire - Pagina 3 Empty Re: Problemi macchina da cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.