Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

4 partecipanti

Andare in basso

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta Empty Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

Messaggio  SofiaW Mar Ott 21 2014, 19:24

Ciao! Mi presento: Teresa 29 anni e da quattro mesi con la fissa del cucito... Mi manca solo il tempo da dedicare a questo bellissimo passatempo. Forse e' proprio questo il lavoro che volevo fare nella vita... Da piccola cucivo i vestiti delle barbie con i veli delle bomboniere e i rimasugli delle riparazioni che mia mamma effettuava in casa. A luglio ho deciso di comprare una macchina da cucire e ho comprato una rivista con i cartamodelli... Mi sono iscritta ad un corso ma ne sono rimasta un po delusa... Spero di poter frequentare il corso del mio comune che inizierà a novembre se ci sono abbastanza partecipanti.... Speriamo!
SofiaW
SofiaW
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 38
Località : VA

Torna in alto Andare in basso

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta Empty Re: Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

Messaggio  davide72 Mar Ott 21 2014, 19:51

teresa papaleo ha scritto:Ciao! Mi presento: Teresa 29 anni e da quattro mesi con la fissa del cucito... Mi manca solo il tempo da dedicare a questo bellissimo passatempo. Forse e' proprio questo il lavoro che volevo fare nella vita... Da piccola cucivo i vestiti delle barbie con i veli delle bomboniere e i rimasugli delle riparazioni che mia mamma effettuava in casa. A luglio ho deciso di comprare una macchina da cucire e ho comprato una rivista con i cartamodelli... Mi sono iscritta ad un corso ma ne sono rimasta un po delusa... Spero di poter frequentare il corso del mio comune che inizierà a  novembre se ci sono abbastanza partecipanti.... Speriamo!
Benvenuta Teresa, da quando sono sul forum mi brillano gli occhi soprattutto perchè molte giovani donne si stanno appassionando al cucito :)
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta Empty Re: Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

Messaggio  Muky Mar Ott 21 2014, 20:44

ciao!!!!!!! Ehiiilaaa!! Apprendista sarta 316630 Siamo quasi coetanee, io ho 24 anni, magari ci scambiamo dritte sui cartamodelli fighi che ci sono in giro ghghghgh Ehiiilaaa!! Apprendista sarta 804761
Muky
Muky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 33
Località : Toscana

http://www.chimu.it

Torna in alto Andare in basso

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta Empty Re: Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

Messaggio  SofiaW Mar Ott 21 2014, 21:26

Ciao!!! X ora conosco i cartamodelli di burda e la mia boutique!! Volentieri! Grazie mille del benvenuto!
SofiaW
SofiaW
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 38
Località : VA

Torna in alto Andare in basso

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta Empty Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

Messaggio  tinti Mar Ott 21 2014, 21:55

ciao teresa e benvenuta!!!!...legendo il tuo post mi sembra di essere io...anch io ho cominciato un corso ...pero sono molto contenta, la maestra e bravissima e ho imparato tante cose...ho in testa solo cucitoooooo bounce
tinti
tinti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 15.02.14
Età : 36
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Ehiiilaaa!! Apprendista sarta Empty Re: Ehiiilaaa!! Apprendista sarta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.