Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto per cambio macchina :)

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per cambio macchina :) Empty aiuto per cambio macchina :)

Messaggio  laublackmilk Mer Mag 07 2014, 10:47

ciao a tutte, avrei bisogno dei consigli per cambiare macchina da cucire! al momento sto usando una Necchi explore 320 che è costata in offerta intorno ai 300€, ma poverina, mi sa che nn ce la fa piu.
Io cucio tutti i giorni anche sei ore di fila, per la maggior parte tessuti pesanti e grossi spessori perchè creo borse, e avrei bisogno di cambiarla.... qualcuno ha qualche consiglio? sono quasi sicura debba essere meccanica cn trasporto per tessuto pesante.. ma non so scegliere la marca! in passato ho avuto 2 singer di quelle economiche ma al momento credo che mi durerebbero 24 ore, e come tagliacuce ho una pfaff hobbylock 2.5, fantastica per ciò che devo fare io.
se qualcuno se ne intende, perfavore mi aiuti :)  sunny  sunny  sunny 
buona giornata
Lau

laublackmilk
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per cambio macchina :) Empty Re: aiuto per cambio macchina :)

Messaggio  davide72 Mer Mag 07 2014, 13:52

Ciao fondamentale è sapere il tuo budget perchè se vuoi una macchina robusta e che soddisfi le tue esigenze non puoi spendere meno di 400 euro Wink Ti consiglio la Juki HZL-35Z ,è robusta , ha un buon trasporto un buona alzata piedino , lunghezza punto e ampiezza zig.zag micrometriche ( puoi regolare come vuoi tu )


laublackmilk ha scritto:ciao a tutte, avrei bisogno dei consigli per cambiare macchina da cucire! al momento sto usando una Necchi explore 320 che è costata in offerta intorno ai 300€, ma poverina, mi sa che nn ce la fa piu.
Io cucio tutti i giorni anche sei ore di fila, per la maggior parte tessuti pesanti e grossi spessori perchè creo borse, e avrei bisogno di cambiarla.... qualcuno ha qualche consiglio? sono quasi sicura debba essere meccanica cn trasporto per tessuto pesante.. ma non so scegliere la marca! in passato ho avuto 2 singer di quelle economiche ma al momento credo che mi durerebbero 24 ore, e come tagliacuce ho una pfaff hobbylock 2.5, fantastica per ciò che devo fare io.
se qualcuno se ne intende, perfavore mi aiuti :)  sunny  sunny  sunny 
buona giornata
Lau
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto per cambio macchina :) Empty Re: aiuto per cambio macchina :)

Messaggio  laublackmilk Mer Mag 07 2014, 13:58

vorrei spendere massimo 500, la cosa importante è che non sia industriale.. la devo trasportare spesso! le juki nn sono tutte cn il tavolo?  Rolling Eyes 

laublackmilk
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto per cambio macchina :) Empty Re: aiuto per cambio macchina :)

Messaggio  davide72 Mer Mag 07 2014, 14:25

No di certo parlo di macchine di uso domestico , sono molto valide e trasportano molto bene.é quella nel mio avatar.


laublackmilk ha scritto:vorrei spendere massimo 500, la cosa importante è che non sia industriale.. la devo trasportare spesso! le juki nn sono tutte cn il tavolo?  Rolling Eyes 
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto per cambio macchina :) Empty Re: aiuto per cambio macchina :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.