Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA Empty CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA

Messaggio  mdellam Ven Mar 14 2014, 17:27

Salve a tutti, sono nuova e quindi mi scuso in anticipo per eventuali off-topic o ripetizioni. Avevo trovato (prima di registrarmi) un messaggio simile con un link che riportava a una ricerca di macchine, ma non lo trovo più...quindi vi chiedo aiuto.
Vorrei acquistare la mia prima macchina per cucire. Fin'ora (e cioè da un mese) ho usato la vecchia Vigorelli di mia madre che si è pazientemente offerta di guidarmi nei primi passi (di nuovo!). Ho realizzato, con la sua supervisione una borsa semplice con cerniera, un animaletto di stoffa imbottito di vecchia lana e sto lavorando a un abitino per bimba (da mettere a una bambola...).
Mi piacerebbe avere una macchina tutta mia, ovviamente le mie esigenze non sono quelle di una sarta vera e propria, ma vorrei continuare a giocare con le borse e quindi vorrei lavorare di tanto in tanto materiali più pesanti come l'ecopelle, farmi l'orlo ai pantaloni e provare più in là con una gonna, una giacca...insomma vorrei vedere fin dove posso arrivare.
Prenderei in considerazione anche l'usato.
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per tutte le risposte che arriveranno e complimenti per questo forum,
Maria

mdellam
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA Empty Re: CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA

Messaggio  davide72 Ven Mar 14 2014, 18:32

Budget?  Laughing 


mdellam ha scritto:Salve a tutti, sono nuova e quindi mi scuso in anticipo per eventuali off-topic o ripetizioni. Avevo trovato (prima di registrarmi) un messaggio simile con un link che riportava a una ricerca di macchine, ma non lo trovo più...quindi vi chiedo aiuto.
Vorrei acquistare la mia prima macchina per cucire. Fin'ora (e cioè da un mese) ho usato la vecchia Vigorelli di mia madre che si è pazientemente offerta di guidarmi nei primi passi (di nuovo!). Ho realizzato, con la sua supervisione una borsa semplice con cerniera, un animaletto di stoffa imbottito di vecchia lana e sto lavorando a un abitino per bimba (da mettere a una bambola...).
Mi piacerebbe avere una macchina tutta mia, ovviamente le mie esigenze non sono quelle di una sarta vera e propria, ma vorrei continuare a giocare con le borse e quindi vorrei lavorare di tanto in tanto materiali più pesanti come l'ecopelle, farmi l'orlo ai pantaloni e provare più in là con una gonna, una giacca...insomma vorrei vedere fin dove posso arrivare.
Prenderei in considerazione anche l'usato.
Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per tutte le risposte che arriveranno e complimenti per questo forum,
Maria
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA Empty Re: CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA

Messaggio  mdellam Sab Mar 15 2014, 15:13

Giusto!
Basso, intorno ai 200 euro massimo.

mdellam
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA Empty Re: CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA

Messaggio  davide72 Lun Mar 17 2014, 11:34

sui 200,00 euro puoi trovare la Necchi290 oppure la 292 con punti in più ma costa sui 250,00.

mdellam ha scritto:Giusto!
Basso, intorno ai 200 euro massimo.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA Empty Re: CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.