Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

5 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  Danx Lun Mar 03 2014, 01:01

Salve a tutti, sono qui per avere qualche consiglio, vi spiego in breve: sono un uomo e mi piacerebbe realizzare da me delle "semplici" t-shirt realizzando da me anche il cartamodello. Vorrei evitare dei corsi per non spendere molti soldi, su internet non ho trovato granché su come realizzare un cartamodello per una t-shirt da uomo, voi cosa mi consigliate ? qualche libro ? premetto che parto da zero, ma ho sempre avuto questa passione e credo sia arrivata l'ora di metterla in pratica. :)

Danx
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  marypoppins Lun Mar 03 2014, 08:30

Benvenuto Danx  sunny , se hai questa passione coltivala,non mollare,vedrai che dopo la t-shirt arriveranno altri lavori, certo che per cominciare da zero senza frequentare corsi è un pò più difficile, comunque il forum ti darà tutta l'assistenza possibile,intanto sulla funzione "cerca" in alto a destra prova a digitare quello che hai bisogno,per esempio sul modello che ti interessa ci sono degli ottimi consigli per realizzarlo.....non ti fare scrupoli a chiedere,il forum è qui per questo  Very Happy  Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) 209603
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Re: Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  nadiamaria Lun Mar 03 2014, 13:18

benvenuto!!
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Re: Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  anietta Lun Mar 03 2014, 17:04

Benvenuto!! Very Happy 
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Re: Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  Danx Gio Mar 06 2014, 19:09

Grazie dei vostri benvenuto, spulcerò il forum e se necessario chiederò ciò che mi occorre...  bounce

Danx
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Re: Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  rigazzarò Gio Mar 06 2014, 19:28

Benvenuto Danx!! Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) 316630  Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) 316630 
Tanto per cominciare potresti ricavare il tuo primo cartamodello da una t-shirt che ti sta bene... Wink
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi) Empty Re: Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.