Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

+6
Felixsem
lellapevaro
agapula
rigazzarò
cinzia
shiva
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Lun Apr 04 2011, 21:30

shiva ha scritto:Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 257147 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 988367 Credi di cavartela con così poco Agapi?? Spifferaci subito quale piano strategico hai dovuto escogitare con il marito..

io volevo andare venerdì pomeriggio..magari mi prendervo qualche ora di permesso invece nada..ho un corso uffa
Spoiler:
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  cinzia Gio Apr 07 2011, 12:29

ho scoperto che il maritino domenica lavora....Rolling Eyes
quindi vado SABATO MATTINA !!! (attenzione prevedo cataclismi)
ci siete ???? ci vediamo ??? bounce bounce
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Gio Apr 07 2011, 12:36

cinzia ha scritto:ho scoperto che il maritino domenica lavora....Rolling Eyes
quindi vado SABATO MATTINA !!! (attenzione prevedo cataclismi)
ci siete ???? ci vediamo ??? bounce bounce
siiii,io,io ,io ci sono sabato mattina!!!!!!!dai che bello andiamo insieme????? Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 383211
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  cinzia Gio Apr 07 2011, 13:33

ti ho scritto un mp
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  june Ven Apr 08 2011, 11:41

anch'io vorrei andarci , se ce la faccio ci trascino un'amica domenica, ma non so che scusa utilizzare! avete idee?
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  SuperP Ven Apr 08 2011, 12:02

Ma che cos'è questa fiera.... io sono sempre andata con le varie ditte a Milano Unica e alle preselezioni dei tessuti di Angelico Bonomi eccetera,ma di questa fiera nn so nulla... quanto costa l'entrata??? è libera a tutti????? fatemi sapere!!!!!!! Anche se salterò il giro, è troppo tardi per organizzare fidanzato e 2 cani......
AHAHHAHAHHA come sono triste... Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 669450 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 669450 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 669450 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 669450 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 669450 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 683844 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 683844 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 683844 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 683844
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  cinzia Ven Apr 08 2011, 12:30

@ june: dille solo che le fai una sorpresa.... Wink
@ super P ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Sab Apr 09 2011, 21:47

ragazze non perdetela ,per me che era la prima volta ,è stata bellissima:1° perchè ho conosciuto la nostra Cinzia che oltre che molto bella è dolcissima e carinissima, 2° abbiamo conosciuto i signori Candiotto ,c'è un topic sul bordatore che che fa riferimento al loro sito ,sono molto gentili e devo dire che i loro prezzi su certi articoli sono più bassi di tanti altri banchi in fiera,ho comprato il bordatore ,una rigona ,la seconda taglierina ma più piccola e la lama di ricambio poi mi sono fermata per decenza...3°devo dire che in fiera ci sono dei tessuti bellissimi e delle idee fantastiche ,4°corsi a non finire alcuni gratuiti e altri a pagamento.Io e Cinzia abbiamo fatto il nostro cuore per il Giappone ma questo lo lascio raccontare a Cinzia ,io vi racconto della mia esperienza con il corso della Bernina dove abbiamo fatto un segnalibro.Quando avevo inviato l'email per iscrivermi non mi avevano risposto ma a questo punto temo che l'indirizzo fosse sbagliato perchè mi sono trovata tra persone disponibilissime e veramente gentili e mi riferisco ai rivenditori CUCILANDIA BOLOGNA - Via Carlo Jussi 71 - S.Lazzaro di Savena - BO ,organizzano corsi di ogni genere e tipo e sono bravissimi vi rimando al loro sito dove potrete trovare tutte le notizie in merito,io mi sono incantata davanti alle opere di Silvia ,Cinzia hai presente i famosi alberi marroni???,che ricama a mano libera con la macchina delle cose incredibili...non vi ho convinte pirat pirat pirat adesso vado a nanna,ho fatto un tour de force e sono felicemente cotta Sleep Sleep Sleep Sleep Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 629919 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 629919
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  shiva Dom Apr 10 2011, 17:14

ma che bello che vi site incontrateeeeeeeee!!!!!!! INVIDIAAAA!!!
io sono stata venerdì pomeriggio e ho comprato una marea di passamanerie, qualche decorazione in feltro che userò per le candele e ....taradadààà la mitica rotella per tagliare!! (solo dopo mi sono resa contro di aver fatto una cavolata a non prendere anche il piano...ma da buona emiliana in sua assenza userò un tagliere da sfoglia!! speriamo funzioni!!)
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  annina Dom Apr 10 2011, 17:18

che bello poterci andare e pure incontrarsi tra let'sewer ... Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 316630 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 491129 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 58970
uffi il mare è ostacolante a volte ...

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  SuperP Lun Apr 11 2011, 12:42

OhhhhOOOOoohhHhhHHhhhh
dev'essere stato stuPENdo!! Brave, brave, brave!!! al prossimo giro vorrei venire anche io, ma dove avete alloggiato????????? che gola che mi avete fatto.. pazienza sarà per la prossima volta!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Lun Apr 11 2011, 12:56

io abito a 60km da lì quindo ho fatto avanti indietro...con la macchina ma in tante associazioni di cucito erano organizzate con i pullman,nel angolo dello sferruzzamento (piccolo angolo con tavolini dove ti accomodavi e lavoravi a maglia o all'uncinetto dei lavori che c'erano già iniziati e i pezzi alla fine sarebbero stati venduti e il ricavato devoluto in beneficenza e ti offrivano pure il caffè)ho conosciuto due signore marchigiane (portenti dell'uncinetto)che erano arrivate così. Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  lovecat Lun Apr 11 2011, 13:18

Quanti acquisti interessanti!!!!! brave brave!!! sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  cinzia Lun Apr 11 2011, 13:39

ciao ragazze !
devo dire che visitare la fiera in compagnia, anzichè tutta soletta come a novembre scorso, è stata tutta un'altra cosa !!
soprattutto perchè Agapi è veramente formidabile (no, molto molto di più), come già avevo intutito dal forum, e ne ho avuto decisamente la conferma !!

Grazie a lei oltretutto mi sono comprata la rotella, ma anche il piano da taglio pieghevole !!
appena arrivata a casa ho subito provato, e sono veramente comodissimi !!
Sempre grazie ad Agapi (che non ha come me timore di lanciarsi) abbiamo cucito il nostro CUORE per il giappone, è un'iniziativa dell'associazione Quilt Italia;
è stato molto carino partecipare, per lo scopo, per essermi avvicinata (anche se molto alla lontana) alla tecnica del quilting ( ovviamente è stupendo Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 720725 ), e ho pure provato una bellissima macchina elettronica (ed ho capito che per il momento almeno non ne ho bisogno !)
purtroppo non ho potuto partecipare ad altre dimostrazioni, ho veramente lasciato gli occhi per la bravura delle appassionate che esponevano i loro lavori, e per tutte le bellissime stoffe in vendita, talmente tante e tutte così belle che non ho saputo nemmeno decidermi a prendere niente !! drunken
La prossima volta dovremo essere TANTE !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Lun Apr 11 2011, 14:00

CARA Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 830246 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 830246 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 830246 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 830246 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 491129 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 491129 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 491129 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 491129 è vero la prossima volta dobbiamo essere un bel gruppone ,il rischio è che non se ne esca più...io potrei portare la roulotte e ci accampiamo lì Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 804761 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 804761 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 804761 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 629919 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 629919 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 629919
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  shiva Lun Apr 11 2011, 15:34

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 201262 e non vi siete fatte neanche una fotina dell'incontro??
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Lun Apr 11 2011, 16:29

shiva ha scritto: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 201262 e non vi siete fatte neanche una fotina dell'incontro??
Shocked ehmmm come dire Shocked eravamo molto prese da altro pale pale pale ma la prossima volta Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 1595 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 1595 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 1595 Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 209603
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  lellapevaro Mar Apr 12 2011, 17:59

Anch'io sono andata alla fiera a Bologna con altre tre amiche del corso, in treno, giornata bellissima e interessante, se ci pensate chissà quante di noi si sono incrociate senza sapere che ci conosciamo virtualmente. Questa fiera è più a misura d'uomo, perciò si riesce a vedere un pò tutto e sopratutto a gustare tutte le bellissime cose che ci sono. Il piccolo neo stà nel fatto che non si può fotografare nulla , ed è un vero peccato, non per copiare (magari alcune) ma per tenere come ricordo. Non parliamo poi che ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica, perchè si vorrebbe comperare quasi tutto.
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  shiva Mer Apr 13 2011, 10:10

ho visto delle borse S P E T T A C O L A R I !! però lo stand era un po' imboscato e dopo non l'ho più trovato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad peccato perchè vendevano la corda da zaino e ne avrei avuto bisogno!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  cinzia Mer Apr 13 2011, 10:23

shiva, si, le avevo viste anch'io , ed ho proprio pensato che nei negozi non si riesce mai a trovarle !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  shiva Mer Apr 13 2011, 14:53

e il mini ferro da stiro e la mini macchina da cucire li hai visti?? che teneri!! Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 48406
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  cinzia Mer Apr 13 2011, 15:09

Nooo! drunken ma dov'erano ?? Shocked Shocked
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  agapula Mer Apr 13 2011, 15:14

il ferro era dentro lo stand bernina e costava 30€ la macchinina da cucire era nella prima corsia appena dentro sulla desta...sai a girare per ore e ore e ore .... Shocked sono tornata a casa con i piedi gonfi ma felici
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera! - Pagina 2 Empty Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.