Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Ven Ott 11 2013, 03:37

Ciao!
Tra una pausa e l'altra tra cucito, mi diverto a fare vestiti per le mie bamboline, anche a maglia !(a volte uncinetto, ma poco).

Ora mi sono imbattuta in un progetto 'ambizioso' per cosi' dire... perchè in realta' voglio realizzare esattamente questo modello di vestitino, e non ci sto' riuscendo.. anche se conosco i punti maglia base, e mi piace molto perchè è un vestito semplice e lineare, non riesco a capire se partire lavorando la maglia partendo dalla gonna dal basso, via via salendo e stringendo (ma poi non saprei come fare il sopra, non me ne intendo nel fare maniche e scollatura, non capisco proprio come lavorare i punti! Infatti non riesco a realizzarlo, eppure è facilissimo sapendo come si fa!
Sono riuscita a fare la gonna, partendo dal basso, ma il sopra, che non è lavorato a maglia, ma un gradevolissimo lavoro ad uncinetto (che spezza la monotonia della maglia, ed è bello da vedere ma semplice al tempo stesso , guardate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La parte sotto (gonna) è così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Pensate riusciro' mai a realizzarlo? Mi potete aiutare please?

Io ho iniziato a creare la gonna, ed è venuta bene, almeno, mi piace, considerate che poi invece di usare i ferri di 3 mm usero' quelli di 2 almeno, infatti viene un lavoro piu' 'fine' e carino, ma per ora ho usato maglia e ferri grossi. Solo che la devo fare piu' corta, deve sembrare proprio una campanella Very Happy

Questo che vedete è solo un 'campione' che ho provato a fare oggi: (miserabilmente fallito nel fare la parte sopra...) Crying or Very sad 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


infatti non ho usato molti punti, è la meta' di come dovrebbe essere, infatti non 'gira' , cioè dovrebbe chiudersi poi in 'tondo' aggiungendo nel retro un bottoncino, per ora è solo il pezzo davanti, ma nel lavoro vero, sara' piu' lungo (piu' maglie) e quindi poi fara' tutto un giro (penso lo faro' di 8 cm di larghezza totale da chiudere a cerchio, perchè è un vestitino molto piccolo.
Cmq in foto si vede il sotto, ma arrivata sopra, una volta (penso, guardando la foto del vestito rosa in alto), penso si è partiti da sotto per poi salire fino alla vita, e poi è stato chiuso il lavoro? E poi preso il primo punto maglia ed iniziato a lavorare a giro il toppino sopra... non penso il sopra sia lavoro a maglia, giusto? E' lavorato tutto d'un pezzo, oppure il sopra, è stato cucito ed è uncinetto e maglia insieme?

Io non me ne intendo molto... ma per fare il top, allora forse si deve prima partire dal sopra e lavorare ad uncinetto e poi attaccare la maglia?
Oppure è tutto a maglia e il pezzo sopra è un punto particolare che io sconosco?


Spero qualcuno possa aiutarmi! Grazie infinite....
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  rigazzarò Ven Ott 11 2013, 08:23

Il corpetto,come dici,è lavorato all'uncinetto,punto basso.
Si parte dalla gonna puntando l'uncinetto direttamente nelle maglie .
-Primo giro    10 p.b.
-2° g.            2 p.b nel primo e nell'ultimo p.b (aumenti)
-3° g.            p.bassi
-4°g.             dopo 2 p.b.lavorare due p.b. insieme e cosi alla fine del giro prima dei 2 ultimi p.b. (diminuizioni)
-5°e 6°g.             uguale al 4°
Dietro uguale e poi unisci le spalle.
Mi sembra così.....Rolling Eyes Rolling Eyes 
Buon lavoro !!sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  lill@ Sab Ott 12 2013, 13:43

Secondo me dopo il primo giro di punti bassi nel secondo si fanno delle catenelle volanti in corrispondenza dei fianchi che fungeranno da manichine,il giro successivo di nuovo punti bassi..
In questo modo il corpino viene tutto intero o volendo si può lasciare un'apertura dietro.
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Sab Ott 12 2013, 19:16

Grazie mille per i consigli! Sono un po' alle prime armi ma sembra interessante il vostro suggerimento....per ora ho iniziato il sotto della gonna (dal basso a finire a salire a stringere) appena termino, mi dedico ai vostri suggerimenti provandoli direttamente (cosi' senza lavoro in mano non mi rendo molto bene conto), dite ci riusciro'? E' facile pure per me??
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Sab Ott 12 2013, 19:21

@lill il tuo metodo che differenza c'e' col primo? Io non mi rendo conto, nel primo metodo non viene tutto d'un pezzo come mostrato in foto il risultato che voglio ottenere ?
Sembra molto facile ed e' interessante la tua seconda proposta, ma si puo' spiegare come nel primo post, descrivendo ogni giro? Sono un po' confusa essendo il mio primo esperimento di vestitino in miniatura.. ><

Aiutatemi please... mi fareste veramente felice!

Devo riuscirci assolutamente! Non posso essere sempre cosi' che non concludo mai nulla....

Grazie ancora per il supporto ^_^

PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Sab Ott 12 2013, 20:12

ps dimenticavo: ho un dubbio, nel caso del primo esempio, dice di avviare 10 punto bassi.
Ma sebbene la gonna in alto stringe (e sara' un unico pezzo rettangolare che poi cuciro' in tondo per creare la gonna), quando chiudo in tondo, i punti maglia chiusi saranno piu' di 10, perche' la vita della bambola e' di 10 cm, quindi poi devo aumentare in un numero sempre comunque pari?
sono 48 maglie se la vita e' 10 cm , (va bene che poi usero' ferri n.3 o addirittura n.2 per avere un lavoro secondo me piu' ordinato e pulito, visto che e' un vestitino piccolino) come mostrato in foto, vedete come la maglia e' proporzionata alla bambola? Se uso ferri n. 4 o forse anche n. 3 viene 'grossolana' la fittezza delle maglie (scusate non so' come spiegare), quindi per ora sto facendo una prova, e uso ferri n. 4, quindi devo fare 48 maglie quando la spiegazione del post sopra dice di fare 10 pubti bassi??

(ops... scusate che sto' dicendo? ? Devo lavorare in Uncinetto il pezzo sopra, giusto!!!!)

Ma vale lo stesso, per ora uso un uncibetto qualsiasi, ma poi la fittezza della maglia deve essere simile a quella dei punti ad uncinetto...


Ad ogni modo, i punti della maglia, quando chiudo la gonna sono almeno tanti quanti avvolgere un sopravita di 9 cm almeno. Come faccio a lavorare il sopra ad uncinetto con solo 10 maglie basse, non mi 'aggancio alla vita della gonna' ci vogliono un po' piu' di maglie per girate poi intorno, 10 penso son poche.. >_< non capisco....T_T

PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  lill@ Sab Ott 12 2013, 21:55

Se non ho capito male col metodo di rigazzarò lavori separatamente il davanti dal dietro,10 punti bassi per il davanti e 10 per il dietro,col mio metodo fai tutto intero magari girando il lavoro quando arrivi al centro dietro altrimenti poi non riesci a far passare la testa della bambola.
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Dom Ott 13 2013, 02:00

Non lo so' non capisco bene perche' non sono pratica e devo prima vedere con gli occhi come viene... ma la testa della bambola non passa sicuro , devo farlo aperto da dietro che chiudo col bottone perche' la bambola ha la testa enorme rispetto al corpo! Il vestito entra da sotto tirando sopra, mai dalla testa in giu' xD


Ma non ho capito come fare il tuo esempio.... per fare un pezzo intero davanti e da dietro che si apre con un bottoncino.... non ho capito bene ><
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Dom Ott 13 2013, 02:14

Cioe' come dicevi tu mi piace, cioe' dicevi chiudo davanti e aperto dietro che poi chiudo con bottone.
Pero' non ho capito bene, faccio tutto il giro di maglie basse e poi dopo quanti punti faccio le catenelle che sono le aperture delle braccia? E po nel giro successivo come si riprendono le catenelle per formare il top e il girocollo?
Non lo so' fare... T_T

Senza direzione di come si esegue non ci riesco...

>_< T_T Help...
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  rigazzarò Dom Ott 13 2013, 09:40

La descrizione di 10 maglie è per quello che vedevo nella foto.
Naturalmente va adattata al tuo lavoro.
Puoi lasciare uno spacco dietro per far passare la testa.
E ottimo il suggerimento di continuare il lavoro sul dietro. .sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  lill@ Dom Ott 13 2013, 16:51

PrettyPrincess non possiamo darti il numero di maglie esatto,dipende da che filato userai e da quanto sarà grande il vestitino,solo la persona che lo sta facendo può rendersi bene conto di quante ce ne vogliono.
Secondo me dovresti esercitarti un pò facendo qualche centrino seguendo uno schema,in questo modo prenderesti confidenza con gli aumenti e riusciresti mentalmente a capire come avanza il lavoro Wink 
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Lun Ott 14 2013, 10:58

Grazie a tutte! Si' ho provato a fare qualcosa, gia' conosco i punti base e tutto, ma non riesco lo stesso a capire cosa fare quando non ho le direzioni...

Non capisco questo,

"Secondo me dopo il primo giro di punti bassi nel secondo si fanno delle catenelle volanti in corrispondenza dei fianchi che fungeranno da manichine,il giro successivo di nuovo punti bassi..
In questo modo il corpino viene tutto intero o volendo si può lasciare un'apertura dietro."

Partendo da poniamo il caso 10 maglie basse,
dopo non capisco devo fare quante catenelle? e subito immediatamente quando finisco le 10 della prima 'fila'?
e poi mettiamo faccio 4 catenelle volanti, poi come riprendo il lavoro ? Faccio punti bassi, ma non capisco dove puntare l'uncinetto? Conto altre 4 maglie? Non lo capisco >_<
Senza direzioni... comunque oggi pomeriggio ci provo e vo dico come mi viene !

Grazie ancora! :)
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Lun Ott 14 2013, 11:01

dimenticavo : non capisco nemmeno come fare la scollatura della spiegazione sopra >_< Il corpetto e' minuscolo , sapendo come si fa , ci vogliono pochi minuti.. , spero di riuscirci finalmente a farlo..
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  lill@ Lun Ott 14 2013, 16:30

è molto più difficile spiegarlo che farlo...capisci gli schemi?in caso affermativo provo a fartene uno
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Mer Ott 16 2013, 00:46

Capisco gli schemi se sono di cose semplici come questa, penso di si'.... l'importante e' che 'seguo' delle direzioni, altrimenti non capisco ciascuna fase successiva... ti ringrazio tanto... T___T <3
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  marypoppins Gio Ott 17 2013, 12:14

con l'aiuto delle nipotine ho fatto questa cartella che racchiude molti siti per vestiti bambole,a maglia ,uncinetto e di cucito,spero ti sia utile...semmai guardala un pò al giorno Very Happy ,sono sicura che troverai il modello che ti interessa Wink [url=VESTITI BAMBOLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] BAMBOLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Ven Ott 18 2013, 00:36

grazie mille ho dato un'occhiata, tanti pattern li avevo gia' visti in rete... al momento spero nel modello mio realizzarlo come mi hanno spiegato in prima pagina, solo che vediamo se con lo schema lo capisco meglio... perche' la loro idea su come realizzarlo mi piaceva, ma non ho capito bene.... spero di poterlo finire... grazie ancora !
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  marypoppins Ven Ott 18 2013, 08:45

sperando di esserti di aiuto ti dico come procedo nei lavori a maglia. Prendi le misure alla bambola.circonferenza torace,per esempio 15 cm,per la gonna dovrai avviare tante maglie uguali a 30 cm.E' indispensabile fare un campione con i ferri,la lana e il punto che andrai a fare,poi avvii le maglie in base al campione ottenuto.Quando sei arrivata alla vita fai un giro lavorando due maglie per volta,cioè se ne hai avviate 60 devi arrivare a 30.Continua a costurini per alcuni ferri,chiudi le maglie e continua ad uncinetto tenendo sempre presenti le misure della bambola.Questo modello lo vedrei bene con la cucitura a mezzo dietro,quindi misuralo alla bambole e vedi dove vanno fatti gli spallini.Cuci la gonna e per il corpetto metti uno o due bottoni automatici Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! 209603 
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  lill@ Ven Ott 18 2013, 17:00

Chiedo scusa ma non ho avuto il tempo di farti lo schema,prima di lunedì dubito di farcela,sorry.
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Dom Ott 20 2013, 21:26

Grazie, no problem, anche perchè nel frattempo sto' anche creando le mie stoffe, quindi, nelle pause poi riprendo a fare il vestitino...
spero di riuscire a finirlo... ti ringrazio infinite!!
Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! 24687 
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Dom Ott 20 2013, 21:28

marypoppins ha scritto:sperando di esserti di aiuto ti dico come procedo nei lavori a maglia. Prendi le misure alla bambola.circonferenza torace,per esempio 15 cm,per la gonna dovrai avviare tante maglie uguali a 30 cm.E' indispensabile fare un campione con i ferri,la lana e il punto che andrai a fare,poi avvii le maglie in base al campione ottenuto.Quando sei arrivata alla vita fai un giro lavorando due maglie per volta,cioè se ne hai avviate 60 devi arrivare a 30.Continua a costurini per alcuni ferri,chiudi le maglie e continua ad uncinetto tenendo sempre presenti le misure della bambola.Questo modello lo vedrei bene con la cucitura a mezzo dietro,quindi misuralo alla bambole e vedi dove vanno fatti gli spallini.Cuci la gonna e per il corpetto metti uno o due bottoni automatici Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! 209603 
Grazie mille! Devo provarci, ma penso il primo modello, devo proprio capire passo per passo, spiegato cosi' sembra semplice (in effetti è semplice), ma arrivo fino al giro vita, poi la parte all'uncinetto sarà il vero problema... non vedo l'ora di iniziare, e poi vi mostrerò le foto!
Very Happy 
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Mer Ott 30 2013, 22:57

Ragazze, ho finito il girovita... come faccio quel pezzetto all'uncinetto? Non riesco ancora a capirlo senza schemino /spiegazione... :(((
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Mer Ott 30 2013, 23:28

Ecco che mi viene fuori... non lo capisco che vuol dire fare delle catenelle volanti e poi fare maglie basse all uncinetto , senza schema non capisco come lavorarle per avere io corpetto come nella foto mostrata da me...

mi viene fuori una cosa sgorbia : (totalmente diverso da come vorrei farlo io):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  marypoppins Gio Ott 31 2013, 07:57

hai lavorato la gonna tutto un pezzo,cioè dietro e davanti insieme ? nella foto mi sembra che devi continuare con tre giri di maglia bassa per il corpino,al giro successivo fai maglie bassissime per portarti al punto per fare gli spallini,continua su due o tre maglie per la lunghezza necessaria,stacca il filo lasciandolo un pò lungo per cucire lo spallino dall'altra parte. Fai l'altro spallino,riprendendo il lavoro  dopo le maglie lasciate per lo scollo, nella foto mi sembra che sono sei,cuci la gonna e metti uno o due bottoni automatici sul corpetto dietro.Wink
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  lill@ Gio Ott 31 2013, 19:59

scusami ancora,non è da me non mantenere le promesse,stiamo tinteggiando casa e riesco giusto ad acchiappare il portatile ogni tanto,il fisso con lo scanner,la macchina fotografica,tutti irraggiungibili per i mobili accatastati...se non riesci prima appena esco da questa baraonda mi impegno a farti lo schema e se serve faccio anche il vestitino per vedere se è come dici tu!
lill@
lill@
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 49
Località : Medio Campidano

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.