Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! - Pagina 2 Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Ven Nov 01 2013, 00:54

Grazie Mary Poppins" ma non riesco a capire, mi spiace... non so' nemmeno io che ho fatto, ma di sicuro le spalline ed il corpetto non sono cosi' come il risultato che vorrei ottenere... sono molto piu' piccole e carine le spalline... le mie sono dei fili di catenella sottile e l'ho continuato oggi, ma e' venuto tutto storto e fatto male... sicuramente sbaglio...
Si'., il vestito e' tutto intero, e poi va cucito dietro e il body corto che devo fare si attacca dietro con un bottone... il vestito si infila dalle gambe, quindi non c'e' il problema della testa che deve entrare da sopra.

Grazie anche alla seconda risposta, ok allora se non riesco o nessuno riesce a farmi un disegnino per capire come procedere ( se non vedo non capisco, ormai ho capito questo)...

allora aspetto, nel frattempo ci riprovo.. ;_;

Grazie ancora !Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! - Pagina 2 273458 
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia! - Pagina 2 Empty Re: Mio nuovo 'tentativo' di lavoro a maglia!

Messaggio  PrettyPrincess Mer Nov 20 2013, 14:34

Scusate, forse è meglio che lasci stare questo lavoro... se è così difficile da fare anche lo schema, non voglio disturbare troppo... pensavo potesse essere una cosa semplice.... scusate ancora...

edit: se qualcuno vuole aiutarmi con un piccolo schema, saro' lieta di leggere questo topic anche a distanza di tempo, non preoccupatevi, controllero' sempre... grazie... secondo me è una cosa semplice, fare tante maglie basse e fare le catenelle per i 'buchi' delle maniche, ma non capisco come farli esattamente... con uno schemino lo capirei meglio... anche disegnato a mano....
PrettyPrincess
PrettyPrincess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.