Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ovviamente.. consigli x una nuova macchina

+12
gigetta
lovecat
cristyrunner
annina
sere
cinzia
silvia
elena
rigazzarò
blackrose36
shiva
Alessandro
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty ovviamente....consigli per una nuova macchina

Messaggio  cippalippa Dom Gen 30 2011, 14:06

Per confermare il tuo ottimo acquisto:
La Pfaff è una ditta molto seria. Mia madre faceva la sarta di professione, la prima pfaff l'ha portata al rientro dalla Svizzera le 1969 e da allora ha sempre avuto solo macchine di questa ditta tanto che me ne ha regalata una anche a me quando mi sono sposata (1975), l'ho ancora in funzione. L'unico difetto è che essendo datata è molto pesante e non ha la possibilità di ridurre il piano cucitura, ma va sempre avanti anche se un po' trascurata e non molto coccolata. P.
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  elena Lun Gen 31 2011, 08:06

Ale, ottima scelta, vedrai che non vi deluderà. Ora però non abbandonateci, vogliamo anche tua madra tra di noi
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  cinzia Lun Gen 31 2011, 10:53

Bellissima macchina ! ottima scelta !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  Alessandro Lun Gen 31 2011, 18:20

elena ha scritto:Ale, ottima scelta, vedrai che non vi deluderà. Ora però non abbandonateci, vogliamo anche tua madra tra di noi

Eh, chissà se un giorno anche lei si iscriverà! :-)
Io invece stavo pensando a un corso di cucito.. boh, per ora aspetto, sono pieno di impegni; se poi nel tempo la voglia non scomparirà allora vedrò.. anche se abitiamo distanti andrà a finire che ci litigheremo la pfaf! :-)

Ale

Alessandro
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  rigazzarò Lun Gen 31 2011, 18:30

Se continuerai a frequentare il forum,di certo la voglia di cucito non passerà,anzi,potrebbe aumentare in maniera preoccupante.... ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 90987
Sono sicura che potrai imparare molte cose da sperimentare con la....Pfaff!!! ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 885960
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  Spoletta Mar Feb 01 2011, 10:01

Spoiler:
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  cinzia Mar Feb 01 2011, 11:10

Spoiler:
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  Spoletta Mar Feb 01 2011, 13:24

Spoiler:
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  lovecat Mar Feb 01 2011, 13:28

Spoiler:
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  Alessandro Mar Feb 01 2011, 23:02

Spoletta ha scritto:
Spoiler:

Eh, ho qualche vecchia camicia, tenuta ancora molto bene ma con la quale non mi sento più comodo.. devi rifoderare qualcosa?
Non riesco a vedere il link, si deve essere "utenti con accesso speciale", gulp! ma cosa mai celerà il "diario" di una donna? ;-) :-D (perché si chiama "diario" quella parte del sito, vero?)

Mi sono ricordato che, alle medie, avevo usato dei vecchi jeans per rifare lo zaino di scuola. Non ho mai capito perchè li fanno così "deperibili", durano uno o due anni, e nonostanto tutto costicchiano molto.. mentre col jeans mi è durato finché non mi è venuto a noia!

Ale

Alessandro
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  sere Mar Feb 01 2011, 23:07

Alessandro ha scritto: ma cosa mai celerà il "diario" di una donna? ;-) :-D

.... un mondo, caro Ale! ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 870222
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  silvia Mar Feb 01 2011, 23:09

sere ha scritto:
Alessandro ha scritto: ma cosa mai celerà il "diario" di una donna? ;-) :-D

.... un mondo, caro Ale! ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 870222

Solo uno?!? ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 75923
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  sere Mar Feb 01 2011, 23:11

Mi ero tenuta leggera... non vorrei si spaventasse, il ragazzo! Laughing Laughing
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  silvia Mar Feb 01 2011, 23:14

Brava Sere, molto saggio da parte tua! A spaventarlo ci pensiamo noi... ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 3233604974 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 804761
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  mimmina Lun Feb 21 2011, 10:52

oooh cavoli...un UOMO!!!!!
l' ultimo post è di un po di tempo fa' ,ma non sono riuscita a trattenermi.....
ma che bellissimo gesto... ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 48406 .e l' inpegno che ci ha messo x trovare quella perfettaaaaaa ( xche la select 4.0 è proprio una bella macchina!)
ma..... la sua MAMMA è proprio fortunata!! ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 844950
ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 424233 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 424233 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 424233
bravo Alessandro...ora non dissolverti ...che sta chiacchericcia...ci garba proprio ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 19767 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 779488
( e fu cosi' che se la diede a gambe....) ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 412534 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 412534 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 412534
mimmina
mimmina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 48
Località : pistoia (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  Alessandro Mar Feb 22 2011, 21:46

Ehi, ma anche io sono fortunato a avere una mamma così! :-) Vabbeh, se lo meritava..

Putroppo non partecipo.. ogni tanto leggo, ma sono impegnato in mille altre cose. Eppoi la Select ce l'ha lei, mica io! Quasi quasi ne compro una a poco per me..

Ale

PS: Pistoia? Allora siamo anche vicini.. ma basta con questa "chiacchericcia"!.. :-)

Alessandro
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  rigazzarò Mar Feb 22 2011, 22:52

Alessandro ha scritto: Quasi quasi ne compro una a poco per me..
ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 257147 ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 201262 E' cotto,anche Ale è cotto!!! Urge macchina da cucire!!!! seew !!!!!
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  silvia Mar Feb 22 2011, 23:11

...il virus è più attivo che mai!... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ovviamente.. consigli x una nuova macchina - Pagina 2 Empty Re: ovviamente.. consigli x una nuova macchina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.