Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA

2 partecipanti

Andare in basso

CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA Empty CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA

Messaggio  fashioncreation Mer Lug 10 2013, 11:33

Salve a tutte sto cercando dei braccialetti da ricamare a macchina come quelli che vanno di moda adesso... io nn riesco a trovarli da nessuna parte pale  per favore se qualcuna di voi può aiutarmi gli e ne sarei davvero grataaa!!!!
fashioncreation
fashioncreation
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA Empty posso darti qualche schema

Messaggio  mabel22 Sab Lug 13 2013, 09:00

fashioncreation ha scritto:Salve a tutte sto cercando dei braccialetti da ricamare a macchina come quelli che vanno di moda adesso...  io nn riesco a trovarli da nessuna parte pale  per favore se qualcuna di voi può aiutarmi gli e ne sarei davvero grataaa!!!!

come ti piace?Wink 

mabel22
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA Empty Re: CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA

Messaggio  fashioncreation Mer Lug 17 2013, 12:31

Ciao ''mabel'' si magari se hai qualche schema da darmi te ne sarei molto grata, non un genere preferito nn so se hai quello con i cuoricini per caso? sono ben accetti anche gli altri... cmq la mia email: è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie tanteee;) 
fashioncreation
fashioncreation
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA Empty MAGARI GRAZIE

Messaggio  fashioncreation Mer Lug 17 2013, 12:33

mabel22 ha scritto:
fashioncreation ha scritto:Salve a tutte sto cercando dei braccialetti da ricamare a macchina come quelli che vanno di moda adesso...  io nn riesco a trovarli da nessuna parte pale  per favore se qualcuna di voi può aiutarmi gli e ne sarei davvero grataaa!!!!

come ti piace?Wink 



Wink  Ciao ''mabel'' si magari se hai qualche schema da darmi te ne sarei molto grata, non un genere preferito nn so se hai quello con i cuoricini per caso? sono ben accetti anche gli altri... cmq la mia email: è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie tanteee;)
fashioncreation
fashioncreation
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA Empty Re: CERCO BRACCIALETTI IN MACRAMè DA RICAMARE A MACCHINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.